Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report della mia 1a vera gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Bravo Roberto

    l'importante ? stato finire la gara e fare esperienza





    certo che il gixxer 750 ? una gran moto, eh?
    Minkia Beppe....quando mi ero segnato per la gara avevo ancora la Gixxerina
    e onestamente sarei andato decisamente pi? forte se l'avessi avuta ancora.

    In questo momento sono tornato indietro, ma la sfida ? aperta.
    Torner? presto e migliorer? di sicuro
    Non voglio per? fare troppo di fretta

    Comment


    • Font Size
      #17
      grandissimo robb?r....l'importante ? esserci il resto son chiacchere!!

      tutt'esperienza....grande!!

      :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        bravo robb?,bellissimo report,mi sembrava di stare l? in griglia,io comunque i complimenti te li far? alla prossima quando girerai in 2 min o anche sotto,perch? puoi farlo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by roberto 10r View Post
          bravo robb?,bellissimo report,mi sembrava di stare l? in griglia,io comunque i complimenti te li far? alla prossima quando girerai in 2 min o anche sotto,perch? puoi farlo!!!!
          Me li far? anch'io dato che punto ad arrivare proprio l?

          Grazie comunque

          Comment


          • Font Size
            #20
            complimenti Roberto.....? vero, ? una moto fisica, ma vedrai che macinando km in pista i tempi migliorano..
            Bel racconto veramente! esce fuori tutta la tua passione

            la prima volta con l'rr al mugello ho girato sui stessi tempi del cbr 600
            poi ci si migliora alla grande

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GIANGY View Post
              complimenti Roberto.....? vero, ? una moto fisica, ma vedrai che macinando km in pista i tempi migliorano..
              Bel racconto veramente! esce fuori tutta la tua passione

              la prima volta con l'rr al mugello ho girato sui stessi tempi del cbr 600
              poi ci si migliora alla grande
              Grazie Giangy.
              B?....dipende da quanto giravi prima con la Cbr 600

              Comment


              • Font Size
                #22
                Innanzitutto complimenti, dalle foto che hai messo si vede che non sei sciolto sulla moto, almeno non come lo eri sulla Suzu.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bravo robb?!

                  vedrai che arriverai sicuramente con i primi, le capacit? le hai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    bravo robb?!

                    vedrai che arriverai sicuramente con i primi, le capacit? le hai
                    Non esageriamo.....vorrei arrivare vicino al 2:00,
                    ma puntare al 55 sarebbe troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bravo roby.... grande!


                      ho provato anche io quella spiacevole sensazione all' avambraccio....

                      sembra che hai le dita incollate alla manopola

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grandissimo!!!!
                        Invidia a mille....

                        Il mio consiglio per la prossima gara ? di portarti qualcuno che sia pi? scarso di te per non subire onte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Rob, ti ho gi? detto e non detto tutto domenica ... La prima ? andata, avanti con le prossime

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Robb? complimenti per il coraggio e la voglia di fare...

                            tecnicamente, vista la mia (piccola) esperienza nel mondo delle gare, trovo per? molto strano che ancora non ti riesci ad esprimere come la vecchia Suzuki... poi l'asfalto nuovo del Muggio, ha regalato 1,5 secondi a tutti e anche questo va considerato.

                            Cerca di capire dentro di te se davvero questa caduta ha lasciato strascichi nella tua mente tanto forti da non farti essere pi? determinato... io ci credo poco perch? se fosse cos?, non avresti voluto subito fare una gara.

                            E quindi mi viene il sospetto che tu possa essere "un uomo da 600 (o 750)"... ce ne sono e sarei davvero curioso di vederti di nuovo su una moto pi? facile per vedere l'effetto che ti fa... perch? adattamento ok, ci pu? stare, ma a parit? di intensit? di guida, una BMW, almeno 2 secondi "di moto" ce li ha rispetto ad un Suzuki 750 in una pista come il Mugello... quindi lo svantaggio che d? adesso a te, mi sembra davvero spropositato, anche considerando tutte le variabili del caso...
                            Last edited by xsandrox; 10-08-11, 00:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ho letto solo adesso il tuo report! Molto bello, complimenti...

                              Certo che ti sei scelto il trofeo pi? competittivo che c'?! Se venivi con noi forse non saresti stato doppiato!

                              A parte gli scherzi. Peccato davvero per quanto succeso con le gomme. Dunlop ha fatto una figura di M. L'hanno prox prevedo il pienone al Motorex!

                              Ho fatto un onbord dove credo che ti si veda...(due curve +/-).

                              Provo vedere se dsei tu! Taglio il pezzo e te posto...cos? ti guardi in azione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                complimenti robbe, vedi che con un po di esperienza con la nuova moto inizierai a girare sempre piu forte!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X