Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a magione: 4 giri per trovare l'uscita!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Orowitz View Post
    alla fine di tutto mi state dicendo che LA COLPA E' PURE MIA CHE NON L'HO VISTA???????? e non del genio che l'ha messa cos? imboscata in mezzo alle fratte?
    Ess? che effettivamente al TG l'altro giorno parlavano di gente limitrofa al circuito di magione lamentarsi di rumori di motori provenienti dal circuito nelle ore notturne.
    Quando sono andati a ripescarli pare sia stato per? difficile intercettarli: sembra che anche la benzina avesse pensato di abbandonarli sul pi? bello...

Last edited by feather; 08-08-11, 18:01.

Comment

• Font Size
      haahahaahaha oddio che fuori
      menomale che magione ? corta...pensa se non trovi l'uscita a Spa!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        effettivamente quell'uscita non e' che sia il massimo della visibilita'... pero' allenati un pochino, finire in quel modo le energie non e' cosa buona per la tua sicurezza!

garzo ma siamo solo io e te gli sfigati senza moto?

l'anno prossimo mi sa che ci tocca recuperare con gli interessi...
        me sa proprio di s?!!!! io anno prossimo rivado di 600.....te passi al 1000??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ery77 View Post
          :lo:
          sei grande!!! ahahahahahah
          Ery, i miei m'avevano fatto bene, poi mi sono perso crescendo

Originally posted by feather View Post
          Ess? che effettivamente al TG l'altro giorno parlavano di gente limitrofa al circuito di magione lamentarsi di rumori di motori provenienti dal circuito nelle ore notturne.
          Quando sono andati a ripescarli pare sia stato per? difficile intercettarli: sembra che anche la benzina avesse pensato di abbandonarli sul pi? bello...

quello ? il mio fantasma che infesta ancora la pista

Originally posted by darionik View Post
          haahahaahaha oddio che fuori
          menomale che magione ? corta...pensa se non trovi l'uscita a Spa!!!!!!
          mi sarei fermato nei prati a fare qualche spuntino alla Bear Grylls

Comment

• Font Size
            effettivamente quell'uscita non e' che sia il massimo della visibilita'... pero' allenati un pochino, finire in quel modo le energie non e' cosa buona per la tua sicurezza!

garzo ma siamo solo io e te gli sfigati senza moto?

l'anno prossimo mi sa che ci tocca recuperare con gli interessi...
            Mah, il fatto ? solo dei primi 5 o 6 giri (a seconda del tracciato), poi come detto riposo 15 minuti e posso riprendere tranquillamente stancandomi "nella norma". Da aprile cerco di fare un paio di pistate al mese, magari 1 pista seria e 1 sagittario. In 4 ore ho fatto 119 km di magione, la scorsa volta in 4 ore di valle ho fatto 186 km.
            Ripeto che so parechio strano, come il fatto che il giro migliore della giornata lo faccio all'ultimissimo giro o al limite al penultimo...boooooh???

Cmq te e il garzo, cercate di tornare in sella very soon

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              me sa proprio di s?!!!! io anno prossimo rivado di 600.....te passi al 1000??
              sono indeciso e sto valutando... ma per ora propendo per il 600 power!

Comment

• Font Size
                sono indeciso e sto valutando... ma per ora propendo per il 600 power!

daje!! io avrei preso la tua....t stavo per chiamare ma l'avevi gi? data via!

io valutavo il cbr.....per? boh.....triumph ce l'ho avuto e nn m piace la posizione troppo alta di sella e motore cn poco allungo.....direi........R6!

Comment

• Font Size

io valutavo il cbr.....per? boh.....triumph ce l'ho avuto e nn m piace la posizione troppo alta di sella e motore cn poco allungo.....direi........R6!
                  te' garzo la stavi per prendere una moto cazzuta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pocciashow View Post
                    te' garzo la stavi per prendere una moto cazzuta
                    ero io ad essere troppo scarso......i mille per me pesano troppo e hanno troppi cv....non sono capace!!

Comment

• Font Size

se resto sul 600 sicuramente sara' un'altra R6, su quello non ho dubbio alcuno!

Comment

X
                      Working...
                      X