Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 12 Settembre giornata intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allo sgorbio nero...cel ho pure io nero, ma il tuo un paio di volte mi ha fatto diventare bianco.........
    Per gianluca, ho un gsx-r 750 nero opaco...
    Per il sorpasso al tornantino non esserne tanto fiero, quella r6 2000 era il nostro muletto e il ragazzo che la guidava purtroppo a lasciato il motore della sua r6 a valle oltre che ad essere la prima volta che metteva piede in pista.
    Ha girato sui 3 minuti.
    Comunque in tutta la giornata di gente che aveva un altro passo rispetto a noi amatori ne avro contati 5 o 6, confermate???

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      sorpassare esterno al tornantino non ha prezzo!!!!

Originally posted by pasky78 View Post
      Allo sgorbio nero...cel ho pure io nero, ma il tuo un paio di volte mi ha fatto diventare bianco.........
      Per il sorpasso al tornantino non esserne tanto fiero, quella r6 2000 era il nostro muletto e il ragazzo che la guidava purtroppo a lasciato il motore della sua r6 a valle oltre che ad essere la prima volta che metteva piede in pista.
      Ha girato sui 3 minuti
      .
      Comunque in tutta la giornata di gente che aveva un altro passo rispetto a noi amatori ne avro contati 5 o 6, confermate???
      BUAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! non gli dire ste cose altrimenti si suicida
      Calcola che in quei 5/6 che hai contato 3 eravamo noi

Comment

• Font Size
        Ha girato sui 3 minuti.
        io non ho messo la foto per vantarmi dei sorpassi ma per evidenziare il fatto che c'erano talmente tanti fermi che bisognava fare lo slalom!!!!

Comment

• Font Size
          Ha girato sui 3 minuti.
          ma sei tu quello che abbiamo sorpassato alla semaforo?

Comment

• Font Size
            Allora????....valle ? vuota il 12????....

FATTA LA MEZZA DOMENICA 4 SETTEMBRE....ASPETTO UN MESETTO MINIMO,SALUTI,bebbo

Comment

• Font Size
              Originally posted by BEBBO View Post
              FATTA LA MEZZA DOMENICA 4 SETTEMBRE....ASPETTO UN MESETTO MINIMO,SALUTI,bebbo
              bebbo, il 12 ? passato!!!!

Comment

• Font Size
                Dallo sgorbio nero sicuro sono stato sorpassato e pure di brutto.....ma se eravate attaccati tutti e tre di sicuro non mi avete sorpassato tutti insieme.
                Comunque sul fatto dei fermi ti do pienamente ragione e mi lamento io che sono un semi-fermo.....

Comment

• Font Size
                  Dallo sgorbio nero sicuro sono stato sorpassato e pure di brutto.....ma se eravate attaccati tutti e tre di sicuro non mi avete sorpassato tutti insieme.
                  Comunque sul fatto dei fermi ti do pienamente ragione e mi lamento io che sono un semi-fermo.....
                  luned? a fine giornata ho parlato con la direzione e mi hanno detto che dal prossimo anno faranno la distinzione per tempi?

speriamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    luned? a fine giornata ho parlato con la direzione e mi hanno detto che dal prossimo anno faranno la distinzione per tempi?

speriamo
                    a me quando son andato a luglio, in segreteria mi hanno fatto complilare un modulo sul gradimento, tipo feedback. La maggior parte delle domande era sui servizi di segreteria (se le ragazze erano disponibili, precise, se le date erano buone, ecc). Solo qualcuna sull'effettivo girare. Nello spazio suggerimenti liberi, tra le altre cose io ho messo la divisione per tempi e ho costretto altri 5 che stavo l? (mai visti e conosciuti) a scrivercelo pure!
                    Forse ci avranno ascoltato????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Orowitz View Post
                      a me quando son andato a luglio, in segreteria mi hanno fatto complilare un modulo sul gradimento, tipo feedback. La maggior parte delle domande era sui servizi di segreteria (se le ragazze erano disponibili, precise, se le date erano buone, ecc). Solo qualcuna sull'effettivo girare. Nello spazio suggerimenti liberi, tra le altre cose io ho messo la divisione per tempi e ho costretto altri 5 che stavo l? (mai visti e conosciuti) a scrivercelo pure!
                      Forse ci avranno ascoltato????
                      spero proprio di si

Comment

• Font Size
                        gente tipo Puzzaninni xSandrox e Gianluca ? da bandire dalle piste...sono dei teppisti!!!

Comment

• Font Size
                          Lascia stare il mio sgorbietto senza cavalli!
                          Comunque, spero non aver fatto "pezzacci", ? mia regola cercare di essere pulito, insomma nei limiti del possibile rispettoso senza creare disagi agli altri, anche perch? una volta si sorpassa ma altre si pu? essere passati... Poi pu? capitare il sorpasso un p? pi? aggressivo se capita proprio al momento "sbagliato" per? di regola sono pi? le volte che tolgo il gas che quelle che lo tengo aperto (specialmente nei punti pericolosi).
                          Insomma ? bene capire le esigenze di tutti, cercando di convivere pi? o meno decentemente! E l'unico modo per farlo sarebbe una bella divisione per tempi
                          Last edited by xsandrox; 15-09-11, 16:23.

Comment

• Font Size
                            sorpassi che hai fatto a me, (un paio che ne ricordi) sono stati puliti, anzi devo dire che non ricordo di essere stato superato in modo sporco o pericoloso, ne tantomeno io ne ho fatti di pericolosi.
                            La cosa che invece ricordo bene ? che spesso dovevo chiudere il gas e non poter fare le curve come volevo per non tamponare nessuno.
                            Per lo sgorbio, ovvio che scherzo.
                            Ciao sandro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Lascia stare il mio sgorbietto senza cavalli!
                              Comunque, spero non aver fatto "pezzacci", ? mia regola cercare di essere pulito, insomma nei limiti del possibile rispettoso senza creare disagi agli altri, anche perch? una volta si sorpassa ma altre si pu? essere passati... Poi pu? capitare il sorpasso un p? pi? aggressivo se capita proprio al momento "sbagliato" per? di regola sono pi? le volte che tolgo il gas che quelle che lo tengo aperto (specialmente nei punti pericolosi).
                              Insomma ? bene capire le esigenze di tutti, cercando di convivere pi? o meno decentemente! E l'unico modo per farlo sarebbe una bella divisione per tempi
                              questo vale anche quando giri con me????
                              devo dire che ci siamo passati senza ostacolarci nel turno prima di pranzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by garzo View Post
                                gente tipo Puzzaninni xSandrox e Gianluca ? da bandire dalle piste...sono dei teppisti!!!
                                chi noi????????????

Comment

X
                                Working...
                                X