Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by digitalboy View Post
    Ma guarda. Che fossero pare proprio no. Esperienza diretta mia invece si.

Sar? stato sfigato probabilmente ma mica mi sono sognato la leva del freno che quasi toccava la manopola del gas.

Come non mi sono sognato quello che si ? steso proprio davanti a me al primo giro guardacaso all'ultima curva prima del rettilineo che ? a destra.
    come puoi leggere ti parlo di mie esperienze personali dirette sulla MIA moto...prima pompa originale poi brembo 19*20 e adesso IRC 19*18 naturalmente con tubi in treccia
    P.s pastiglie carbone lorraine sbk5 durate ben 2 anni e mezzo con circa una ventina di pistate tra cui meta e pi? ad adria
    ...quello che succede agli altri...non commento perch? vedo gente che fa iper cazzate senza rendersene conto
    p.s 2 il video in 27 e a passeggio stavo girando a 4 secondi e pi? dal mio best

Comment

• Font Size
      Discacciati con olio 4.1, tubi in treccia e pastiglie ZCOO ? sufficiente?

Io invece mi sa che lo ero troppo (fermo).............visto quanto frenavo
      Direi che pu? bastare! ...

Sar? stato sfigato probabilmente ma mica mi sono sognato la leva del freno che quasi toccava la manopola del gas.
      Qui per? allora mi permetto ... con una Discacciati, treccia e zcoo... non devono farti una roba del genere!!
      Non ero li quindi non salgo in cattedra, ma da come dici sono i classici segni di uno spurgo fatto non bene, con aria nella pompa...e nemmeno poca!

Io con la NissinKawaPow@ (non avevo voglia di montare l'Accossato), treccia e pastiglie originali KawaPow@... non hanno mai allungato e la leva la tengo abbastanza vicina al gas!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nini76 View Post
        ciao a tutti,
        la prox settimana vado a fare una giornata ad adria (? la prima volta che ci vado).......volevo chiedervi un paio di informazioni......:
        1. il gommarolo ha solo le micheline (? onesto)? (avrei bisogno dunlop);
        2. c'? il benzinaio;
        3. devo sapere qualcosa in particolare sul circuito (avvallamenti, asfalto scivoloso, punti pericolosi)
        spero di non essere stato troppo menoso....grazie.

P.s.: Mi urge sapere almeno il punto 1, mi sono accorto che ho il posterire quasi finito (si vedono appena gli intagli gp racer d211 m) il mio gommarolo solo il post fa fatica a darmelo!!!!.....o se mi dite che anche senza gli intagli tiene e non vado a cozze non ne ho bisogno ....a dimenticavo e se per assurdo gli metto un pirelli da ammazzare al post lasciando l'ant. Dunlop? Adesso ? davvero tutto ciaooooooooooo!!!!!
        consiglio da buon sammaritano!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evita adria,,,prolungati per misano o mugello ,,poi se l'intenzione e' provare per la 1a volta o.k altrimenti non pensare di trovare un circuito pari alle piste sopra citate !!!!!
        Questo pensiero e' puramente personale ! Quindi tova il tempo che trova!!!!!!!!!!!
        Poi mi dirai,,
        spero che nessun utente mi infami sul mio pensiero inerente adria! Dopo esperienze vissute ,meglio altro!!!!!!!ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          ..spero che nessun utente mi infami sul mio pensiero inerente adria! Dopo esperienze vissute ,meglio altro!!!!!!!ciao
          Nessuno t'infama...ma se dici che una cosa fa pena... spiega il motivo e cosa ? successo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by norway View Post
            nessuno t'infama...ma se dici che una cosa fa pena... Spiega il motivo e cosa ? successo!!
            ecco cosa ho trovato ad adria :
            Slalon in rettilineo.
            3 motocicli in conversazione in mezzo all'esse .
            2 kk 125 fermi ,un gilera d'epoca,e 3000 naked dalle traiettorie fai da te'.e 3 motard stradali col piedone giu'
            una naked che all'uscita dai box che si immette in pista impenna e cappotta!!!!!!!!!!! Bene per lui male per noi che siamo dovuti stare fermi!!!!.
            Ma 2 sono state le cose piu ecclatanti,una vedere che sti kamikaze che trovo solo ad adria si buttano alla staccata appaiati che tirano il freno poi lo mollano poi lo riprendono ,tutta una menata cosi'fino a che praticamente il dritto per loro e' inevitabile!!!!!!!!!!!
            La seconda e' vedere un tizzio su una r1 datata scazzare l'inserimento della curva a sx prima dell'entrata ai box ,quindi va largo come se dovesse entrare in coersia box ed invece si rimette in pista senza guardare e mi sportella e mi caccia sulla ghiaia ,ignaro di quello che ha provocato, svanisce nel nulla !ma il bello che il comissario mi grida riesci ad uscire ?,io no!!!!
            Mi tiri fuori? Lui, perche!!
            Io ,perche non riesco ad uscire !!!!! Quindi tiriamo fuori la moto e mi auguro che mi faccia entrare ai box invece mi fa fare tutto il giro! Cosi spargo alla contadina sassi dappertutto!!!! Come dovessi seminare il raccolto,,,
            poi sono dentro l'angar esce un tizzio con un'r6 vecchia scazza la frenata e si sdraia ad un metro dal mio furgone !!!!
            O saro' sfigato!!!!! Poi il lottatore di sumu" il parcheggiatore che gestisce l'angar sempre incazzato ! Ti mette sempre ataccato ai mezzi gia parcheggiati manco fossimo in galera !!!!!e una volta scaricato tutto e posizzionato moto e termo arriva e ti dice devi metterti meglio!!!! Che 2 marroni!!!!!!!
            Magari tutto questo capita solo a me ad adria ,ma il bello e' che di cognome non faccio fantozzi!!!!!!!!
            Quindi da esperienza vissuta posso chiaramente confermare che adria ha una bella croce .
            Misano ,valle, muggio, non vedo ste cagate!!magari capitano ma a me non sono mai capitate in queste piste
            scusami la sclerata!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
              Slalon in rettilineo.
              2 kk 125 fermi ,un gilera d'epoca,e 3000 naked dalle traiettorie fai da te'.e 3 motard stradali col piedone giu'
              una naked che all'uscita dai box che si immette in pista impenna e cappotta!!!!!!!!!!! Bene per lui male per noi che siamo dovuti stare fermi!!!!.
              Ma 2 sono state le cose piu ecclatanti,una vedere che sti kamikaze che trovo solo ad adria si buttano alla staccata appaiati che tirano il freno poi lo mollano poi lo riprendono ,tutta una menata cosi'fino a che praticamente il dritto per loro e' inevitabile!!!!!!!!!!!
              La seconda e' vedere un tizzio su una r1 datata scazzare l'inserimento della curva a sx prima dell'entrata ai box ,quindi va largo come se dovesse entrare in coersia box ed invece si rimette in pista senza guardare e mi sportella e mi caccia sulla ghiaia ,ignaro di quello che ha provocato, svanisce nel nulla !ma il bello che il comissario mi grida riesci ad uscire ?,io no!!!!
              Io ,perche non riesco ad uscire !!!!! Quindi tiriamo fuori la moto e mi auguro che mi faccia entrare ai box invece mi fa fare tutto il giro! Cosi spargo alla contadina sassi dappertutto!!!! Come dovessi seminare il raccolto,,,
              poi sono dentro l'angar esce un tizzio con un'r6 vecchia scazza la frenata e si sdraia ad un metro dal mio furgone !!!!
              O saro' sfigato!!!!! Poi il lottatore di sumu" il parcheggiatore che gestisce l'angar sempre incazzato ! Ti mette sempre ataccato ai mezzi gia parcheggiati manco fossimo in galera !!!!!e una volta scaricato tutto e posizzionato moto e termo arriva e ti dice devi metterti meglio!!!! Che 2 marroni!!!!!!!
              Magari tutto questo capita solo a me ad adria ,ma il bello e' che di cognome non faccio fantozzi!!!!!!!!
              Quindi da esperienza vissuta posso chiaramente confermare che adria ha una bella croce .
              Misano ,valle, muggio, non vedo ste cagate!!magari capitano ma a me non sono mai capitate in queste piste

mamma mia. io ad adria nn sono mai stato, spero per il mio amico che sett. prossima ci andr? nn sia cos?. una cosa ? certa che i motard nn devono girare insieme alle stradali. poi ? anche la gente che frequenta le piste che deve mettersi la mano sulla coscenza. per esempio a francicorta i turni sono divisi in categorie nella B che dovrebbe essere una categoria veloce, trovi dentro gente che gli mancano le rotelle e poi fa prima a correre a piedi. la direzione nn li prende e li fa girare nella C. ma ci? nn avviene. basta prendere i soldi. comunque i vasi di gerani si trovano anche a misano.... l'unica cosa forse gli organizzatori sono un po' meglio

Comment

• Font Size
                Slalon in rettilineo.
                OMG... di cognome non fai fantozzi, ma ci vai vicino eh ragazzo!!
                Bho effettivamente con tutto sto popo di storia, avrei messo una pietra sopra anche io... dopo per? essere andato a prendere per il culo, quello con la naked che per fare il picio si ? sdraiato!
                Io problemi grossi non ne ho mai avuti, da dire anche che son sempre andato in settimana e molti di sti buffoni non ci sono...!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Norway View Post
                  OMG... di cognome non fai fantozzi, ma ci vai vicino eh ragazzo!!
                  Bho effettivamente con tutto sto popo di storia, avrei messo una pietra sopra anche io... dopo per? essere andato a prendere per il culo, quello con la naked che per fare il picio si ? sdraiato!
                  Io problemi grossi non ne ho mai avuti, da dire anche che son sempre andato in settimana e molti di sti buffoni non ci sono...!
                  mah! ti9 dico amici girano spesso ad adria pero' fra settimana ,e loro si sono sempre divertiti e zero probblemi io purtroppo adria ho sempre potuto girarci di domenica!!!!!!!!!!!!!!!! ecco forse spiegato ,il reng, di frequentatori alla kamikaze ,ma comunque croce sopra sia fra settimana che sabato e domenica,un'amico va sabato questo ,non vado neanche a vederlo!!!!!!!!!!!!
                  anzi il 25,26 uno di questi se braghi posti disponibili vado ,e' un'invito per tutti chi volesse partecipare !!!!!!!!!!!! ciao

Comment

• Font Size
                    mah! ti9 dico amici girano spesso ad adria pero' fra settimana ,e loro si sono sempre divertiti e zero probblemi io purtroppo adria ho sempre potuto girarci di domenica!!!!!!!!!!!!!!!! ecco forse spiegato ,il reng, di frequentatori alla kamikaze ,ma comunque croce sopra sia fra settimana che sabato e domenica,un'amico va sabato questo ,non vado neanche a vederlo!!!!!!!!!!!!
                    anzi il 25,26 uno di questi se braghi posti disponibili vado ,e' un'invito per tutti chi volesse partecipare !!!!!!!!!!!! ciao
                    Eccola li... la domenica... credo che in una buona parte delle miste medio/piccole la domenica ci sia il carnaio pi? assoluto!!!
                    Come ti dicevo andando il luned?, ho sempre girato libero e felice... una volta eravamo in 7 prenotati in tutta la giornata, di cui 1 si ? sdraiato dopo 3 giri (pilota che si stava allenando) e siamo rimasti in 6!!
                    :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Norway View Post
                      Eccola li... la domenica... credo che in una buona parte delle miste medio/piccole la domenica ci sia il carnaio pi? assoluto!!!
                      Come ti dicevo andando il luned?, ho sempre girato libero e felice... una volta eravamo in 7 prenotati in tutta la giornata, di cui 1 si ? sdraiato dopo 3 giri (pilota che si stava allenando) e siamo rimasti in 6!!
                      :1:
                      praticamente sempre o quasi pista libera 6 moto!!!!!!!!!!!!!! buono!

Comment

X
                      Working...
                      X