Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vido18 View Post
    guardati il video cosi ti fai un'idea

http://www.youtube.com/watch?v=uxkk_3IzTtM
    E sti gaxxi.......a naso far? dei bei drittoni........

Comment

• Font Size
      Originally posted by nini76 View Post
      E sti gaxxi.......a naso far? dei bei drittoni........
      E' impossibile.. ? talmente facile!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Norway View Post
        E' impossibile.. ? talmente facile!!
        Sperem!!!!!!

Comment

• Font Size
          Che ti frega anche se vai in via di fuga.. sono asfaltate ed hanno grip pure quelle!!

Guardati qualche video sul tubo per studiarti un po la pista... ? abbastanza facile, ma le curve vanno capite, perch? a raggio costante ne hai moooolto poche!
          Peccato che la parte guidata sia solo la parte finale...
          Vallo a dire a quello che ? rimasto paralizzato andando a sbattere contro il muro in fondo alla via di fuga asfaltata. Quella in fondo al rettilineo intendo.

Li forse la ghiaia sarebbe pi? opportuna.

Comment

• Font Size
            Gaxxo figata.....mi state aiutando a smaltire i dubbi.......ma sono l'unico che si riduce sempre all'ultimo per le gomme? gazz....guardo la gomma a fine pistata e dico "ma siiiii tiene ancora in fondo ho fatto pochi turni" la guardo prima di andare in pista e dico " ma mincxia ? gi? finita !!!!!!!"
            bah ? vero che porto gli occhiali ma gazz...... mi s? che tocca sperimentare sino a quando posso usare la gomma.......
            si si

Comment

• Font Size
              Niente termo non sono cosi attrezzato

poco male due tre giri in pi? e viaaaaa!!!!! (spero non via di fuga )
              e si tre giri di riscaldamento e poi ti fermi che sei cotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by digitalboy View Post
                Vallo a dire a quello che ? rimasto paralizzato andando a sbattere contro il muro in fondo alla via di fuga asfaltata. Quella in fondo al rettilineo intendo.

Si avevo visto l'incidente tanto tempo fa ed ero rimasto abbastanza a bocca aperta!
                Secondo me con il ghiaione andava pure peggio... anche se concordo che una via pi? profonda ci starebbe tutta!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  e si tre giri di riscaldamento e poi ti fermi che sei cotto
                  Michelino.......mejo risparmio le gomme............approposito tu non avevi un treno di metzeller da far fuori?

Comment

• Font Size

Hummmm terr? presente.....e sti caxxi.

Comment

• Font Size
                      Hummmm terr? presente.....e sti caxxi.
                      Comunque non voglio spaventarti ma solamente avvertirti.

Io ci go girato pochissimo e perdipi? con una R1 stradale.

Per? ogni volta cambiavo olio e facevo il relativo spurgo.

E' la pista che richiede frenate molto violente e in molti hanno avuto problemi di spugnosit? della leva del freno.

Quindi vai e divertiti ma stai attento ai segnali che ti da il freno. Se senti che si allunga la leva esci e fai raffreddare tutto.

Comment

• Font Size
                        Comunque non voglio spaventarti ma solamente avvertirti.

Io ci go girato pochissimo e perdipi? con una R1 stradale.

Per? ogni volta cambiavo olio e facevo il relativo spurgo.

E' la pista che richiede frenate molto violente e in molti hanno avuto problemi di spugnosit? della leva del freno.

Quindi vai e divertiti ma stai attento ai segnali che ti da il freno. Se senti che si allunga la leva esci e fai raffreddare tutto.
                        Bhe se ci hai girato con la Yama originale, con la merda di pompa freno di serie che si ritrova ... direi che ? IPERnormale che allunghi!!

Il socio con cui vado a girare ha l'R1 09 e Brembo 19x18 e non allunga mai... gira in 1.23... ..
                        L'anno scorso io con Accossato 19x18...mai un problema...
                        Quest'anno con la NissinKawaPow@... mai un problema...

...e non sono proprio un fermo ehh

Comment

• Font Size
                          bho io tutte ste pare che leggo non le ho mai riscontrate

Comment

• Font Size
                            Ci giro questo sabato pomeriggio poi ti dico

Comment

• Font Size
                              Bhe se ci hai girato con la Yama originale, con la merda di pompa freno di serie che si ritrova ... direi che ? IPERnormale che allunghi!!

Il socio con cui vado a girare ha l'R1 09 e Brembo 19x18 e non allunga mai... gira in 1.23... ..
                              L'anno scorso io con Accossato 19x18...mai un problema...
                              Quest'anno con la NissinKawaPow@... mai un problema...

...e non sono proprio un fermo ehh
                              Discacciati con olio 4.1, tubi in treccia e pastiglie ZCOO ? sufficiente?

Io invece mi sa che lo ero troppo (fermo).............visto quanto frenavo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vido18 View Post
                                bho io tutte ste pare che leggo non le ho mai riscontrate
                                Ma guarda. Che fossero pare proprio no. Esperienza diretta mia invece si.

Sar? stato sfigato probabilmente ma mica mi sono sognato la leva del freno che quasi toccava la manopola del gas.

Come non mi sono sognato quello che si ? steso proprio davanti a me al primo giro guardacaso all'ultima curva prima del rettilineo che ? a destra.

Comment

X
                                Working...
                                X