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Originally posted by Norway View PostChe ti frega anche se vai in via di fuga.. sono asfaltate ed hanno grip pure quelle!!
Guardati qualche video sul tubo per studiarti un po la pista... ? abbastanza facile, ma le curve vanno capite, perch? a raggio costante ne hai moooolto poche!
Peccato che la parte guidata sia solo la parte finale...
Li forse la ghiaia sarebbe pi? opportuna.
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Originally posted by nini76 View PostGaxxo figata.....mi state aiutando a smaltire i dubbi.......ma sono l'unico che si riduce sempre all'ultimo per le gomme? gazz....guardo la gomma a fine pistata e dico "ma siiiii tiene ancora in fondo ho fatto pochi turni" la guardo prima di andare in pista e dico " ma mincxia ? gi? finita!!!!!!!"
bah ? vero che porto gli occhiali ma gazz......mi s? che tocca sperimentare sino a quando posso usare la gomma.......
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Originally posted by digitalboy View PostVallo a dire a quello che ? rimasto paralizzato andando a sbattere contro il muro in fondo alla via di fuga asfaltata. Quella in fondo al rettilineo intendo.
Li forse la ghiaia sarebbe pi? opportuna.
Secondo me con il ghiaione andava pure peggio... anche se concordo che una via pi? profonda ci starebbe tutta!!
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Originally posted by nini76 View PostHummmm terr? presente.....e sti caxxi.
Io ci go girato pochissimo e perdipi? con una R1 stradale.
Per? ogni volta cambiavo olio e facevo il relativo spurgo.
E' la pista che richiede frenate molto violente e in molti hanno avuto problemi di spugnosit? della leva del freno.
Quindi vai e divertiti ma stai attento ai segnali che ti da il freno. Se senti che si allunga la leva esci e fai raffreddare tutto.
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Originally posted by digitalboy View PostComunque non voglio spaventarti ma solamente avvertirti.
Io ci go girato pochissimo e perdipi? con una R1 stradale.
Per? ogni volta cambiavo olio e facevo il relativo spurgo.
E' la pista che richiede frenate molto violente e in molti hanno avuto problemi di spugnosit? della leva del freno.
Quindi vai e divertiti ma stai attento ai segnali che ti da il freno. Se senti che si allunga la leva esci e fai raffreddare tutto.
Il socio con cui vado a girare ha l'R1 09 e Brembo 19x18 e non allunga mai... gira in 1.23... ..
L'anno scorso io con Accossato 19x18...mai un problema...
Quest'anno con la NissinKawaPow@... mai un problema...
...e non sono proprio un fermo ehh
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Originally posted by Norway View PostBhe se ci hai girato con la Yama originale, con la merda di pompa freno di serie che si ritrova ... direi che ? IPERnormale che allunghi!!
Il socio con cui vado a girare ha l'R1 09 e Brembo 19x18 e non allunga mai... gira in 1.23... ..
L'anno scorso io con Accossato 19x18...mai un problema...
Quest'anno con la NissinKawaPow@... mai un problema...
...e non sono proprio un fermo ehh
Io invece mi sa che lo ero troppo (fermo).............visto quanto frenavo
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Originally posted by vido18 View Postbho io tutte ste pare che leggo non le ho mai riscontrate
Sar? stato sfigato probabilmente ma mica mi sono sognato la leva del freno che quasi toccava la manopola del gas.
Come non mi sono sognato quello che si ? steso proprio davanti a me al primo giro guardacaso all'ultima curva prima del rettilineo che ? a destra.
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