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    #1

    Info ADRIA

    Ciao a tutti,
    la prox settimana vado a fare una giornata ad ADRIA (? la prima volta che ci vado).......volevo chiedervi un paio di informazioni......:
    1. il gommarolo ha solo le micheline (? onesto)? (avrei bisogno dunlop);
    2. c'? il benzinaio;
    3. devo sapere qualcosa in particolare sul circuito (avvallamenti, asfalto scivoloso, punti pericolosi)

    spero di non essere stato troppo menoso....grazie.

    P.S.: mi urge sapere almeno il punto 1, mi sono accorto che ho il posterire quasi finito (si vedono appena gli intagli gp racer d211 M) il mio gommarolo solo il post fa fatica a darmelo!!!!.....o se mi dite che anche senza gli intagli tiene e non vado a cozze non ne ho bisogno ....a dimenticavo e se per assurdo gli metto un pirelli da ammazzare al post lasciando l'ant. dunlop? adesso ? davvero tutto ciaooooooooooo!!!!!

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    #2
    il gommista c'e' a quasi tutte le marche ,
    il benzinaio c'e' devi comprare i buoni al bar mi sembra xo c'e' ,
    la pista e molto carina non e scivolosa e ne avvalamenti , xo una gomma post la cambierei se vuoi una dritta cerca il meccanico che ha li mv e gli chiedi se ti vende un treno di gomme usate con 50 ? te le molla sono pirelli poi vedi tu .

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      #3
      Originally posted by pirata27 View Post
      il gommista c'e' a quasi tutte le marche ,
      il benzinaio c'e' devi comprare i buoni al bar mi sembra xo c'e' ,
      la pista e molto carina non e scivolosa e ne avvalamenti , xo una gomma post la cambierei se vuoi una dritta cerca il meccanico che ha li mv e gli chiedi se ti vende un treno di gomme usate con 50 ? te le molla sono pirelli poi vedi tu .

      Ottimo, grazie per la dritta almeno vado tranquillo che trovo benza e sopratutto un posteriore (e se va ancora meglio un treno)!!!!

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        #4
        Originally posted by nini76 View Post
        Ottimo, grazie per la dritta almeno vado tranquillo che trovo benza e sopratutto un posteriore (e se va ancora meglio un treno)!!!!
        Non prendere la benza che hanno dentro che ? porcheria... non ha ricircolo ed ? piena di schifezze!! Fidati...
        Poco prima del circuito c'? un benzinaio della Esso che ha pure dei buoni prezzi...
        Il gommista non sempre c'?.. o meglio le gomme di sono, ma a volte (spesso) non c'? chi te le monta!!
        La pista non ? scivolosa, anzi... tiene bene, molto bene, se per? il giorno prima han girato le macchine, allora non entrare subito ma aspetta che ci girino un p?!!
        :1:

        Per il resto divertiti!!

        Ps. ci sono stato il 22/07 ed era bello pieno.. gommista 0, Benzina 0 (sela possono pure tenere), Pista ok!!!

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          #5
          non stare a mettere un posteriore nuovo che te lo mangia in una giornata sola, la pista ? un bel p? abrasiva... cerca un usato e vai tranquillo

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            #6
            Gaxxo figata.....mi state aiutando a smaltire i dubbi.......ma sono l'unico che si riduce sempre all'ultimo per le gomme? gazz....guardo la gomma a fine pistata e dico "ma siiiii tiene ancora in fondo ho fatto pochi turni" la guardo prima di andare in pista e dico " ma mincxia ? gi? finita !!!!!!!"
            bah ? vero che porto gli occhiali ma gazz...... mi s? che tocca sperimentare sino a quando posso usare la gomma.......

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              #7
              Occhio che sono tutte curve a sinistra tranne due.

              Quindi attento ai primi giri per la gomma fredda.

              Fai lo spurgo dei freni (e cambia l'olio) perch? la pista li sollecita tantissimo.

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                #8
                Originally posted by digitalboy View Post
                Occhio che sono tutte curve a sinistra tranne due.

                Quindi attento ai primi giri per la gomma fredda.

                Fai lo spurgo dei freni (e cambia l'olio) perch? la pista li sollecita tantissimo.
                Bhe magari ? in termo!!

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                  #9
                  Originally posted by digitalboy View Post
                  Occhio che sono tutte curve a sinistra tranne due.

                  Quindi attento ai primi giri per la gomma fredda.

                  Fai lo spurgo dei freni (e cambia l'olio) perch? la pista li sollecita tantissimo.
                  OK, menomale che sono a sinistra!!!!! ? la parte meno consumata della gomma, sicuramente prima di spingere () ci far? un po di apprendistato, uno perch? non la conosco e due perch? cosi scaldo le gomme.
                  Olio e spurgo l'ho fatto un mesetto f? ed in totale ho fatto 7 turni (magari faccio lo spurgo perch? non si s? mai )

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                    #10
                    Originally posted by Norway View Post
                    Bhe magari ? in termo!!
                    Niente termo non sono cosi attrezzato

                    poco male due tre giri in pi? e viaaaaa!!!!! (spero non via di fuga )

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                      #11
                      Originally posted by nini76 View Post
                      Niente termo non sono cosi attrezzato

                      poco male due tre giri in pi? e viaaaaa!!!!! (spero non via di fuga )
                      Che ti frega anche se vai in via di fuga.. sono asfaltate ed hanno grip pure quelle!!


                      Guardati qualche video sul tubo per studiarti un po la pista... ? abbastanza facile, ma le curve vanno capite, perch? a raggio costante ne hai moooolto poche!
                      Peccato che la parte guidata sia solo la parte finale...

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                        #12
                        Originally posted by Norway View Post
                        Che ti frega anche se vai in via di fuga.. sono asfaltate ed hanno grip pure quelle!!


                        Guardati qualche video sul tubo per studiarti un po la pista... ? abbastanza facile, ma le curve vanno capite, perch? a raggio costante ne hai moooolto poche!
                        Peccato che la parte guidata sia solo la parte finale...
                        Mincxia sono trooppo avanti () ho gi? visto un video sul tubo e l'immagine della pista.....e anche un PDF con le traettorie molto bello che non riesco pi? a trovare........

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                          #13
                          Non ha le traiettorie ma ? abbastanza facile da immaginare...



                          Mi han fatto vedere una stampata di una telemetria con la traiettoria ideale... ... per fare 1.20!!

                          Improponibili....

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                            #14
                            Originally posted by Norway View Post
                            Non ha le traiettorie ma ? abbastanza facile da immaginare...



                            Mi han fatto vedere una stampata di una telemetria con la traiettoria ideale... ... per fare 1.20!!

                            Improponibili....
                            Ho dato un'occhiata anch'io ad una cosa simile ma non c'ho capito un razzo!!!!!! l'immagine del circuito la sto studiando per bene......speriamo di impararla in fretta, che prima si impara e prima ci si diverte!!!!!

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                              #15
                              guardati il video cosi ti fai un'idea



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