Ciao a tutti,
la prox settimana vado a fare una giornata ad ADRIA (? la prima volta che ci vado).......volevo chiedervi un paio di informazioni......:
spero di non essere stato troppo menoso....grazie.
P.S.: mi urge sapere almeno il punto 1, mi sono accorto che ho il posterire quasi finito (si vedono appena gli intagli gp racer d211 M) il mio gommarolo solo il post fa fatica a darmelo!!!!.....o se mi dite che anche senza gli intagli tiene e non vado a cozze non ne ho bisogno
....a dimenticavo e se per assurdo gli metto un pirelli da ammazzare al post lasciando l'ant. dunlop? adesso ? davvero tutto ciaooooooooooo!!!!!
la prox settimana vado a fare una giornata ad ADRIA (? la prima volta che ci vado).......volevo chiedervi un paio di informazioni......:
- il gommarolo ha solo le micheline (? onesto)? (avrei bisogno dunlop);
- c'? il benzinaio;
- devo sapere qualcosa in particolare sul circuito (avvallamenti, asfalto scivoloso, punti pericolosi)
spero di non essere stato troppo menoso....grazie.
P.S.: mi urge sapere almeno il punto 1, mi sono accorto che ho il posterire quasi finito (si vedono appena gli intagli gp racer d211 M) il mio gommarolo solo il post fa fatica a darmelo!!!!.....o se mi dite che anche senza gli intagli tiene e non vado a cozze non ne ho bisogno
![biggrin thumpup](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/biggthumpup.gif)
Comment