Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si vede che c'? dipinto un bersaglio sulla mia tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho provato a chiamarti ma il tel tuo era spento , che merda ........
    prova a pensarla in positivo se randy e valentio per la frattura ci hanno messo un mese e mezzo , te sarai gi? bello che a posto per l'uscita in spagna invernale !!!!!!!!
    right man

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      grazie a tutti..

la spalla fa male, quest'anno mi sa che parcheggio e se ne riparla il prossimo anno

il tizio si ? scusato in mille maniere dicendo che lo hanno spinto fuori, ma chi ha visto ha detto che ha fatto tutto da solo, non riesco nemmeno pi? ad arrabbiarmi...
      Che sfiga, Silvano

Comment

• Font Size
        come gi? detto....

ma dov'? successo...che curva? e lui ? rimasto in piedi in sabbia per uscire oltre oppure la moto ? arrivata scivolando?

Comment

• Font Size
          dopo lo scollinamento, c'? la staccata in curva a destra, poi la pista gira a sinistra, la curva 13.

era il primo giro delle libere, si cerca di scaldare bene le gomme quindi non si pu? tirare al limite... perch? forzare la staccata? (che non c'? nemmeno stata).

il tizio ? andato via dritto, quasi dritto senn? mi mancava, le tracce nel sabbione indicano una leggera deviazione a destra, ? rimasto in piedi e secondo me non ha nemmeno provato a frenare

Comment

• Font Size
            probabilmente uno che non era un gran pilota
            oppure la moto gli si ? scomposta sullo scollinamento e non ? riuscito a fare la semicurva a dx...se arrivi fortte e sbagli non hai tanto tempo per salvarti l?...resta l'ipotesi sopra cmq
            Last edited by feperis; 04-08-11, 09:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              che sfiga silv?....

mi spiace

cazz ? una giungla ormai...

E' diventata quasi pi? sicura la strada...
              se giri agli orari in cui giro io puoi tranquillamente togliere il quasi

Lupino, in bocca al lupo!!!!

Comment

X
              Working...
              X