Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUGELLO....San Donato
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postovviamente son gusti...per? anche parlando con un mio amico ke gira un po il gas (torcolacci)...mi ha detto ke lui fa cos?....e mica solo lui...per? diciamo ke per noi "amatori" ? pi? "amichevole" una moto meno nervosa...e usare una marcia in meno la innervosisce inevitabilmente....
poi ki la sa sfruttare, non ne ha ke benefici perch? pu? ritardare la frenata sfruttando il freno motore maggiore e l'usciota di curva con un motore pi? pronto....questo ? il mio pensiero...
amen :gaen:
non pu? essere entrambi
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma dov'? backmarker?
Non entro nel dettaglio della questione che lo aveva portato a tale considerazione, ma questa volta, stranamente, aveva ragione.
Comment
-
Originally posted by bisco View PostIo col seicentino e andatura da amatore, coi rapporti originali per forza terza, di serie e' abbastanza corta.
Ci si vede ne we e mi raccomando... nn avere troppa fretta!
Allora ci si vede domani al Muggio
Comment
-
seconda seconda e ancora seconda
ho provato a farla di terza,pi? che in percorrenza francamente non mi piace come si comporta la moto in uscita
di seconda il motore tira alla grande e la gomma scivola ma riesci a controllarla
venendo fuori de terza ho il motore un pelo sotto,per farlo salire "srotoli" il gas,la goma resta attaccata bene ma al momento in cui dovrebbe scivolare appena scappa all'improvviso prendendo giri troppo alla svelta,incontrollabile
mi sono cagato addosso 2 volte e mi basta
giro con un kawa600 08 preparato stok (o poco pi?)e un dente di pignone,prossima volta allungo di un dente di corona
Comment
-
Originally posted by OMBRA26 View Postseconda seconda e ancora seconda
ho provato a farla di terza,pi? che in percorrenza francamente non mi piace come si comporta la moto in uscita
di seconda il motore tira alla grande e la gomma scivola ma riesci a controllarla
venendo fuori de terza ho il motore un pelo sotto,per farlo salire "srotoli" il gas,la goma resta attaccata bene ma al momento in cui dovrebbe scivolare appena scappa all'improvviso prendendo giri troppo alla svelta,incontrollabile
mi sono cagato addosso 2 volte e mi basta
giro con un kawa600 08 preparato stok (o poco pi?)e un dente di pignone,prossima volta allungo di un dente di corona
in quanto giri?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcio? scusa, tu in terza con un 600 fai derapare il posteriore in uscita alla san donato? esticaxxi
in quanto giri?
p.s. comuqneu ? anche vero che bisognerebbe dire in quanto si gira...non per far gara a ki ha il pisell(ino) pi? lungo...ma perch? se uno mi dice ke fa la san donato in 2? al limitatore e gira in 2.40 magari non fa molto testo...se poi uno la fa in 4? e gira in 1.57 allora comincio a rivedere le mie teorie
buttare la marce senza specificare a ke livello di guida si ?....? poco utile imho...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postkazzo...io mi lamento ke non ho potenza in 3?...qui qualcuno ce l'ha troppa.....rivendico un po di puledri......offerta libera :gaen:
p.s. comuqneu ? anche vero che bisognerebbe dire in quanto si gira...non per far gara a ki ha il pisell(ino) pi? lungo...ma perch? se uno mi dice ke fa la san donato in 2? al limitatore e gira in 2.40 magari non fa molto testo...se poi uno la fa in 4? e gira in 1.57 allora comincio a rivedere le mie teorie
buttare la marce senza specificare a ke livello di guida si ?....? poco utile imho...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcio? scusa, tu in terza con un 600 fai derapare il posteriore in uscita alla san donato? esticaxxi
in quanto giri?
mi son spiegato male
io intendo dire che uscendo di terza non derapa,o almeno non lo fa dolcemente come lo farebbe di seconda
uscendo di terza ci dai molto pi? gas per far salire di giri il motore pi? in fretta e quando la gomma perde aderenza lo fa in modo brusco
in pratica scappa via da sotto
derapare di terza io........ma per carit?.......
Comment
X
Comment