Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO....San Donato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma dov'? backmarker?
    A preparare il maialino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erre7r View Post
      quindi volendo tirare la staccata si pu? anche azzardare un 120/110 metri ? giusto o ho capito male ?
      S?, puoi farlo... 1 volta!

Comment

• Font Size
        premesso che io non stacco ma freno, devo dire che pi? che la San Donato ? l'ingresso al Correntaio ed alla Bucine che mi fan stringere l'orello

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          ovviamente son gusti...per? anche parlando con un mio amico ke gira un po il gas (torcolacci )...mi ha detto ke lui fa cos?....e mica solo lui...per? diciamo ke per noi "amatori" ? pi? "amichevole" una moto meno nervosa...e usare una marcia in meno la innervosisce inevitabilmente....
          poi ki la sa sfruttare, non ne ha ke benefici perch? pu? ritardare la frenata sfruttando il freno motore maggiore e l'usciota di curva con un motore pi? pronto....questo ? il mio pensiero...

amen :gaen:
          o ? amico tuo o gira il gas

non pu? essere entrambi

Comment

• Font Size
            o ? amico tuo o gira il gas

non pu? essere entrambi

infatti conosco te :gaen:

Comment

• Font Size
              infatti conosco te :gaen:
              io infatti son fermo

Comment

• Font Size
                io infatti son fermo
                anche questo ? troppo....cementato direi :gaen:

Comment

• Font Size
                  comunque io di 600 ke fanno 270 e mi passano alla san donato frenando 50 metri dopo non ne ho mai visti.....son sempre sfigato oh :gaen:

aspetta che giuseppe metta il cbr-f da pista e poi vedi

Comment

• Font Size
                    ma dov'? backmarker?
                    Ieri l'ho lasciato mentre caricava il camper per il mugello e brontolava con se stesso perch? ... ? troppo generoso.
                    Non entro nel dettaglio della questione che lo aveva portato a tale considerazione, ma questa volta, stranamente, aveva ragione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bisco View Post
                      Io col seicentino e andatura da amatore, coi rapporti originali per forza terza, di serie e' abbastanza corta.
                      Ci si vede ne we e mi raccomando... nn avere troppa fretta!
                      A questo giro vorrei allungare i rapporti (pi? lunghi dell'0riginale) cos? sfrutto un p? tutta la cavalleria sul rettilineo. Vedremo se con la seconda non si pianta
                      Allora ci si vede domani al Muggio

Comment

• Font Size
                        seconda seconda e ancora seconda
                        ho provato a farla di terza,pi? che in percorrenza francamente non mi piace come si comporta la moto in uscita
                        di seconda il motore tira alla grande e la gomma scivola ma riesci a controllarla
                        venendo fuori de terza ho il motore un pelo sotto,per farlo salire "srotoli" il gas,la goma resta attaccata bene ma al momento in cui dovrebbe scivolare appena scappa all'improvviso prendendo giri troppo alla svelta,incontrollabile
                        mi sono cagato addosso 2 volte e mi basta

giro con un kawa600 08 preparato stok (o poco pi?)e un dente di pignone,prossima volta allungo di un dente di corona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by OMBRA26 View Post
                          seconda seconda e ancora seconda
                          ho provato a farla di terza,pi? che in percorrenza francamente non mi piace come si comporta la moto in uscita
                          di seconda il motore tira alla grande e la gomma scivola ma riesci a controllarla
                          venendo fuori de terza ho il motore un pelo sotto,per farlo salire "srotoli" il gas,la goma resta attaccata bene ma al momento in cui dovrebbe scivolare appena scappa all'improvviso prendendo giri troppo alla svelta,incontrollabile
                          mi sono cagato addosso 2 volte e mi basta

giro con un kawa600 08 preparato stok (o poco pi?)e un dente di pignone,prossima volta allungo di un dente di corona
                          cio? scusa, tu in terza con un 600 fai derapare il posteriore in uscita alla san donato? esticaxxi

in quanto giri?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            cio? scusa, tu in terza con un 600 fai derapare il posteriore in uscita alla san donato? esticaxxi

in quanto giri?
                            kazzo...io mi lamento ke non ho potenza in 3?...qui qualcuno ce l'ha troppa.....rivendico un po di puledri......offerta libera :gaen:

p.s. comuqneu ? anche vero che bisognerebbe dire in quanto si gira...non per far gara a ki ha il pisell(ino) pi? lungo...ma perch? se uno mi dice ke fa la san donato in 2? al limitatore e gira in 2.40 magari non fa molto testo...se poi uno la fa in 4? e gira in 1.57 allora comincio a rivedere le mie teorie

buttare la marce senza specificare a ke livello di guida si ?....? poco utile imho...

Comment

• Font Size
                              kazzo...io mi lamento ke non ho potenza in 3?...qui qualcuno ce l'ha troppa.....rivendico un po di puledri......offerta libera :gaen:

p.s. comuqneu ? anche vero che bisognerebbe dire in quanto si gira...non per far gara a ki ha il pisell(ino) pi? lungo...ma perch? se uno mi dice ke fa la san donato in 2? al limitatore e gira in 2.40 magari non fa molto testo...se poi uno la fa in 4? e gira in 1.57 allora comincio a rivedere le mie teorie

buttare la marce senza specificare a ke livello di guida si ?....? poco utile imho...
                              assolutamente...stesso vale per tutte le cose...traiettorie, velocit?, staccate etc...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post

in quanto giri?
                                no no MA MAGARI.....!!!!
                                mi son spiegato male
                                io intendo dire che uscendo di terza non derapa,o almeno non lo fa dolcemente come lo farebbe di seconda
                                uscendo di terza ci dai molto pi? gas per far salire di giri il motore pi? in fretta e quando la gomma perde aderenza lo fa in modo brusco
                                in pratica scappa via da sotto

derapare di terza io........ma per carit?.......

Comment

X
                                Working...
                                X