Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riasfaltano imola...sperem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riasfaltano imola...sperem

    stanno riasfaltando il circuito di imola speriamo che si possa girare ancora con le dovute modifiche per le moto....visto che nell'articolo dicono che per compensare le spese dovranno almeno avere 200 giornate di impegni

  • Font Size
    #2
    Imola mi sembra un circuito misterioso....ci girano veramente in pochi, le giornate sono pochissime, non ci fanno le gare tipo civ o altri trofei....mah....sembra una pista fantasma

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci fanno il mondiale sbk....................e un sacco di gare auto.....
      quest'anno purtroppo le moto hanno latitato....credo per i fatti avvenuti anno scorso.....e nessuno si ? fatto carico di fare modifiche serie e di conseguenza gli organizzatori hanno glissato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by magro59 View Post
        ci fanno il mondiale sbk....................e un sacco di gare auto.....
        quest'anno purtroppo le moto hanno latitato....credo per i fatti avvenuti anno scorso.....e nessuno si ? fatto carico di fare modifiche serie e di conseguenza gli organizzatori hanno glissato...
        proprio ieri ho visto un tizzio che fa parte del discorso cea credo che si chiami cosi'praticamente i soccorritori in pista con l'estintore e anche lui mi assicurava che stavano ultimando l'asfalto anche in previsione sbk,poi ho visto delle gare di auto in tv e il muro del pianto"dopo la variante maledetta in quell'occasione di gare era sparito!!!!! accidenti per levarlo ocorreva aspettare quello che sappiamo tutti!!!!!!!!! speriamo che dopo l'sbk ci facciano girare ,intanto dopo il mondiale saro' nel circuito non a girare ma alla mosrtra scambio del 9/10/11 poi speriamo ci fascciano girare anche a noi mah!!!!!!!!!!!!!!! du' maron!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          proprio ieri ho visto un tizzio che fa parte del discorso cea credo che si chiami cosi'praticamente i soccorritori in pista con l'estintore e anche lui mi assicurava che stavano ultimando l'asfalto anche in previsione sbk,poi ho visto delle gare di auto in tv e il muro del pianto"dopo la variante maledetta in quell'occasione di gare era sparito!!!!! accidenti per levarlo ocorreva aspettare quello che sappiamo tutti!!!!!!!!! speriamo che dopo l'sbk ci facciano girare ,intanto dopo il mondiale saro' nel circuito non a girare ma alla mosrtra scambio del 9/10/11 poi speriamo ci fascciano girare anche a noi mah!!!!!!!!!!!!!!! du' maron!!!!!!
          guarda che il muro delle gomme quando gareggiano le auto lo hanno sempre tolto anzi la pista era solo cosi in origine poi hanno fatto la variante per le moto....
          va b?...stanno facendo anche dei muri fonoassorbenti per diminuire il disagio ai cittadini....
          p.s. le auto danno meno problemi di sicurezza e per ora organizzano solo con quelle..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by magro59 View Post
            guarda che il muro delle gomme quando gareggiano le auto lo hanno sempre tolto anzi la pista era solo cosi in origine poi hanno fatto la variante per le moto....
            va b?...stanno facendo anche dei muri fonoassorbenti per diminuire il disagio ai cittadini....
            p.s. le auto danno meno problemi di sicurezza e per ora organizzano solo con quelle..


            se imola fosse gestita da gheddafi sarebbe mejo di adesso :gaen:

            rompono il caxxo alle moto x le gomme e i db killer e il mese scorso ero in ospedale x i caxxi miei e si sentivano i catorci di nn so quale sottocategoria di auto del campionato del menga fare un caos della malora...al venerd? per giunta

            la variante del morto ho letto han modificato la via di fuga creando un imbuto nel quel ? impossibile farsi male... (alleluya)...anche se rimane ridicola la variante in se stessa,x le moto

            aggiungi che danno le organizzazioni moto solo a talebani che pensan solo a buttar dentro moto qualsiasi basta incassare ...hai fatto il bilancio

            poi certo ci faranno sbk e itagliano...ma misano e mugello x noi amatori rimangono avanti anni luce come praticabilit? e accessibilit?...nonostante la pista x me meriti MOOLTO di + x la sua bellezza e difficolt? tecnica,vedi monza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              se imola fosse gestita da gheddafi sarebbe mejo di adesso :gaen:

              rompono il caxxo alle moto x le gomme e i db killer e il mese scorso ero in ospedale x i caxxi miei e si sentivano i catorci di nn so quale sottocategoria di auto del campionato del menga fare un caos della malora...al venerd? per giunta

              la variante del morto ho letto han modificato la via di fuga creando un imbuto nel quel ? impossibile farsi male... (alleluya)...anche se rimane ridicola la variante in se stessa,x le moto

              aggiungi che danno le organizzazioni moto solo a talebani che pensan solo a buttar dentro moto qualsiasi basta incassare ...hai fatto il bilancio

              poi certo ci faranno sbk e itagliano...ma misano e mugello x noi amatori rimangono avanti anni luce come praticabilit? e accessibilit?...nonostante la pista x me meriti MOOLTO di + x la sua bellezza e difficolt? tecnica,vedi monza
              hai centrato in pieno il discorso , speriamo e vedremo nel prossimo anno ....
              amen

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                se imola fosse gestita da gheddafi sarebbe mejo di adesso :gaen:

                rompono il caxxo alle moto x le gomme e i db killer e il mese scorso ero in ospedale x i caxxi miei e si sentivano i catorci di nn so quale sottocategoria di auto del campionato del menga fare un caos della malora...al venerd? per giunta

                la variante del morto ho letto han modificato la via di fuga creando un imbuto nel quel ? impossibile farsi male... (alleluya)...anche se rimane ridicola la variante in se stessa,x le moto

                aggiungi che danno le organizzazioni moto solo a talebani che pensan solo a buttar dentro moto qualsiasi basta incassare ...hai fatto il bilancio

                poi certo ci faranno sbk e itagliano...ma misano e mugello x noi amatori rimangono avanti anni luce come praticabilit? e accessibilit?...nonostante la pista x me meriti MOOLTO di + x la sua bellezza e difficolt? tecnica,vedi monza
                qupto alla grande tutto il tuo pensiero al 110%
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  se imola fosse gestita da gheddafi sarebbe mejo di adesso :gaen:

                  rompono il caxxo alle moto x le gomme e i db killer e il mese scorso ero in ospedale x i caxxi miei e si sentivano i catorci di nn so quale sottocategoria di auto del campionato del menga fare un caos della malora...al venerd? per giunta

                  la variante del morto ho letto han modificato la via di fuga creando un imbuto nel quel ? impossibile farsi male... (alleluya)...anche se rimane ridicola la variante in se stessa,x le moto

                  aggiungi che danno le organizzazioni moto solo a talebani che pensan solo a buttar dentro moto qualsiasi basta incassare ...hai fatto il bilancio

                  poi certo ci faranno sbk e itagliano...ma misano e mugello x noi amatori rimangono avanti anni luce come praticabilit? e accessibilit?...nonostante la pista x me meriti MOOLTO di + x la sua bellezza e difficolt? tecnica,vedi monza
                  A Imola ci ho girato per OTTO anni di fila..dalla prima "motolandia" organizzata da Motosprint all'ultimo kawa day.
                  La pista e davvero FANTASTICA saliscendi..varianti..etc etc.. se chiudo gli occhi riesco a farla mentalmente alla perfezione..e diversa dal Muggio si..ma come il Muggio una volta girato ti entra nel cuore per sempre.
                  Spero davvero di riuscire a girarci presto..ora poi che ho il GP..
                  ..mio best con CBR Honda 929..2 min e 10 sec..(l'anno che Vermuellen fece la pol in SBK con Honda 1000 Then Kate in 1 min e 52 sec.)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by crisbike73 View Post
                    a imola ci ho girato per otto anni di fila..dalla prima "motolandia" organizzata da motosprint all'ultimo kawa day.
                    La pista e davvero fantastica saliscendi..varianti..etc etc.. Se chiudo gli occhi riesco a farla mentalmente alla perfezione..e diversa dal muggio si..ma come il muggio una volta girato ti entra nel cuore per sempre.
                    Spero davvero di riuscire a girarci presto..ora poi che ho il gp..
                    ..mio best con cbr honda 929..2 min e 10 sec..(l'anno che vermuellen fece la pol in sbk con honda 1000 then kate in 1 min e 52 sec.)
                    ai girato l'anno scorso?
                    Perche la pista e' cambiata in prossimita' dell'arrivo!
                    A parte tutto non era una critica!!!!! Maaaaaaa complimenti per il ferro """" 250gp""""" ci fai delle gare oppure prove libere da apppassionato?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X