Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio e' diciamo uno sfogo, perche' con varano proprio non ci vado f'accordo, l impennata , non mi faceva chiedere il gas ( se lo chiudevo mi msndavano fuori per intralcio ), ma mi demoralizzo quando, dopo 3 anni che non ci andavo, due anni che non andavo in moto, moto usata una volta, sosp. Appena messe e tarate a tavolino, senza rischi faccio un tempo ( non perculstemi ) ... regolo un po la moto, ci ptendo confidenza e rischio ( visto che i tempi peggioravano) e a fine giornata dopo 143 km tiro giu meno di un secondo.... girassi in 15 e faccio 14 sarei felice ... cosi no ... in altre piste mi muovo meglio . Boh
forse devi comunque darti il tempo di conoscere tutte le cose nuove,dalla moto alle sosp.... boh ....mio pensiero eh
Comment