Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 agosto rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

18 agosto rehm

Come funziona, essendo una giornata singola fuori dalla 3 giorni ? Si gira divisi in categorie, tempi o tutti insieme ? Ho mandato una mail a loro ma non rispondono.
    grazie

• Font Size
    Originally posted by VIL 990 View Post
    Come funziona, essendo una giornata singola fuori dalla 3 giorni ? Si gira divisi in categorie, tempi o tutti insieme ? Ho mandato una mail a loro ma non rispondono.
    grazie
    interssato anchio!
    contatta questo tizio e' il loro referente italiano giampy.gas e' utente di ddg,,
    lui puo spiegare il tutto,se e quando avrai risposta in merito al 18,quindi sapere da che ora si gira ,quando e se faranno il brifing ,se bisogna fare file catastrofiche per pagare,per entrare in circuito,oppure come scrivi tu se fanno turni ! potresti scriverlo su ddg sempre che non sia il referente a dare risposta direttamente a tutti noi interessati ciao

Comment

• Font Size
      ... ? strano comunque che quelli della rehm non rispnadano alle mail, oltretutto la giornata non ? al completo... faccio come dici te, contatto giampy.... speriamo

Comment

• Font Size
        I sig. Rehm non hanno risposto xke sono gia in viaggio x il mugello.... forse riceverete risposta andare a venerdi o sabato.....

Cmq io di preciso non lo so perche nn ho ancora visto il programma... ma penso che al 99% sia: prove libere con alcuni turni divisi in gruppi... ho appena chiamato che mi inviino il programma cosi dopo nn avremo piu dubbi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post
          I sig. Rehm non hanno risposto xke sono gia in viaggio x il mugello.... forse riceverete risposta andare a venerdi o sabato.....

Cmq io di preciso non lo so perche nn ho ancora visto il programma... ma penso che al 99% sia: prove libere con alcuni turni divisi in gruppi... ho appena chiamato che mi inviino il programma cosi dopo nn avremo piu dubbi...
          sono sempre io il spaccamarroni!!!!!!!!!!!!!!
          fammi sapere anche come e' suddiviso il discorso 4 ore rehm del mugellodata 10 agosto perche leggo diviso in 4 gruppi di 30 minuti ,da ignorante quindi totale 2 turni da 30 minuti nelle 4 ore ?ipotiziamo turno,a,b,c,ded a ripetersi ?totale un'ora a 1880,00 euri?
          dammi cortesemente spiegazione appena ai tutti i programmi cosi' decido sempre posti permettendo se partire ciao poi magari ti chiamo se non ti disturbo al tuo cellulare ciao grazie!

Comment

• Font Size
            mi hanno appena risposto :

divisi in tre gruppi, poi le ultime due ore tutti insieme.

Comment

• Font Size

quindi non + come scritto sul loro sito!!!!!!!!!!! 4 gruppi da 30 minuti l'uno,ma 3 gruppi da 20 minuti le prime 2 ore!!!!!!!!!
              allora totale 40 minuti ,poi il mondo in circuito !!!!!!!!!!!!!!!
              booooooooooooo!!!!!!!!!!!!! sai cosa faccio ! decido il 9 poi chiamo se ce posto bene altrimenti amen!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                sono sempre io il spaccamarroni!!!!!!!!!!!!!!
                fammi sapere anche come e' suddiviso il discorso 4 ore rehm del mugellodata 10 agosto perche leggo diviso in 4 gruppi di 30 minuti ,da ignorante quindi totale 2 turni da 30 minuti nelle 4 ore ?ipotiziamo turno,a,b,c,ded a ripetersi ?totale un'ora a 1880,00 euri?
                dammi cortesemente spiegazione appena ai tutti i programmi cosi' decido sempre posti permettendo se partire ciao poi magari ti chiamo se non ti disturbo al tuo cellulare ciao grazie!
                Per la domenica pomeriggio al mugello...2 ore divise in 3/4 gruppi.... e le ultime 2 ore prove libere pista aperta.....

per il 18 agosto ci saranno un paio di turni alla mattina divisi x 3 gruppi e poi libero fino alla fine.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  Per la domenica pomeriggio al mugello...2 ore divise in 3/4 gruppi.... e le ultime 2 ore prove libere pista aperta.....

per il 18 agosto ci saranno un paio di turni alla mattina divisi x 3 gruppi e poi libero fino alla fine.....

io allora non ho capito una fava, avevo intuito 3 gruppi e turni da 20' dalla mattina alle 15.00 (quindi 6 - 7 turni) poi 2 ore libere...... non capisco perch? dici la mattina 2 turni da 20, e il resto del tempo chi gira ?
                  certo che o sul sito sono pi? esaurienti o almeno nelle mail possono scrivere pi? di mezza riga

Comment

• Font Size
                    io allora non ho capito una fava, avevo intuito 3 gruppi e turni da 20' dalla mattina alle 15.00 (quindi 6 - 7 turni) poi 2 ore libere...... non capisco perch? dici la mattina 2 turni da 20, e il resto del tempo chi gira ?
                    certo che o sul sito sono pi? esaurienti o almeno nelle mail possono scrivere pi? di mezza riga
                    dimenticati la mattina!!!!!!!!!!!! l'orario pubblicato sul sito rehm e' dalle 14 alle 18
                    quindi 3,4 turni le prime 2 ore ,le restanti entrata libera ,quindi troveremo il mondo le ultime 2 ore!!!!!!!!!!!!!!!.
                    per il 18 vedrai sara? uguale un po di turnetti la mattina poi libero!!!!

Comment

• Font Size
                      bah, io sul calendario non vedo orario (http://www.rehmracedays.de/index.php?id=182&L=1), forse guardo la pagina sbagliata, comunque 200€ per girare 2 ore e 40 mi sembrano un p? troppe, io credevo fosse l' intera

Comment

• Font Size
                        ma 14.00-18.00 ? la domenica, il mercoled? mi pare giornata a s?, non ? la mezza in coda alla 3giorni......... qualcuno mi pu? spiegare ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vil 990 View Post
                          bah, io sul calendario non vedo orario (http://www.rehmracedays.de/index.php?id=182&l=1), forse guardo la pagina sbagliata, comunque 200? per girare 2 ore e 40 mi sembrano un p? troppe, io credevo fosse l' intera
                          piccola delucidazione!
                          Il 10 agosto mercoledi' e' segnato con il n?2,qui mugello prime 2 ore a turni ,le resatanti libere. Euro 180,00 stop!
                          Il 18 agosto giovedi' e' segnato n?5 qui misano come dice giampy.gas turni e restante libero.euro 200,00,stop

io l'anno scorso sono andato al mugello ,le 4 ore ho fatto 2 turni poi libero,pero' trovi di tutto sara' perche costa 180? contro 250 con promo....
                          Misano ho fatto le 4 ore anche qui 2 turnetti poi libero ,pero'
                          a 200? turnetti,poi libero ,poi prima sbattimento fila catastrofica per pagare alla tipa sul camion ,poi sbattimento brifing,poi naturale 1000 kamikaze in pista il tutto a 200?
                          credo che per misano vado con braghi, 8 ore spaccate zero fila zero pugnette !!!! Probabilmente al rehm vale piu la pena fare i 3 gg ,,ma questo il prox anno!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Se vai ad una di queste date fammi sapere come e' andata ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            piccola delucidazione!
                            Il 10 agosto mercoledi' e' segnato con il n?2,qui mugello prime 2 ore a turni ,le resatanti libere. Euro 180,00 stop!
                            Il 18 agosto giovedi' e' segnato n?5 qui misano come dice giampy.gas turni e restante libero.euro 200,00,stop

io l'anno scorso sono andato al mugello ,le 4 ore ho fatto 2 turni poi libero,pero' trovi di tutto sara' perche costa 180? contro 250 con promo....
                            Misano ho fatto le 4 ore anche qui 2 turnetti poi libero ,pero'
                            a 200? turnetti,poi libero ,poi prima sbattimento fila catastrofica per pagare alla tipa sul camion ,poi sbattimento brifing,poi naturale 1000 kamikaze in pista il tutto a 200?
                            credo che per misano vado con braghi, 8 ore spaccate zero fila zero pugnette !!!! Probabilmente al rehm vale piu la pena fare i 3 gg ,,ma questo il prox anno!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Se vai ad una di queste date fammi sapere come e' andata ciao
                            minghia che fatica ! mi s? invece che mi faccio tutti i serali con bike friends... gi? che sar? a Riccione qualche giorno con la famiglia ne approfitto, per la gioia di mia moglie

Comment

• Font Size
                              minghia che fatica ! mi s? invece che mi faccio tutti i serali con bike friends... gi? che sar? a Riccione qualche giorno con la famiglia ne approfitto, per la gioia di mia moglie
                              ottimo ,divertiti ciao io credo di andare il 25 oppure 26 braghi !
                              se ci sono posti

Comment

X
                              Working...
                              X