Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polenta Violenta a Franciacorta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Polenta Violenta a Franciacorta!!!

non ho resistito...e quest'anno dopo essermi preso la moto stradale per non andar pi? in pista cos'ho fatto?...

sono andato in pista

x ki nn lo sapesse Polenta Violenta ? una R1100S del 2000

mono della BXC? no... barra corta? no...

tutto originale tranne scarico con la Y e tubi freno in treccia nuovi montati il giorno prima dopo che gli originali eran scoppiati...

la pista la conoscevo ....come si sarebbe comportata la moto no....e ho provato il gusto della novit?...

gommata Dunlop D211 GP RACER e con pastiglie nuove GOLDFREN S3, kiudo abbastanza le idrauliche e precarico ulteriormente il mono... ci buttiamo nella mischia e andiamo al massimo da subito...sorprendente come freni bene e senza il minimo fading...nel pif paf non le daresti i kg ke ha... la prima grattata di testa (protezioni in plastica) mi ha un po' sorpreso alla S veloce buttandomi un po' fuori traiettoria come un sasso piatto sul'acqua...cerco di guidare tenendo la moto il + alto possibile ma anke stivali e pedane vengon grattugiati senza piet?...andrebbero rialzate...ma poi gratterebbero troppo le teste...
    il mono undicenne fa quel che pu? e solo nell'accelerazione in piega dx dopo il rampino lo sento soffrire molto...
    il cambio accetta qualche cambiata senza frizione e il cardano in staccata riman cmq composto tranne in un'occasione ma colpa mia avevo sbagliato marcia...
    rientro a casa soddisfatto con un buon 1'26"71 in tasca fatto al primo turno, abbastanza libero...

• Font Size
    penso alle faccie di chi con supermoto kittata da pista e stato sverniciato dalla tua R1100S del 2000 con tanto di testata che grattava sul cordolo :1:

Comment

• Font Size
      il gusto e le sensazioni che la pista da non ha paragoni con la strada oggi anche io ero presente pista uguale liberta assoluta

Comment

• Font Size
        Sei un grande!!!

:1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by davyl View Post
          il gusto e le sensazioni che la pista da non ha paragoni con la strada oggi anche io ero presente pista uguale liberta assoluta
          io ero l? sabato!

Comment

• Font Size
            e ora x il mio ritorno costante tra cordoli....(nn so quando l'anno prox ma + probabilmente quello dopo) ... gli exit poll danno l'RC8R cmq favorita ma in calo di qualke punto...gudagnato invece da questa:

ho voglia di diverso.... :giulius:

Comment

• Font Size
              se non ti conoscessi potrei dubitare della tua sanit? mentale :gaen:

ma visto che ti conosco, sono certo che sei tutto scemo

26? per? :1:

Comment

• Font Size
                mi sa che sabato ti ho beccato in un turno......sono stato mezza pista dietro di te perche cer? un po di traffico......ho notato che facevi un bel po di numeri .....( sempre controllando il post....)....

Comment

• Font Size
                  te sei proprio fuori!
                  mi spiace non essere venuto a vederti... la prox volta ci sar? sicuro!

Comment

• Font Size
                    Noi eravamo l? sia sabato che domenica ma non ho mica visto nessuno di DDG!!

Comment

• Font Size
                      caccia sei un grande !!!!!!!! merito del tuo venditore preferito !!!!!!
                      lo sapevo che ci andavi ancora in pista !!!! quello ? il tuo mondo !! se mi avessi avvisato ,sarei venuto con bandiera scozzese a farti il tifo come sempre !!!! me portavo per? polenta con lambrusco al seguito !!! ciao a presto fatt? sent???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        se non ti conoscessi potrei dubitare della tua sanit? mentale :gaen:

ma visto che ti conosco, sono certo che sei tutto scemo

26? per? :1:
                        eh il ragazzo ci d? in pista ... 01 basso a monza con il suo ex kawa 599 e ti gira in 07 di passo al muggio l? brav? e l? b?n d?n d? ?l fi? da V?nzag !!!!!:biggthum:

Comment

• Font Size
                          azzo, me l'ero perso

bravo ora rc8r

Comment

• Font Size
                            Grandissimo))

Fa una coccola alla BMW

CIA

Dave

Comment

X