non ho resistito...e quest'anno dopo essermi preso la moto stradale per non andar pi? in pista cos'ho fatto?...
sono andato in pista
x ki nn lo sapesse Polenta Violenta ? una R1100S del 2000
mono della BXC? no... barra corta? no...
tutto originale tranne scarico con la Y e tubi freno in treccia nuovi montati il giorno prima dopo che gli originali eran scoppiati...
la pista la conoscevo ....come si sarebbe comportata la moto no....e ho provato il gusto della novit?...
gommata Dunlop D211 GP RACER e con pastiglie nuove GOLDFREN S3, kiudo abbastanza le idrauliche e precarico ulteriormente il mono... ci buttiamo nella mischia e andiamo al massimo da subito...sorprendente come freni bene e senza il minimo fading...nel pif paf non le daresti i kg ke ha... la prima grattata di testa (protezioni in plastica) mi ha un po' sorpreso alla S veloce buttandomi un po' fuori traiettoria come un sasso piatto sul'acqua...cerco di guidare tenendo la moto il + alto possibile ma anke stivali e pedane vengon grattugiati senza piet?...andrebbero rialzate...ma poi gratterebbero troppo le teste...
il mono undicenne fa quel che pu? e solo nell'accelerazione in piega dx dopo il rampino lo sento soffrire molto...
il cambio accetta qualche cambiata senza frizione e il cardano in staccata riman cmq composto tranne in un'occasione ma colpa mia avevo sbagliato marcia...
rientro a casa soddisfatto con un buon 1'26"71 in tasca fatto al primo turno, abbastanza libero...
sono andato in pista
x ki nn lo sapesse Polenta Violenta ? una R1100S del 2000
mono della BXC? no... barra corta? no...
tutto originale tranne scarico con la Y e tubi freno in treccia nuovi montati il giorno prima dopo che gli originali eran scoppiati...
la pista la conoscevo ....come si sarebbe comportata la moto no....e ho provato il gusto della novit?...
gommata Dunlop D211 GP RACER e con pastiglie nuove GOLDFREN S3, kiudo abbastanza le idrauliche e precarico ulteriormente il mono... ci buttiamo nella mischia e andiamo al massimo da subito...sorprendente come freni bene e senza il minimo fading...nel pif paf non le daresti i kg ke ha... la prima grattata di testa (protezioni in plastica) mi ha un po' sorpreso alla S veloce buttandomi un po' fuori traiettoria come un sasso piatto sul'acqua...cerco di guidare tenendo la moto il + alto possibile ma anke stivali e pedane vengon grattugiati senza piet?...andrebbero rialzate...ma poi gratterebbero troppo le teste...
il mono undicenne fa quel che pu? e solo nell'accelerazione in piega dx dopo il rampino lo sento soffrire molto...
il cambio accetta qualche cambiata senza frizione e il cardano in staccata riman cmq composto tranne in un'occasione ma colpa mia avevo sbagliato marcia...
rientro a casa soddisfatto con un buon 1'26"71 in tasca fatto al primo turno, abbastanza libero...
Comment