Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 6 - Monza con gli svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qu? - http://www.daidegasforum.com/forum/f...ml#post7636748

o

Qu? - http://www.flickr.com/photos/lorenz_da_rabia/

Nei prossimi giorni poster? qualche foto di domenica mattina fatta in Parabolica (dalla torretta all' interno), magari c'? in mezzo qualcuno di voi (Dy27 e Caicai sicuramente anche se solo in una)

Comment

• Font Size
      tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia a lukawa!..
      e' stata una strage sto week end tra rotture e tutto il resto...

Comment

• Font Size
        Questa ? la mia gomma posteriore dopo 3 giri ( ripeto 3 giri di numero) fatti nel primo pomeriggio dopo averla appena montata....

Era praticamente nuova, aveva percorso pochissimi giri, l'avevo comprata qualche mese fa, non aveva la sigla della mescola perch? era stata cancellata, e chi me l'ha venduta mi aveva assicurato essere una mescola media....

Ovviamente adesso son convinto che mi ha detto una minchxiata, ed invece era una gomma da qualifica o similare...

Potete immaginare le mie mutande dopo che al terzo giro, alla parabolica, la moto mi ha tirato una scodata a gas quasi completamente full in quarta in uscita......
        sono uscito subito dalla pista al volo...... e appena ho guardato la gomma mi son cadute le palle.....

Meno male che non essendo sicurissimo della mescola, ero abbastanza in allerta, ed il cervello ha reagito subito facendomi mollare il gas....

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Questa ? la mia gomma posteriore dopo 3 giri ( ripeto 3 giri di numero) fatti nel primo pomeriggio dopo averla appena montata....

Era praticamente nuova, aveva percorso pochissimi giri, l'avevo comprata qualche mese fa, non aveva la sigla della mescola perch? era stata cancellata, e chi me l'ha venduta mi aveva assicurato essere una mescola media....

Ovviamente adesso son convinto che mi ha detto una minchxiata, ed invece era una gomma da qualifica o similare...

Potete immaginare le mie mutande dopo che al terzo giro, alla parabolica, la moto mi ha tirato una scodata a gas quasi completamente full in quarta in uscita......
          sono uscito subito dalla pista al volo...... e appena ho guardato la gomma mi son cadute le palle.....

Meno male che non essendo sicurissimo della mescola, ero abbastanza in allerta, ed il cervello ha reagito subito facendomi mollare il gas....

ma perch? c'? sempre qualche deficiente che fa il furbo sulla pelle degli altri? oltretutto fregandosene se qualcuno rischia di farsi male per davvero!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            pirla potevi girare con la dominator:gaen::gaen::gaen:
            guarda a dir la verit? ho chiesto se potevo entrare,ma dovevo smontare il telaietto porta bauletto e.......non avevo voglia,

Comment

• Font Size
              Originally posted by guidobmw View Post
              DAX SEI TU L'INTERISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Lukakawa ho visto la caduta, perch? stavamo girando insieme.... ha fatto un bel volo... purtroppo non per colpa sua.... ma finch? c'? gente che entra in pista pensando di andare a passeggio al lago e fare le traiettorie a casaccio, questi sono i risultati...
              Cmq grazie a tutti per la compagnia compreso il week end precedente... Sincro... Dax... Dy27... caicai... Mauvexz.... Alessandro... Saponetta.... Luigi... Polsogrippato... e altri ancora che non ricordo i nomi...
              cmq volevo precisare che Dax ha messo i tempi di tutti tranne il suo... Lui non lo dice ma ha girato con il branzino a Monza... tempo al giro: 2 gg 4 h 36 secondi.... sei andato pi? forte che con il Kawa
              ahahhaa!!!

frocetto interista appena ti akkiappo ti faccio vedere come eto'o ti inkula

Comment

• Font Size
                Originally posted by bangbang View Post

o

Nei prossimi giorni poster? qualche foto di domenica mattina fatta in Parabolica (dalla torretta all' interno), magari c'? in mezzo qualcuno di voi (Dy27 e Caicai sicuramente anche se solo in una)
                vero ho visto la fotina

Comment

• Font Size
                  Giusto per capirci, sono il "socio" di Luca, grazie ancora della mano per caricare la moto ed il resto!!

Comment

• Font Size
                    Giusto per capirci, sono il "socio" di Luca, grazie ancora della mano per caricare la moto ed il resto!!
                    si l' avevo capito figurati ci mancherebbe, salutami Luca

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi, bella giornata e un grande piacere aver conosciuto parecchi di voi.

La pista ? veramente bella sopra le mie aspettative e la prox volta verr? con i rapporti giusti visto che li ho cannati.
                      Per i tempi mi son fermato su un passo del 2.00/2.01 con best 1.59 che per la prima volta mi hanno detto essere discreto. Magari la prox volta se "qualcuno" mi tira far? meglio.

Il materiale compromettente l'ho passato a Dax che ovviamente ne far? l'uso che ne riterr? pi? opportuno ahah

Comment

• Font Size

o

hai fotografato anche la honda castro n. 4 come quella di REA per caso???

Saluti

Comment

• Font Size
                          Celo...solo un paio perch? ogni volta che passavi mi menavo via con altri e perdevo l' attimo . Dammi 5 minuti e le posto

Comment

• Font Size
                            Nulla di particolare, eventualmente poi mettendoci mano si possono migliorare un po'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post

con le gomme da qualifica son capaci tutti a fare i temponi:gaen:

Comment

• Font Size
                                Che belle foto !!!!!

Non ? che hai per caso foto di un paracarro su r6 no. 42 (versione stradale) ?

Comment

X
                                Working...
                                X