Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un ormone glicoproteico prodotto negli esseri umani dai reni e in misura minore dal fegato e dal cervello, che ha come funzione principale la regolazione dell'eritropoiesi (produzione dei globuli rossi da parte del midollo osseo
Dopo un venerd? sera da giudizio universale, un gazebo distrutto e morale sotto i tacchi, sabato ? stato bellissimo svegliarsi con l'asciutto
Dopo i primi giri di pista fatti ad andatura da lumacone, sono finalmente riuscito a far girare la yamakina sui tempi dei settimana scorsa 2.09
Ho passato un paio di turni a girare insieme ad un suzu 1000 nero, passandolo alla staccata della Roggia per poi farmi sverniciare sul rettilineo d'arrivo (mannaggia a quei benedetti 50 Cv in meno ). Comunque mi sono divertito un sacco!
L'obiettivo personale era quello di riuscire a migliorare un po' il 2.09 di e quando il mio cronometro a mostrato un 2.07 e successivamente un 2.06 devo dire che ho goduto non poco .
Nel mio ultimo turno del pomeriggio sono entrato in pista cercando un bel 2.05, visto il tanto traffico ho cercato di rimanere un po' solo, quando pesavo di esserci riuscito una volta sul traguardo vedo entrare un ragazzo svizzero-tedesco con una S1000R piena di carbonio peggio di quella di Haslam. Ci incontriamo alla Biassono, dove lo affianco e passo, per poi vederlo davanti al Serraglio , lo affianco alla Ascari, poi lui apre il gas e sul rettilineo verso alla parabolica e mi saluta, io lo ripasso in mezzo alla curva e lui immacabilmente riapre per poi salutarmi . Gioca tu che gioco io per parecchi giri, preso dalla foga e dalla vena chiusa , alla staccata della parabolica ho fatto la cazzata . Arrivo bello tirato aspetto che passi il cartello della distanza per rialzarmi e staccare, solo che mi sono accorto che il cartello era quello dei 100m non quello dei 200 che usavo di solito come riferimento, volevo tentare lo stesso di fare la curva ma mi sono ritrovato il bmwista in traiettoria perci? mi ? toccato salutare l'allegra compagnia ed andare ad insabbiarmi nella via di fuga, morale della favola carena grattugiata . Bene, questo ? l'incentivo per metterla solopista!
Da ora in poi "odier?" tutte le moto crucche, che ad ogni apertura del gas permettono sempre di stare davanti !
Perci? ne voglio una !!!!!!!!!!!!
Un saluto particolare a tutti i ragazzi del forum che ho conosciuto in queste due pistate !!!!!
Dopo un venerd? sera da giudizio universale, un gazebo distrutto e morale sotto i tacchi, sabato ? stato bellissimo svegliarsi con l'asciutto
Dopo i primi giri di pista fatti ad andatura da lumacone, sono finalmente riuscito a far girare la yamakina sui tempi dei settimana scorsa 2.09
Ho passato un paio di turni a girare insieme ad un suzu 1000 nero, passandolo alla staccata della Roggia per poi farmi sverniciare sul rettilineo d'arrivo (mannaggia a quei benedetti 50 Cv in meno ). Comunque mi sono divertito un sacco!
L'obiettivo personale era quello di riuscire a migliorare un po' il 2.09 di e quando il mio cronometro a mostrato un 2.07 e successivamente un 2.06 devo dire che ho goduto non poco .
Nel mio ultimo turno del pomeriggio sono entrato in pista cercando un bel 2.05, visto il tanto traffico ho cercato di rimanere un po' solo, quando pesavo di esserci riuscito una volta sul traguardo vedo entrare un ragazzo svizzero-tedesco con una S1000R piena di carbonio peggio di quella di Haslam. Ci incontriamo alla Biassono, dove lo affianco e passo, per poi vederlo davanti al Serraglio , lo affianco alla Ascari, poi lui apre il gas e sul rettilineo verso alla parabolica e mi saluta, io lo ripasso in mezzo alla curva e lui immacabilmente riapre per poi salutarmi . Gioca tu che gioco io per parecchi giri, preso dalla foga e dalla vena chiusa , alla staccata della parabolica ho fatto la cazzata . Arrivo bello tirato aspetto che passi il cartello della distanza per rialzarmi e staccare, solo che mi sono accorto che il cartello era quello dei 100m non quello dei 200 che usavo di solito come riferimento, volevo tentare lo stesso di fare la curva ma mi sono ritrovato il bmwista in traiettoria perci? mi ? toccato salutare l'allegra compagnia ed andare ad insabbiarmi nella via di fuga, morale della favola carena grattugiata . Bene, questo ? l'incentivo per metterla solopista!
Da ora in poi "odier?" tutte le moto crucche, che ad ogni apertura del gas permettono sempre di stare davanti !
Perci? ne voglio una !!!!!!!!!!!!
Un saluto particolare a tutti i ragazzi del forum che ho conosciuto in queste due pistate !!!!!
ciao ragazzi..io al 3'run ho rotto l'ingranaggio della 6'marcia..
quindi me ne sono tornato a casa con la coda tra le gambe e l'incazzatura per aver buttato i soldi della pistata e un altro millino per sistemare la moto...
mi scuso per essere andato via senza salutare ma l'umore era proprio nero..
Inizio ringraziando l' allegra compagnia di DDG. Tutti molto simpaciti e ci siamo diverti
Il tempo non prometteva nulla di buono, ma per nostra fortuna un mezzo uragano si ? abbattutno nelle notte (quando sono arrivato c'erano delle piante distese sulla strada all' interno del parco di Monza) lasciandoci quindi tregua per tutta la giornata a parte una leggerissima pioggerellina attorno alle 2 che non ha neanche bagnato l' asfalto, ma solo innalzato il livello dell' umidit? a 1000!
Per si ? trattato della prima volta a Monza. Ho sempre sentito dire che ? una pista facile perch? ? tutta dritta, ma non ? cos?! Qui per andare forte ci vuole veramente manico e pelo sullo stomaco perch? questa ? proprio una pista da Formula1!!!
Al mattino, complice anche lo scarso feeling che ho con questa Bidonv?, ho cercato di fare il maggior numero di giri per cercare di conoscere la pista. Poi nel pomeriggio ho provato a spingere un p? pochino e dal best di mattinata di 02:08 sono arrivato ad un 02:01:25. Pi? giravo e pi? prendevo dimestichezza con la pista, ma poi a fine a met? pomeriggio ho cominciato a sentire il posteriore scivolare e quindi ho deciso di fermarmi sia perch? ero stanco morto sia perch? volevo evitare di concludere la giornata come non si vorrebbe mai che finisca
La moto ora con il kit HP va veramente forte, ma io ancora non riesco a trovare quel minimo di feeling che mi permetta di girare meglio in pi?, purtroppo, ho messo su qualche Kg e ora la tuta mi ? talmente giusta che mi sembra di essere un salame e sopra alla moto non riesco a muovermi come vorrei
Ringrazio tutti per la compagnia e spero di fare un' altra bella pistata assieme il prima possibile
Inizio ringraziando l' allegra compagnia di DDG. Tutti molto simpaciti e ci siamo diverti
Il tempo non prometteva nulla di buono, ma per nostra fortuna un mezzo uragano si ? abbattutno nelle notte (quando sono arrivato c'erano delle piante distese sulla strada all' interno del parco di Monza) lasciandoci quindi tregua per tutta la giornata a parte una leggerissima pioggerellina attorno alle 2 che non ha neanche bagnato l' asfalto, ma solo innalzato il livello dell' umidit? a 1000!
Per si ? trattato della prima volta a Monza. Ho sempre sentito dire che ? una pista facile perch? ? tutta dritta, ma non ? cos?! Qui per andare forte ci vuole veramente manico e pelo sullo stomaco perch? questa ? proprio una pista da Formula1!!!
Al mattino, complice anche lo scarso feeling che ho con questa Bidonv?, ho cercato di fare il maggior numero di giri per cercare di conoscere la pista. Poi nel pomeriggio ho provato a spingere un p? pochino e dal best di mattinata di 02:08 sono arrivato ad un 02:01:25. Pi? giravo e pi? prendevo dimestichezza con la pista, ma poi a fine a met? pomeriggio ho cominciato a sentire il posteriore scivolare e quindi ho deciso di fermarmi sia perch? ero stanco morto sia perch? volevo evitare di concludere la giornata come non si vorrebbe mai che finisca
La moto ora con il kit HP va veramente forte, ma io ancora non riesco a trovare quel minimo di feeling che mi permetta di girare meglio in pi?, purtroppo, ho messo su qualche Kg e ora la tuta mi ? talmente giusta che mi sembra di essere un salame e sopra alla moto non riesco a muovermi come vorrei
Ringrazio tutti per la compagnia e spero di fare un' altra bella pistata assieme il prima possibile
Ue 'ale come andato Il viaggio di ritorno a 105kmh?
Ue 'ale come andato Il viaggio di ritorno a 105kmh?
...non finiva pi? inoltre all' altezza di Brescia ha fatto uno scroscio d' acqua allucinante, ma per fortuna sono riuscito a buttarmi dentro un autogrill e a coprire la moto
Comment