Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 6 - Monza con gli svizzeri
Collapse
X
-
-
Originally posted by LuKawa1000 View Post...siccome arriver? sabato mattina all'alba col furgone da solo, si accettano volontari per aiutarmi a scaricare la moto

Uno alla volta, mi raccomando...

Dipende a che ora arrivi (io dovrei essere in circuito per le 07:30 - 08:00), cmq se hai bisogno una mano te la do io
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostMa se puta caso dovesse piovere, non c'? nessun tipo di assicurazione e/o rimborso con quest'organizzatore?
Opzione non presente. Per sabato ? assolutamente vietato alla pioggia presentarsi nei pressi del circuito!!!
...e magari anche durante il tragitto visto che ho la moto sul carrello
Comment
-
Anche io conto di arrivare per le 7,30Originally posted by alessandro155 View PostDipende a che ora arrivi (io dovrei essere in circuito per le 07:30 - 08:00), cmq se hai bisogno una mano te la do io
se vedi un disperato da solo con un Ducato bianco che smadonna per tirar gi? la sua Ninja... beh, sono io!!!

Comment
-
Originally posted by LuKawa1000 View PostAnche io conto di arrivare per le 7,30
se vedi un disperato da solo con un Ducato bianco che smadonna per tirar gi? la sua Ninja... beh, sono io!!!

...allora facciamo cos? (tanto dobbiamo metterci tutti vicini quelli di DDG, giusto??): arrivi, prendi il posto e finch? non arrivo scarichi gazzebo, ecc. Poi appena arrivo ti do una mano a tira gi? la moto, ok??
Io ho una Stilo blu carrellata con l' S1000RR che probabilmente, causa meteo incerto, sar? comperta da un telo cammuffatore con la scritta Yamaha

Se vuoi posso anche lasciarti il numero ci cell cos? chi prima arriva fa uno squillo all' altro
Comment
-
HAI MPOriginally posted by alessandro155 View Post...allora facciamo cos? (tanto dobbiamo metterci tutti vicini quelli di DDG, giusto??): arrivi, prendi il posto e finch? non arrivo scarichi gazzebo, ecc. Poi appena arrivo ti do una mano a tira gi? la moto, ok??
Io ho una Stilo blu carrellata con l' S1000RR che probabilmente, causa meteo incerto, sar? comperta da un telo cammuffatore con la scritta Yamaha

Se vuoi posso anche lasciarti il numero ci cell cos? chi prima arriva fa uno squillo all' altro
Luca
Comment
-
Dove ci mettiamo?? ...sarebbe oro metterci gi? d' accordo cos? si evita di stare sparpagliati o di non trovare posto vicini
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
cosi', va bene???Originally posted by aleksorriso View PostOkkk!!!!
quindi x tutto coloro che vorranno sistemarsi in gruppone diamo indicazioni per il posto:
appena entrati nel paddock, ci dirigiamo a dx, all'altezza del fabbricato dove sotto ci sono i bagni, ci incontriamo lungo la rete ri recinzione rivolta verso il bar...
ok????

in quella zona c'? abbastanza spazio...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
non ? difficile.Originally posted by alessandro155 View PostOttimo!
...spero di aver capito pi? o meno dove andare perch? a Monza non ci sono mai stato. Mal che vada lancer? un razzo di segnalazione e venite a prendermi

appena entri nel paddock, giri a dx, in fondo vedrai una costruzione quadrata piu' o meno in centro, (dove tra l'altro sotto ci sono i bagni e le docce), dalla parte opposta dei box, c'? la ringhiera di separazione, ecco noi ci mettiamo lungo la ringhiera.....
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Posttu vieni a monza e non mi dici nulla ?
prego per te

...come non dico nulla!
Per le previsioni mi sa che ora prendo la cartina che hai postato te e con fotoshop sposto i temporali al sud e porto su un p? di sole Sia mai che funzioniOriginally posted by alessandro155 View Post...ci sar? pure io e per l' occasione penso che "scroccher?" un posto sotto al gazzebo di caicai

Comment
X

Comment