Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 6 - Monza con gli svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nick79 View Post
    Domenica per? io ed altri amici abbiamo deciso di terminare la giornata anzitempo quando abbiamo incrociato pi? volte un Ducati Monster, talvolta accompagnato da un altra moto, che viaggiava perennemente in traiettoria a minimo 100Km/h in meno dei pi? fermi !!!!!!!
    Nick
    Domenica 31 c'ero anch'io e quello con il monster (ma penso fosse una ragazza) era veramente pericoloso, ogni 3 giri lo doppiavo ed era come evitare un ostacolo fermo sulla pista!

Originally posted by caicai View Post
    l anno prox per? col caxxo che mi prendete sul rettilineo:gaen::gaen::gaen: faccio il motore
    ps marietto tu non leggere che x te non vale ehhhh:gaen::gaen::gaen:
    Non vedo l'ora che lo fai sto motore....

Originally posted by robb?rsm View Post
    Sar? ora allora che venga anch'io a provare Monza con i miei soci....la Licenza io cell'ho
    E pure il motorone
    Il motorone non ti servir? a niente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MariettoK3 View Post

Non vedo l'ora che lo fai sto motore....
      Ho gia parlato con Dall' Igna, me ne da uno di Biaggi:gaen::gaen::gaen:
      m? sono caxxi tuoi:gaen::gaen::gaen: sulle carene avrai scritto IKUZUS!!!! poi per? stacco ai 350metri sen? neanche con il paracadute stile dragster mi fermo

Comment

• Font Size
        bene bene, ad ottobre per monza si preannuncia una bella giornatina, vabb? , caicai e marietto........... godetevela quest'anno ,perch? nel 2012 faccio la licenza e...........sar? la vostra ombra, anzi vi far? ombra!............................................ ..............................................azz, avr? esagerato??

Comment

• Font Size
          E cosa aspetti????????
          L'occasione giusta

Originally posted by MariettoK3 View Post
          Il motorone non ti servir? a niente...
          Tu c'hai fatto i solchi a Monza
          E poi non sono capace io...? la moto a fare tutto

Comment

• Font Size
            Vieni a ottobre q farti l ultima data.... Cos? sondi il terreno per l anno prossimo....

Comment

• Font Size
              Vieni a ottobre q farti l ultima data.... Cos? sondi il terreno per l anno prossimo....
              Quando sar? l'ultima data?
              Ad Ottobre chiuder? a Rijeka e gi? devo guardare quando ci sar? la Speer al Mugello

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Quando sar? l'ultima data?
                Ad Ottobre chiuder? a Rijeka e gi? devo guardare quando ci sar? la Speer al Mugello
                ma a rijeka anche tu ci hai fatto i solchi ? ora di cambiare

Comment

• Font Size
                  ma a rijeka anche tu ci hai fatto i solchi ? ora di cambiare
                  Torno in piste amiche apposta per trovare il feeling con la Crucca

Comment

• Font Size
                    l'ultima data sar? il 30/10

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauvez View Post
                      l'ultima data sar? il 30/10
                      Grazie, vediamo un p?

Comment

• Font Size
                        Magari potessi esserci io il 30 ottobre
                        anche se, in fin dei conti, poteva andarmi molto peggio... costola, spalla, metacarpo pollice e trauma cranico... non male, ???
                        volevo ringraziare tutti i presenti e tutti quelli che si son fatti vivi dopo l'incidente... mi ricordo una cosa sola, ma che CAZZ di traffico lento c'era domenica??? E si che io non sono certo un pilota, ma trovarmi ogni volta a fare lo slalom in staccata non ? certo il massimo!!!
                        Non ho mai fatto un giro "pulito"... ASSURDO... vabb?, girer? anche io coi licenziati, cos? sar? io a fare da intralcio
                        Ci si vede appena mi rimetto... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LuKawa1000 View Post
                          anche se, in fin dei conti, poteva andarmi molto peggio... costola, spalla, metacarpo pollice e trauma cranico... non male, ???
                          volevo ringraziare tutti i presenti e tutti quelli che si son fatti vivi dopo l'incidente... mi ricordo una cosa sola, ma che CAZZ di traffico lento c'era domenica??? E si che io non sono certo un pilota, ma trovarmi ogni volta a fare lo slalom in staccata non ? certo il massimo!!!
                          Non ho mai fatto un giro "pulito"... ASSURDO... vabb?, girer? anche io coi licenziati, cos? sar? io a fare da intralcio
                          rimetti in fretta luca

abiti ancora al S.Gerardo con vista sul parco o sei tornato a casa?
                          riguardo domenica ti do pienamente ragione, era uno scandalo, mai visto un livelo cos? basso, e parlo io che giro in 2.01, 2.02, non oso immagibare i pericoli per quelli che vanno + forte
                          Last edited by Dy27; 13-08-11, 08:40.

Comment

• Font Size
                            ciao luca, e si hai fatto le cose fatte bene, bel botto, dai dai riprenditi alla svelta,ma la motina come sta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LuKawa1000 View Post
                              ???????????????????????
                              e allora????? bello vedere che hai ripreso a scrivere dai dai tieni duro!!!!!
                              ***** quando ti sono passato di fianco in pista mi hai fatto prendere un colpo!!!!! per? poi quando sono arrivato al medical center per fortuna la cosa era molto meno grave di quello che sembrava all inizio....
                              rimettiti presto!!!! che ti vogliamo di nuovo in sella insieme ai licenziati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauvez View Post
                                ciao luca, e si hai fatto le cose fatte bene, bel botto, dai dai riprenditi alla svelta,ma la motina come sta?
                                la moto di lukawa l ho caricata io insieme a guidobmw e chris46 e devo dire che non era messa mela.....solite cose carena un po sbucciata, leva frizione e pedalina.....ma per il rsto sembrava ok

Comment

X
                                Working...
                                X