Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View PostS?, d'accordissimo.. Per? chiss? perch? capitano sempre nei turni amatoriali.. Forse ci vorrebbe un po' pi? d'attenzione..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostParlavo di persone normali.. che cacchio interpetiamo!
Il briefing ci vuole d'accordo.. Ma Prima del briefing ci vuole la testa e quello purtroppo ? un optional che non tutti hanno!
? la solita storia,si pensa di andare in pista per essere fighi ma ? pericoloso.
siamo in sella a mezzi da 200 kg a 200 all'or
non ci vuole molto per farsi male
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostParlavo di persone normali.. che cacchio interpetiamo!
Il briefing ci vuole d'accordo.. Ma Prima del briefing ci vuole la testa e quello purtroppo ? un optional che non tutti hanno!
sono perfettamente d' accordo.....io non credo di essere il piu furbo del mondo....ma so rendermi conto se faccio una manovra pericolosa....molta gente invece no....
anche a me sabato e capitato di essere in sorpasso e quello davanti a me mollava il gas SULLA LINEA DEL TRAGUARDO......ovviamente se sei in scia ? inevitabile centralo....
Comment
-
ciao io domenica ero li con r1 loghi monster energi nera e gialla e c e anche da dire che il farsi male la gente selo cerca affianco al mio gazzebo c erano due pischelli con moto ecessive ed era la prima volta di pista per entrambi senza un minimo di esperienza e anno chiesto a noi come funzionava e quanto si smanettava la dentro ti dico che uno era nel mio turno 15.20 lasciamo perdere i commenti sbandate e frenate inprovvise anche al curvone quando tu sei col ginocchio in terra e in traiettoria
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postsono perfettamente d' accordo.....io non credo di essere il piu furbo del mondo....ma so rendermi conto se faccio una manovra pericolosa....molta gente invece no....
anche a me sabato e capitato di essere in sorpasso e quello davanti a me mollava il gas SULLA LINEA DEL TRAGUARDO......ovviamente se sei in scia ? inevitabile centralo....
Comment
-
infatti io ero fuori scia......se fossi stato in scia lo avrei centrato......
....molta gente per tirare giu quei due decimi giustamente potrebbe anche sfruttare la scia....non ci vedo nulla di male....ovvio che se c? gente pericolosa in pista BISOGNA PREVENIRE....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postinfatti io ero fuori scia......se fossi stato in scia lo avrei centrato......
....molta gente per tirare giu quei due decimi giustamente potrebbe anche sfruttare la scia....non ci vedo nulla di male....ovvio che se c? gente pericolosa in pista BISOGNA PREVENIRE....
Hai ragione tu o io?
Non lo so, ma ti assicuro che se per caso mi tamponi, mi girerebbero veramente i maroni. Ma forte ti assicuro.
Se mi disfi la moto, ancora di pi?, se poi mi dovessi fare male.....
Poi dammi del pirla e dell'incapace.
Se vuoi correre, ti fai una licenza e ci sono tutti i trofei che vuoi.Last edited by albtuono; 02-08-11, 07:07.
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostQuoto albtuono!!!
Ma ne ho pieni i maroni di emuli di Valentino Rossi che si credono piloti e entrano per fare il tempo, sbattendosene i coglioni di tutti.
IO mi faccio le mie misere 4 / 6 pistate l'anno, con una moto prettamente di serie. Senza uso ti termocoperte. Lo faccio perch? in strada non si pu? correre.
Arrivo il un pistino del menga, dove trovo tutti sti fantastici pilotoni mancati col pepe sul culo, che devono fare il tempo.
Ma che tempo? Ti pagano?
E' assurdo parlare di tempi quando ti fanno girare in 40 moto in un catino di 2 km.
Poi sicuramente ho torto io e ragione loro non saprei.
Comment
-
Guarda, io ho girato una volta nel turno degli amatori e, non avendo la dimestichezza nei soprassi, ci ho rinunciato..
Giro a Franciacorta solo perch? faccio i turni A, altrimenti andrei solo ai pareggiamenti..
Mi piace il fatto che l'autodromo abbia diviso cos? i livelli d'esperienza..
Comment
X
Comment