ciao ragazzi ma c e qualcuno che domenica va a girare a franciacorta cosi da creare un bel grupetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta
Collapse
X
-
-
-
Ci sono anch'io.
Sono gi? li per le 7.30. Mi piazzo davanti all'ingresso pista, se non ? gi? occupato.
Furgone arancione, moto KTM RC8 bianca/nera Akrapovic e R6 tricolore, gazebo verde (miii, che cozzaglia di colori ).
Faccio 3 turni la mattina e poi vorrei andare a Monza, magari riesco a imbucarmi e fare qualche giro con gli spacciatori di cioccolato (leggasi svizzeri).
Comment
-
ciao o visto che sei in linea domani arrivero per le 10 poi faccio un giro a piedi e ci ved probabilmente con me e il mio socio si agrega nu altro mio amico oggi la moto pensa che non partiva pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
bella giornata a parte l'intervento dell'elisoccorso per un incidente.
ho fatto solo il turno delle 12 che poi ? stato spostato alle 1240
finalmente posso dire che ho ripreso fiducia nella moto e rincomincio a girare benino.
tra poco metto il video onboard con visuale forcella
Comment
-
Bravo pesie!!!!
Io non ce la facevo proprio a fare anche il turno delle 15.. Anche perch? intanto non avrei migliorato comunque!! tristess.. Il cip ventura e vai sotto al 20 non hanno funzionato oggi!!!
Ci riprovo tra un paio di settimane!!
Comment
-
ciao pesie bel video oggiio o fatto il tutno delle 14 20 o fatto un giro per vedere se eri presente ma nulla com stupenda giornata a parte l inizio per elisoccorso e olio da rabboccare che avevo lasciato a casa meno male che il gommista sotto le tribune lo vendeva che c.....
Comment
X
Comment