Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Bull & Co. in pista...rende?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matley View Post
    ho provato ad aggiungere alla monster un pelo di grappa (clandestina) 5 minuti prima della garetta a rijeka :cimo:.... tex ha fatto 35.9.... ed in griglia lui 7? io 8? mi fissava ma non parlava..... io gli ridevo in faccia, ma mi hanno superato in 8 in 6 giri

? capitato che alla leggera curvetta a sinistra fuori dalla buca, mi sono avvicinato "troppo" al cordolo...... non mi ero nemmeno accorto
    te sei un pirla senza eguali

cmq dani se devi mettere le ali disattiva il tracscion controlllle e gira tutto il gas ancora in piega piena

non servono a un kaiser se non a tenerti sveglio

io ne bevo uno durante la giornata in pista se mi viene l'abbiocco

Comment

• Font Size
      Ben...ti assicuro che l'ultima volta in endurance, la differenza prendendo la bomba l'ho sentita! Ho concluso i 27 giri che ero ancora un bocciolo di rosa! Se avessi avuto il serbatoio da 24, me lo scolavo tutto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        Ben...ti assicuro che l'ultima volta in endurance, la differenza prendendo la bomba l'ho sentita! Ho concluso i 27 giri che ero ancora un bocciolo di rosa! Se avessi avuto il serbatoio da 24, me lo scolavo tutto!

ciao carotino benestante

in cosa consiste la "bomba"?

anche in pm grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by matley View Post
          ho provato ad aggiungere alla monster un pelo di grappa (clandestina) 5 minuti prima della garetta a rijeka :cimo:.... tex ha fatto 35.9.... ed in griglia lui 7? io 8? mi fissava ma non parlava..... io gli ridevo in faccia, ma mi hanno superato in 8 in 6 giri

? capitato che alla leggera curvetta a sinistra fuori dalla buca, mi sono avvicinato "troppo" al cordolo...... non mi ero nemmeno accorto

mi accodo al pirla senza eguali

io in grilia cerco di concentrarmi un attimino....

cmq qualcosina fanno.... tipo mi sento un po' + attento ne bevo quasi una (possibilmente senza grappa) esclusivamente prima di fare una garetta se nn ci sono le garette solo sali minerali e pasta

Comment

• Font Size
            io bevo un redbull e basta a met? giornata, ma alla fine non ? un integratore.....
            ? un eccitante, quindi ti da la botta di sveglia, ma energia mica tanta...

ora ho trovato una linea di prodotti di vitamine e minerali in gel. sono un nuovo brevetto che in pratica consente di assorbire quasi la totalit? del principio attivo;
            nelle normali vitamine in pastiglie o polvere si ha una ossidazione ed alla fine poco arriva all'organismo.
            pare che con sto gel hanno risolto sto problema.

mi ci sto trovando un gran bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Poisoned Carrot View Post
              guarda che le righine bianche mica si bevono

Comment

• Font Size
                frutta secca,tipo mandorle e prima di entrare in pista se devi fare gare lunghe sono ottime le bustine di frutta essicata che ti mantengono la salivazione limitando il problema della bocca secca e impastata,e poi i soliti integratori tipo polase sport o mg kvis....

Comment

• Font Size
                  io ho provato solo una volta con la red bull ma poi quando sono stato dentro (era misano mi pare) mi son partiti due ruttoni acidi che m'hanno cominciato persino a lacrimare gli occhi, da allora mai pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    io ho provato solo una volta con la red bull ma poi quando sono stato dentro (era misano mi pare) mi son partiti due ruttoni acidi che m'hanno cominciato persino a lacrimare gli occhi, da allora mai pi?

gi?... da allora solo campari

non fanno un caxxo lo stesso, per? mettono pi? allegria

Comment

• Font Size
                      polase sport! zero probblemi ai reni e fegato ,non integratori pawereid,oppure gatorade ecc questi fruttano renella e calcoli quindi occhio con questi pagliativi ,il mx ideale frutta di stagione,polase sport,a mezzogiorno riso freddo con pomodorini freschi ,pomeriggio baretta enerzone 40,30,30 stop se invece fai dei mx di varie bevande e ci mangi pesante scordatevi di girare in moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        polase sport! zero probblemi ai reni e fegato ,non integratori pawereid,oppure gatorade ecc questi fruttano renella e calcoli quindi occhio con questi pagliativi ,il mx ideale frutta di stagione,polase sport,a mezzogiorno riso freddo con pomodorini freschi ,pomeriggio baretta enerzone 40,30,30 stop se invece fai dei mx di varie bevande e ci mangi pesante scordatevi di girare in moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto

anch'io son sempre molto attento alla dieta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post

una volta uaiz ha provato a tirar fuori una ciotola di riso scondito ad un bachetto nel box organizzato da me e dany999... a momenti veniva linciato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post

una volta uaiz ha provato a tirar fuori una ciotola di riso scondito ad un bachetto nel box organizzato da me e dany999... a momenti veniva linciato
                            buahahahahahahhahahahahhahahhahahahhahahahahha

Comment

• Font Size

se l'? propio cercata

Comment

• Font Size

bwhahahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X