Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 4 settembre, ki c??
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 44
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
-
gia gia raga, ho portato a casa stamattina la l R6 nell annunci odi goofy81 e temo sia pioggia, ma resto fiducioso e aspetto sabato sera x decidere....
Comment
-
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 44
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
Noi, per fortuna, abbiamo girato la mattina e apparte 2 termocoperte bruciate, 2 moto che hanno bruciato 2 fusibili per una, un dritto e una svirgolata bruttina alla poggio secco, per il resto tutto ok
Comment
-
Originally posted by giova1000 View Postalla fine io vengo da solo....fiat scudo, gazebo verde, CBR1000 in avatar!
chi altro c'? a farmi da traino in pista?
complimenti per la moto,gram bel mezzo e anche a te, si faceva davvero fatica a starti dietro,eri tra i messi meglio in pista
riuscivo a recuperarti qualcosa tra la casanova savelli alle biondetti ma in uscita dalla bucine e il rettilineo non c'era davvero storia
noi eravamo parcheggiati 100 metri prima di te
2 kawa 600 una 2008 verde e una 2009 con carene ancora bianche da verniciare
viste le previsioni meteo direi che ci ? andata di lusso soprattutto al pomeriggio
Comment
-
Originally posted by OMBRA26 View Postio c'ero
complimenti per la moto,gram bel mezzo e anche a te, si faceva davvero fatica a starti dietro,eri tra i messi meglio in pista
riuscivo a recuperarti qualcosa tra la casanova savelli alle biondetti ma in uscita dalla bucine e il rettilineo non c'era davvero storia
noi eravamo parcheggiati 100 metri prima di te
2 kawa 600 una 2008 verde e una 2009 con carene ancora bianche da verniciare
viste le previsioni meteo direi che ci ? andata di lusso soprattutto al pomeriggio
grazie!la moto va benone sono io che sono ancora lento...domenica non sono sceso sotto il 2:10....
il pomeriggio poi con la pista umida era meglio non rischiare.
Comunque si, viste le previsioni ? andata pi? che bene a parte l'acqua scesa all'ora di pranzo con i secchi!
Alla prossima mugellata!!!
Comment
X
Comment