Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 4 settembre, ki c??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    Matteo, chi organizza e quanto costa?
    ciao adri scusa ma ero in ferie... organizza promoracing, con i pacchetti di 2/4/8 ore 160/250/380 euro... non so se ci sia ancora posto...

Comment

• Font Size
      alla fine io vengo da solo....fiat scudo, gazebo verde, CBR1000 in avatar!

chi altro c'? a farmi da traino in pista?

Comment

• Font Size
        IO CI SONO SUZUKI 1000 k8

***** ragazzi mi sa che piove.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ronco34 View Post
          IO CI SONO SUZUKI 1000 k8

***** ragazzi mi sa che piove.....
          vero...dicono che piove! io sono senza assicurazione pioggia quindi vado lo stesso....

Comment

• Font Size
            speriamo che non piova

Comment

• Font Size
              gia gia raga, ho portato a casa stamattina la l R6 nell annunci odi goofy81 e temo sia pioggia, ma resto fiducioso e aspetto sabato sera x decidere....

Comment

• Font Size
                la vedo abbastanza grigia... voi ke fate?

Comment

• Font Size
                  Ciao raga come e andata? Io ho posticipato... Ileteo ke ha combinato li al muggio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Barragan View Post
                    Ciao raga come e andata? Io ho posticipato... Ileteo ke ha combinato li al muggio?
                    Io avevo il turno B. La mattina ha iniziato a piovere verso le 12, il pomeriggio invece si ? girato benino dalle 17 in poi.

Comment

• Font Size
                      Noi, per fortuna, abbiamo girato la mattina e apparte 2 termocoperte bruciate, 2 moto che hanno bruciato 2 fusibili per una, un dritto e una svirgolata bruttina alla poggio secco , per il resto tutto ok

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova1000 View Post
                        alla fine io vengo da solo....fiat scudo, gazebo verde, CBR1000 in avatar!

chi altro c'? a farmi da traino in pista?
                        io c'ero
                        complimenti per la moto,gram bel mezzo e anche a te, si faceva davvero fatica a starti dietro,eri tra i messi meglio in pista
                        riuscivo a recuperarti qualcosa tra la casanova savelli alle biondetti ma in uscita dalla bucine e il rettilineo non c'era davvero storia

noi eravamo parcheggiati 100 metri prima di te
                        2 kawa 600 una 2008 verde e una 2009 con carene ancora bianche da verniciare

viste le previsioni meteo direi che ci ? andata di lusso soprattutto al pomeriggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by OMBRA26 View Post
                          io c'ero
                          complimenti per la moto,gram bel mezzo e anche a te, si faceva davvero fatica a starti dietro,eri tra i messi meglio in pista
                          riuscivo a recuperarti qualcosa tra la casanova savelli alle biondetti ma in uscita dalla bucine e il rettilineo non c'era davvero storia

noi eravamo parcheggiati 100 metri prima di te
                          2 kawa 600 una 2008 verde e una 2009 con carene ancora bianche da verniciare

viste le previsioni meteo direi che ci ? andata di lusso soprattutto al pomeriggio
                          cavolo potevate venire cos? facevamo due chiacchiere

grazie! la moto va benone sono io che sono ancora lento...domenica non sono sceso sotto il 2:10....
                          il pomeriggio poi con la pista umida era meglio non rischiare.

Comunque si, viste le previsioni ? andata pi? che bene a parte l'acqua scesa all'ora di pranzo con i secchi!

Alla prossima mugellata!!!

Comment

X
                          Working...
                          X