Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alessio avete gia qualke posto di conoscenza dove nn farsi spennare? avete gia prenotato? al limite o ci si aggrega o condividiamo il locale hihhihi
Si certo andiamo sempre dallo stesso, ? a 600mt. dal casello di barberino. Carne buonissima e andiamo dalle 30 alle 45 euro in base al "peso complessivo "
Si certo andiamo sempre dallo stesso, ? a 600mt. dal casello di barberino. Carne buonissima e andiamo dalle 30 alle 45 euro in base al "peso complessivo "
ciao giulio io ci sono gia' andato e mi sono trovato bene , il traffico in pista e' sempre poco, poi cosa positiva e' che Gully ha parecchia esperienza e ha vinto molto quindi se hai bisogno di 2 dritte te le puo' dare ciaooo:1:
ciao io vorrei provare ad andare il 20 con Gullyracing dicono che si gira bene senza traffico, ne sapete qualcosa?
Ciao Giulio ti posso dire che essendo anche pilota cerco di non prendere troppa gente in pista, perche' so cosa vuol dire girare in pista e trovarsi il traffico come si trova nelle tangenziali, ad esempio il 23 agosto al mugello ne ho presi solo 40 per gruppo
ciao grazie www.gullyracing.it
Comment