io so' pronto:gaen::gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparazione mugello 8-10 agosto
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postla foto ? proprio un attimo prima dell'impatto... quindi ti rendi conto da solo che la situazione era tragica sin dall'inizio
*: appena dopo averlo scritto, ho riflettutto sulle infinite possibilit? di perculatio che ti ho conCESSO
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by docste View Postpi? guardo l'avatar di strokka2 e pi? mi convinco di essere arrivato tardi
Originally posted by mario il polso View Post
la foto ? proprio un attimo prima dell'impatto... Quindi ti rendi conto da solo che la situazione era tragica sin dall'inizioOriginally posted by docste View Postcerte cose mi toccano dentro*...quanto dolore in questo mondo
:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postp.s. x DocSacc: so che ? quello che vorresti, ma non mi piace infierire
Originariamente inviata da TWO*stroka!
allora io vengo su marione...Originally posted by Fagio View PostIo faccio un video che questa non me la voglio perdere... :gaen::gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostPrego lorsignori di notare la giugulare del GanassaK3... non ha nulla da invidiare alla vena del Blundik deti tempi migliori
Marietto preparati perch? a sto giro te la facciamo saltare
Ci vediamo al Muggio!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ghigo View Postvacca boia che bella!!!!!! Se riesco faccio unsalto su a salutare tutta la ciurma!!!!
Originally posted by ghigo View PostVile!!!!!! Non volevo essere in Marietto quando l'ha vista!!!!!
Ci vediamo al Muggio!!!!!!
Vieni con il libretto della moto giusta altrimenti non ti fo entrare nel Priv?
Comment
X
Comment