oggi siamo stati a valle con il secco ed abbiamo riorganizzato la logistica e rivisti gli ultimi particolari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparazione mugello 8-10 agosto
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
allora
siamo arrivati con tanta fatica e ci siamo messi all'opera per verificare la logistica
prima cosa abbiamo simulato la rottura di una termocoperta (roBBe di dany che con l'influsso ducatista smettono di funzionare ogni 3x2 )
situazione brillantemente risolta con l'utilizzo della termocoperta a turno
quindi abbiamo simulato il danneggiamento di una visiera con l'utilizzo di un detergentepotente
dopo diversi tentativi di recuperare la visiera opacizzata abbiamo trovato la soluzione definitiva
un casco nuovo
svelo suBBito chi c'era dietro questo splendidiZZimo casco
p.s. chiaramente il tutto era simulato visto che nel carrellopotente c'era un'altra visiera
ora
terminate le prove di emergenza abbiamo pensato, dopo esserci mangiati mezzo pacco di taralli, che fosse il caso di controllare l'efficienza nel carico e scarico carrellopotente
indefessi, dopo aver organizzato il gazebo, visto che s'era fatto tardi siamo andati a mangiare un piatto di PESSIMA pasta
siamo tornati al gazebo e ci siamo rilassati con qualche altro tarallo... e qualche ruttino (non stava parlando se non si fosse capito )
verso le 15 abbiamo pensato di fare il test delle tute per vedere se fosse tutto ok
quindi posizionati le sedie ci siamo vestiti e fatto 2 chiacchiere...
davanti a noi avevamo questa visione
ed il secco a quel punto non si ? pi? mantenuto esternando, passionalmente, la sua adorazione...
vista la brutta parata (aveva iniziato a cacciare le molle dalla cassetta) ho pensato fosse meglio ricaricare, per sicurezza
p.p.s. io non posso dire niente... ma mi sa che a breve ci sar? un altro proprietario di moto ducati... io per? non vi ho detto niente, non posso
figata, troppo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
E' stata una gioRnata intensa, ma alla fine siamo Riusciti a poRtarla a teRmine.
Non ? facile RiusciRe a teneRe ceRti Ritmi, bisogna aveRe la spalla giusta che ti dia la foRza e la costanza peR manteRe il passo
RingRazio eGlio peR l'hospitality da 60 euRo, i toRmentoni, LauRetta, gli sms di MaRietto che ci hanno tenuto compagnia ed ultimi, ma non peR impoRtanza, i taRalli Ricavati dal pieno made in IRpinia
Se pRopRio devo esseRe pignolo, il Ros? peR accompagnaRe i taRalli la pRossima volta deve esseRe pi? fResco
Dany ci sei mancato
Desmoona invece noLast edited by Mario Il Polso; 26-07-11, 10:22.
Comment
X
Comment