Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmhhh...oltre a portare il mig,al plasma e al bidone del ferro mi sa che imbottisco il sacco a pelo con una bella lastra di piombo...si sa mai...
gente di petto,gente che ? sempre aperta....
mmmhhh...oltre a portare il mig,al plasma e al bidone del ferro mi sa che imbottisco il sacco a pelo con una bella lastra di piombo...si sa mai...
gente di petto,gente che ? sempre aperta....
Se a questo giro il signor eGlio non riuscir? a sistemarmi le sospensioni come si deve verr? esonerato dall'incarico.
Come pure il signor Mario il Bolso, se non offrir? il supporto necessario, verr? escluso dalla lista dei motivatori ufficiali.
Ciccino fa lo spiritoso da questa mattina via sms, ma come ti ho gi? risposto... se entro le 14:30 di luned? non hai fatto almeno 54, non ci provare nemmeno a rientrare nel box. Se non gli fai troppo schifo, fatti ospitare sotto un casotto dei commissari di pista :gaen:
Se a questo giro il signor eGlio non riuscir? a sistemarmi le sospensioni come si deve verr? esonerato dall'incarico.
Come pure il signor Mario il Bolso, se non offrir? il supporto necessario, verr? escluso dalla lista dei motivatori ufficiali.
Ciccino fa lo spiritoso da questa mattina via sms, ma come ti ho gi? risposto... se entro le 14:30 di luned? non hai fatto almeno 54, non ci provare nemmeno a rientrare nel box. Se non gli fai troppo schifo, fatti ospitare sotto un casotto dei commissari di pista :gaen:
propongo di modificare un tantino il tema della motivazione
Ribalta il gas??!!
Ma ste 2 gomme in pi? ci sono o no?
non iniziare a cercare scuse, come al solito
se non te la senti di dare gas e non pensi che il 54 sia a tua portata dillo subito ed evita a me e mario un'altra figuraccia
non iniziare a cercare scuse, come al solito
se non te la senti di dare gas e non pensi che il 54 sia a tua portata dillo subito ed evita a me e mario un'altra figuraccia
magari solo a voi due... ma ormai, se non fa il 54, ci va di mezzo tutto il forum
vedete di aiutarlo, il ragazzo...fatelo per tutti noi :gaen:
Comment