Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione mugello 8-10 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mindfulness View Post
    Auguri di buona guarigione a miki e alessandro!

Vorrei poi chiedere una spiegazione, se possibile: io sono andato via il 10 (quando avevo gi? letto dell'incidente) e sono rientrato sul forum solo oggi cos? sono andato indietro a riprendre la letura da dove l'avevo interrotta--- SORPRESA!

Tutti i post del 10 agosto non ci sono pi?!!!

Mancano i post successivi alla foto della moto incidentata di miki (messa da stokky e poi tolta quando gli ? stato fatto notare che la moto era ancora sotto sequestro)... ? possibile chiedere come mai?

Mi sono perso qualcosa?
    Originally posted by Scorpion View Post
    perch? sequestrata????
    scorpion non so perch? sequestrata...

? stato toledo a scrivere di togliere la foto in quanto la moto era ancora sotto sequestro...

io ho provato a chiedere se fosse possibile saperne di pi? ma subito non ho avuto risposta e poi, ieri, ho visto che addirittura mancano i post relativi alla questione... boh?
    Originally posted by paolo25 View Post
    effettivametne messa cosi sembra una cosa da servizi segreti!!

TOC TOC ... c'? nessuno che ci spiega il mistero?

Comment

• Font Size
      TOC TOC ... c'? nessuno che ci spiega il mistero?
      non ? stato un vero e proprio sequestro, solo che la direzione dell'autodromo prima di far riprendere le moto ha voluto verificare, tramite le risprese del circuito chiuso, se ci fossero delle responsabilit? attribuibili all'autodromo.
      orami al mugello ? prassi quendo ci sono incidenti con uno o pi? veicoli coinvolti e con feriti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Eccomi...

... e' il secondo giorno su 35 che devo stare col tutore e voglio gi? suicidarmi...

... a stare in piedi mi si informicolano subito le mani e a stare a sedere mi fa male la schiena ? il collo, oltre quel che resta della clavicola ovviamente...

... comunque dolore ridotto grazie agli oppiacei, ma di dormire non se ne parla e ovviamente giramento di palle infinito.

Riguardo la dinamica posso solo dire che in fondo al rettilineo sono arrivato veramente forte e mi sono attaccato ai freni come il giorno precedente ma questa volta manco ho sentito lo schiacciamento sui semimanubri o il culo iniziare ad alzarsi, mi son ritrovato subito a volare stile superman davanti alla moto...

... la sensazione ? stata qualcosa di mai provato, come se si fosse sganciata la ruota davanti, una cosa difficile da spiegare ma ricordo perfettamente che non ho sentito affondare granch? la forca, non a caso il riferimento sullo stelo ? rimasto alto...

... insomma me lo spiego poco dati i cambiamenti fatti, rispetto al giorno precedente avevo alzato l'anteriore di 3 mm fino alla prima tacca, il posteriore di 5 mm, ridotto il precarico mono di 3 mm e aumentato significativamente il freno in estensione del mono...

... (e devo dire che cos? la moto andava veramente da 10, stabile e agile, con grande direzionalit?, si conferma che al mugio la moto va tenuta tutta alta)...

... tornando all'accaduto appena toccato l'asfalto con le braccia ho sentito rompersi qualcosa, ero a circa 150 m dalla curva, e la moto mi ? poi finita addosso sulle costole spostandomi e continuando la sua corsa ad una velocit? folle...

... mentre io invece mi consumavo letteralmente in terra scivolando sulla schiena perdendo velocit? e potendo guardare avanti ho visto che una moto si stava inserendo larghissima nella san donato...

... ho pregato perch? non succedesse il peggio ma ? stato inutile, la mia ha c'entrato pieno la ruota posteriore dell'altra e in un attimo eravamo in due distesi doloranti nella via di fuga.

Io clavicola sx scomposta in 4 pezzi, contusioni toraciche, caviglia sx slogata e abrasioni con perdita di sostanza su malleolo sx, palmo e pollice mano dx...

... lui, Alessandro, che contatter? quanto prima, clavicola con frattura composta e 4 costole incrinate.

Diciamo che al centro medico non son stati dei bei momenti.

Ci ho messo mezz'ora a scrivere questo messaggio, vi saluto.

mi spiace Miki!

cerca di rimetterti presto!

Comment

• Font Size
          porcaccia la miseria, leggo solo ora..alessandro e mikiff buona guarigione!!

Comment

• Font Size
            Auguri Mikiff....... adesso rimettiti poi facci sapere cosa ? successo sulla tua moto....... che brutto leggere ste cose!!!!!

Comment

• Font Size
              Mi spiace per l'accaduto, spero che tutto si sistemi per il meglio.

Comment

• Font Size
                Un augurio di pronta guarigione a Mikif e Alessandro,c ero anch' io e vedendo le moto sono rimasto impressionato....

Comment

• Font Size
                  roba da brividi....ragazzi vi auguro una buona guarigione, comunque siete qui e dopo aver letto che cazz0 ? successo credo che sia una specie di miracolo....forza

Comment

• Font Size
                    Leggo solo ora...
                    auguri a tutt'? due

Per Live... la clavicola serve a qualcosa
                    E' che quando succedono ste cose bisogna avere fortuna, farsi trattare da uno bravo, e avere ancora fortuna

Ancora, auguri di pronta guarigione

Comment

X
                    Working...
                    X