Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparazione mugello 8-10 agosto
Collapse
X
-
Originally posted by mindfulness View PostTOC TOC ... c'? nessuno che ci spiega il mistero?
orami al mugello ? prassi quendo ci sono incidenti con uno o pi? veicoli coinvolti e con feriti.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEccomi...
... e' il secondo giorno su 35 che devo stare col tutore e voglio gi? suicidarmi...
... a stare in piedi mi si informicolano subito le mani e a stare a sedere mi fa male la schiena ? il collo, oltre quel che resta della clavicola ovviamente...
... comunque dolore ridotto grazie agli oppiacei, ma di dormire non se ne parla e ovviamente giramento di palle infinito.
Riguardo la dinamica posso solo dire che in fondo al rettilineo sono arrivato veramente forte e mi sono attaccato ai freni come il giorno precedente ma questa volta manco ho sentito lo schiacciamento sui semimanubri o il culo iniziare ad alzarsi, mi son ritrovato subito a volare stile superman davanti alla moto...
... la sensazione ? stata qualcosa di mai provato, come se si fosse sganciata la ruota davanti, una cosa difficile da spiegare ma ricordo perfettamente che non ho sentito affondare granch? la forca, non a caso il riferimento sullo stelo ? rimasto alto...
... insomma me lo spiego poco dati i cambiamenti fatti, rispetto al giorno precedente avevo alzato l'anteriore di 3 mm fino alla prima tacca, il posteriore di 5 mm, ridotto il precarico mono di 3 mm e aumentato significativamente il freno in estensione del mono...
... (e devo dire che cos? la moto andava veramente da 10, stabile e agile, con grande direzionalit?, si conferma che al mugio la moto va tenuta tutta alta)...
... tornando all'accaduto appena toccato l'asfalto con le braccia ho sentito rompersi qualcosa, ero a circa 150 m dalla curva, e la moto mi ? poi finita addosso sulle costole spostandomi e continuando la sua corsa ad una velocit? folle...
... mentre io invece mi consumavo letteralmente in terra scivolando sulla schiena perdendo velocit? e potendo guardare avanti ho visto che una moto si stava inserendo larghissima nella san donato...
... ho pregato perch? non succedesse il peggio ma ? stato inutile, la mia ha c'entrato pieno la ruota posteriore dell'altra e in un attimo eravamo in due distesi doloranti nella via di fuga.
Io clavicola sx scomposta in 4 pezzi, contusioni toraciche, caviglia sx slogata e abrasioni con perdita di sostanza su malleolo sx, palmo e pollice mano dx...
... lui, Alessandro, che contatter? quanto prima, clavicola con frattura composta e 4 costole incrinate.
Diciamo che al centro medico non son stati dei bei momenti.
Ci ho messo mezz'ora a scrivere questo messaggio, vi saluto.
mi spiace Miki!
cerca di rimetterti presto!
Comment
-
Leggo solo ora...
auguri a tutt'? due
Per Live... la clavicola serve a qualcosa
E' che quando succedono ste cose bisogna avere fortuna, farsi trattare da uno bravo, e avere ancora fortuna
Ancora, auguri di pronta guarigione
Comment
X
Comment