sono davanti proprio alla moto... praticamente la forcella ? staccata dal resto della moto... cupolino non c'?... lato sx messo malino, lui dicono i commissari sta benino, da quello che dice qui un tedesco ( il mio tedesco fa pena ) sembra che alla s. donato miki abbia ribaltato la moto in avanti.. colpendo un suzuki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparazione mugello 8-10 agosto
Collapse
X
-
allora....io ieri sera gli ho riportato un po di roba a casa.....
lui sta relativamente bene....ha 4 fratture scomposte alla clavicola sinistra (se ho capito bene).....ha un tutore ke dovr? tenere per circa un mese...e poi dovr? fare 1 mese di riabilitazione. ha una mano abrasa per la strusciata e stop.....
la moto ha si le forcelle staccate dalla moto ma perch? si ? spezzato il perno nella piastra inferiore....infatti il cannotto ? sano. il resto ovviamente sar? da vedere...
sulla dinamica non ci sono ancora spiegazioni...lui dice di aver frenato come tutte le volte e all'istante si ? trovato catapultato in avanti appena ha toccato i freni quindi difficile capire se si tratta di errore suo o problema tecnino.....o peggio ancora cedimento strutturale
Comment
-
Colgo l'occasione per salutare le salamelle, le saggicce, le bistecche, gli hamburger, le finocchione, l'insalata di trippa, le crostate, le schiacciate, le file di pane casareccio, le casse di vino, gli alcolici riserva spegiale e gli arrosticini tutti per la piacevole compagnia e per la loro prematura sgombarsa
Mi scuso per tutti gli altri alimenti e bevande che non ho citato, ma eravate veramente tanti
Approfitto dell'occasione per salutare tutti quelli che mi conoscono, accettare le regole del mercatino e sfogarmi per lo scuso
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostColgo l'occasione per salutare le salamelle, le saggicce, le bistecche, gli hamburger, le finocchione, l'insalata di trippa, le crostate, le schiacciate, le file di pane casareccio, le casse di vino, gli alcolici riserva spegiale e gli arrosticini tutti per la piacevole compagnia e per la loro prematura sgombarsa
Mi scuso per tutti gli altri alimenti e bevande che non ho citato, ma eravate veramente tanti
Approfitto dell'occasione per salutare tutti quelli che mi conoscono, accettare le regole del mercatino e sfogarmi per lo scuso
Mario, dichiarare peso PRE e POST mugellata, please :gaen:
feperis aggiorna e coki calcola il delta :gaen:
POTA
Comment
-
Originally posted by Docste View PostMario, dichiarare peso PRE e POST mugellata, please :gaen:
feperis aggiorna e coki calcola il delta :gaen:
POTA
Comment
-
Eccomi...
... e' il secondo giorno su 35 che devo stare col tutore e voglio gi? suicidarmi...
... a stare in piedi mi si informicolano subito le mani e a stare a sedere mi fa male la schiena ? il collo, oltre quel che resta della clavicola ovviamente...
... comunque dolore ridotto grazie agli oppiacei, ma di dormire non se ne parla e ovviamente giramento di palle infinito.
Riguardo la dinamica posso solo dire che in fondo al rettilineo sono arrivato veramente forte e mi sono attaccato ai freni come il giorno precedente ma questa volta manco ho sentito lo schiacciamento sui semimanubri o il culo iniziare ad alzarsi, mi son ritrovato subito a volare stile superman davanti alla moto...
... la sensazione ? stata qualcosa di mai provato, come se si fosse sganciata la ruota davanti, una cosa difficile da spiegare ma ricordo perfettamente che non ho sentito affondare granch? la forca, non a caso il riferimento sullo stelo ? rimasto alto...
... insomma me lo spiego poco dati i cambiamenti fatti, rispetto al giorno precedente avevo alzato l'anteriore di 3 mm fino alla prima tacca, il posteriore di 5 mm, ridotto il precarico mono di 3 mm e aumentato significativamente il freno in estensione del mono...
... (e devo dire che cos? la moto andava veramente da 10, stabile e agile, con grande direzionalit?, si conferma che al mugio la moto va tenuta tutta alta)...
... tornando all'accaduto appena toccato l'asfalto con le braccia ho sentito rompersi qualcosa, ero a circa 150 m dalla curva, e la moto mi ? poi finita addosso sulle costole spostandomi e continuando la sua corsa ad una velocit? folle...
... mentre io invece mi consumavo letteralmente in terra scivolando sulla schiena perdendo velocit? e potendo guardare avanti ho visto che una moto si stava inserendo larghissima nella san donato...
... ho pregato perch? non succedesse il peggio ma ? stato inutile, la mia ha c'entrato pieno la ruota posteriore dell'altra e in un attimo eravamo in due distesi doloranti nella via di fuga.
Io clavicola sx scomposta in 4 pezzi, contusioni toraciche, caviglia sx slogata e abrasioni con perdita di sostanza su malleolo sx, palmo e pollice mano dx...
... lui, Alessandro, che contatter? quanto prima, clavicola con frattura composta e 4 costole incrinate.
Diciamo che al centro medico non son stati dei bei momenti.
Ci ho messo mezz'ora a scrivere questo messaggio, vi saluto.
Comment
-
X
Comment