Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utile per Varano ( video Traversaro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Utile per Varano ( video Traversaro)

Grande Traversaro, giro on-board di Varano su cbr 1000

• Font Size
    hanno levato il pezzo col pav??

Comment

• Font Size
      Originally posted by abe View Post
      Si ? la nuova Icx...non ci sono pi? i mattoncini all'esterno della chicane che cm si tagliava...ora li si p?o entrare davvero a fuoco!!

Comment

• Font Size

Dai Alberto , andiamo a provarla Domenica

Comment

• Font Size
          ci sono anche io nel video!

Comment

• Font Size
            Ciao Tony !!! Dai che a fine anno te lo vendo quel cbr 1000 ...... ;-)

Il pezzo con il pav? lo hanno tolto lo scorso anno , ? stato aumentato lo spazio di fuga al ferro di cavallo e ad agosto verr? modificato il pezzo che va dal tornantino all'ingresso al rettilineo per renderlo in sicurezza ..! : Jump:

mala111 in che punto sei ?

Comment

• Font Size
              ottimo, hanno anche spostato i muri subito fuori dalle curve? io dopo essere finito sotto gli air fence non ho proprio + avuto voglia di tornarci.

Comment

• Font Size
                ottimo, hanno anche spostato i muri subito fuori dalle curve? io dopo essere finito sotto gli air fence non ho proprio + avuto voglia di tornarci.
                Non guardiamo a queste piccolezze... suvvia.

Comunque nel viedo sembra quasi grande la pista...

Comment

• Font Size
                  suvvia...da quando non ci giri tu?

Comment

• Font Size
                    La prima ed ultima gara l'ho fatta nel 2004... eh eh

Comment

• Font Size
                      eh gi?, hanno spostato anche i muri fuori dalle curve ...
                      al ferro di cavallo hanno spostato proprio il muro dove ci sono gli air fence e ora c'? pi? spazio di fuga e alla ickx hanno anticipato la curva a sinistra e cos? anch? li ? aumentato lo spazio di fuga ...
                      Ora l'unico punto pericoloso che ? l'ingresso in rettilineo, iniziano i lavori per modificarlo fra pochi giorni e a settembre sar? pronto ...
                      Sotto gli air fence ci sono gi? finito anch'io, e non solo a varano ... e ti garantisco che non piace per niente neanche a me ..!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alers250 View Post
                        Ciao Tony !!! Dai che a fine anno te lo vendo quel cbr 1000 ...... ;-)

Il pezzo con il pav? lo hanno tolto lo scorso anno , ? stato aumentato lo spazio di fuga al ferro di cavallo e ad agosto verr? modificato il pezzo che va dal tornantino all'ingresso al rettilineo per renderlo in sicurezza ..! : Jump:

mala111 in che punto sei ?
                        Sono quello che incroci alla ferro di cavallo! stavo reintrando in quel giro ?! non ci voglio credere che la faccio cosi piano!

Complimenti per 1:07!

Era la prima volta a Varano e devo dire che la pista ? molto bella (sempre rispetto agli altri autodromi di categoria "B") e cosi a occhio non ho visto punti troppo critici.
                        Spero non lo modifichino in peggio l ingresso al traguardo che a me piace!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mala111 View Post
                          Sono quello che incroci alla ferro di cavallo! stavo reintrando in quel giro ?! non ci voglio credere che la faccio cosi piano!

Complimenti per 1:07!

Era la prima volta a Varano e devo dire che la pista ? molto bella (sempre rispetto agli altri autodromi di categoria "B") e cosi a occhio non ho visto punti troppo critici.
                          Spero non lo modifichino in peggio l ingresso al traguardo che a me piace!
                          Ma si dai a met? ferro di cavallo hai anche tirato su il ginocchio ... sicuramente stavi uscendo ..!
                          Mille grazie per i complimenti !!!
                          Varano anche se manca di qualche curvone veloce, piace molto anche a me ...
                          L'ingresso in rettilineo sicuramente viene rallentato ... peccato dal punto di vista della guida ? una bella uscita in accelerazione ma purtroppo dal punto di vista della sicurezza in effetti era un punto un po critico ...

Comment

X
                          Working...
                          X