Grande Traversaro, giro on-board di Varano su cbr 1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utile per Varano ( video Traversaro)
Collapse
X
-
Ciao Tony !!! Dai che a fine anno te lo vendo quel cbr 1000 ...... ;-)
Il pezzo con il pav? lo hanno tolto lo scorso anno , ? stato aumentato lo spazio di fuga al ferro di cavallo e ad agosto verr? modificato il pezzo che va dal tornantino all'ingresso al rettilineo per renderlo in sicurezza ..! : Jump:
mala111 in che punto sei ?
Comment
-
-
Originally posted by abe View Postottimo, hanno anche spostato i muri subito fuori dalle curve? io dopo essere finito sotto gli air fence non ho proprio + avuto voglia di tornarci.
al ferro di cavallo hanno spostato proprio il muro dove ci sono gli air fence e ora c'? pi? spazio di fuga e alla ickx hanno anticipato la curva a sinistra e cos? anch? li ? aumentato lo spazio di fuga ...
Ora l'unico punto pericoloso che ? l'ingresso in rettilineo, iniziano i lavori per modificarlo fra pochi giorni e a settembre sar? pronto ...
Sotto gli air fence ci sono gi? finito anch'io, e non solo a varano ... e ti garantisco che non piace per niente neanche a me ..!
Comment
-
Originally posted by alers250 View PostCiao Tony !!! Dai che a fine anno te lo vendo quel cbr 1000 ...... ;-)
Il pezzo con il pav? lo hanno tolto lo scorso anno , ? stato aumentato lo spazio di fuga al ferro di cavallo e ad agosto verr? modificato il pezzo che va dal tornantino all'ingresso al rettilineo per renderlo in sicurezza ..! : Jump:
mala111 in che punto sei ?
Complimenti per 1:07!
Era la prima volta a Varano e devo dire che la pista ? molto bella (sempre rispetto agli altri autodromi di categoria "B") e cosi a occhio non ho visto punti troppo critici.
Spero non lo modifichino in peggio l ingresso al traguardo che a me piace!
Comment
-
Originally posted by mala111 View PostSono quello che incroci alla ferro di cavallo! stavo reintrando in quel giro ?! non ci voglio credere che la faccio cosi piano!
Complimenti per 1:07!
Era la prima volta a Varano e devo dire che la pista ? molto bella (sempre rispetto agli altri autodromi di categoria "B") e cosi a occhio non ho visto punti troppo critici.
Spero non lo modifichino in peggio l ingresso al traguardo che a me piace!
Mille grazie per i complimenti !!!
Varano anche se manca di qualche curvone veloce, piace molto anche a me ...
L'ingresso in rettilineo sicuramente viene rallentato ... peccato dal punto di vista della guida ? una bella uscita in accelerazione ma purtroppo dal punto di vista della sicurezza in effetti era un punto un po critico ...
Comment
X
Comment