Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info/consigli Varano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info/consigli Varano

    Salve...

    sto per prenotare una mezza giornata in pista per il 27 di agosto (solo moto stradali), mi hanno detto che le moto devono obbligatoriamente avere i dbk...sapete dirmi se sono parecchio rompico***oni per i limiti fonometrici?

    Altro...consigli per la pista?...punti pi? o meno str***i...qualche riferimento per dove frenare (non pretendo ne di staccare all' ultimo mezzo metro ne di fare il tempone, voglio solo prendere confidenza con la pista)...cos?, giusto per avere un riferimento iniziale, tanto per non arrivare la proprio a scatola chiusa...

    in realt? non ? proprio la primissima volta...anni addietro andai con il 125 ma mi capit? un grippone allucinante che non mi permise di finir la giornata

    anche che so...un riferimento per le pressioni delle gomme...dicono in pista ? consigliabile tenere pressioni inferiori rispetto a quelle che si utilizzano in strada...e l' unico riferimento che posso dare ? che io attualmente sto a 2.2 anteriore e 2.4 posteriore su diablo rosso corsa (montate fresche fresche e con all' attivo qualcosa piu di 200km)


    molti magari saran contrari ma devo dire di No - purtroppo - all' idea di un corso per via delle spese...la cifra a disposizione ? quella che ?...e non ce la farei

    sono qui per qualsiasi consiglio spero di divertirmi e che non ci sia eccessivo traffico :P

  • Font Size
    #2
    ciao,a varano sono abbastanza fiscali sul rumore,dipende dalla tua moto che casino fa

    sul rettilineo io arrivo di quinta e stacco dove ci sono delle righe bianche in terra,comunque prima della fine del muretto box,un bel p? prima

    sinistra destra di seconda dove bisognerebbe ritardare l'ingresso per fare meglio la destra ma io non riesco mai

    piccolo rettilineo di terza e si frena ai 100mt

    curva 180? a sx di seconda

    terza quarta poi seconda poco prima dei 100 per la seconda esse sinistra destra dove vale la regola della prima esse

    terza prima della esse veloce,quarta in uscita con cambio di direzione verso la nuova icxs a sinistra

    sembra stretta ma allarga molto in uscita comunque io la faccio di seconda come anche il "ferro di cavallo " e il destra sx che mette sul rettilineo.

    non prenderli come riferimento,? solo per darti un idea.

    qui trovi un mio video della pista moto r6 2009 con rapporti 15-46:

    [YOUTUBE]BjIhdS7YEbY&feature[/YOUTUBE]

    di traffico di solito non ce n?,almeno non come a franciacorta

    buon divertimento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pesie View Post
      ciao,a varano sono abbastanza fiscali sul rumore,dipende dalla tua moto che casino fa

      sul rettilineo io arrivo di quinta e stacco dove ci sono delle righe bianche in terra,comunque prima della fine del muretto box,un bel p? prima

      sinistra destra di seconda dove bisognerebbe ritardare l'ingresso per fare meglio la destra ma io non riesco mai

      piccolo rettilineo di terza e si frena ai 100mt

      curva 180? a sx di seconda

      terza quarta poi seconda poco prima dei 100 per la seconda esse sinistra destra dove vale la regola della prima esse

      terza prima della esse veloce,quarta in uscita con cambio di direzione verso la nuova icxs a sinistra

      sembra stretta ma allarga molto in uscita comunque io la faccio di seconda come anche il "ferro di cavallo " e il destra sx che mette sul rettilineo.

      non prenderli come riferimento,? solo per darti un idea.

      qui trovi un mio video della pista moto r6 2009 con rapporti 15-46:

      [YOUTUBE]BjIhdS7YEbY&feature[/YOUTUBE]

      di traffico di solito non ce n?,almeno non come a franciacorta

      buon divertimento
      ciao

      figo il video! lo avevo gia visto e scaricato ieri sera, veramente tantaroba!
      ti ringrazio molto per i riferimenti che mi hai dato ed il "racconto" del circuito spero che le indigazioni delle marce valgano anche per me...(vado con l' S4Rs, rapporti originali)

      per il discorso del rumore chiedevo perch? ero quasi tentato di portarmi via pure la R ma se devono far del casino ci do di monster e via ^^


      ? tranquilla varano nelle giornate dedicate alle moto stradali o c'? sempre qualche fuori di testa? :O (curiosit? eh...nulla pi? ^^)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io di giornat stradali non ne ho mai fatte

        Comment


        • Font Size
          #5
          immaginavo ^^

          per il discorso gomme...te cosa monti? pi/metz o altro?

          non so se, e se si come/di quanto modificare le pressioni

          Comment

          X
          Working...
          X