Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
agosto a RIJEKA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by pocciashow View Postx mindfunnes
ringrazio anche mindfunnes e la sua compagna per averci tenuto compagnia 3 giorni stupendi , passati a ridere a crepapelle con il nostro salvi , lucio , roby10rrr, monto mina vagante e i gavettoni di bobo :1:.
non saremo piloti di primo pelo ma a fare i cretini siamo veramente forti .
alla prox pistata
Anche per noi ? stato davvero divertente!
Salvi fa morir dal ridere basta che apra bocca e voi tutti siete stati davvero alla mano...
Speriamo davvero di rivederci presto in pista!
Comment
-
Originally posted by mindfulness View PostCiao luca, grazie a voi!
Anche per noi ? stato davvero divertente!
Salvi fa morir dal ridere basta che apra bocca e voi tutti siete stati davvero alla mano...
Speriamo davvero di rivederci presto in pista!
Comment
-
Originally posted by bobosbk View Post25-30 gavettoni li conservo x te x settembre!!! preparati!!!!
Ieri in spiaggia nemmeno un gavettone, ho fatto un torneo di beach tennis con 38 di febbre
Originally posted by pocciashow View Postoggi garetta 36,4 io e roberto10r!!!
dai dai che abbiamo trovato altri 2 missili che faranno parte dello squadrone DDG.
Sar? sempre pi? dura portare a casa delle coppette, siete troppo forti
Originally posted by alessandrotorrie View Postieri alle 14 mi sono detto....ma se andassi a rjieka? chiamato due amici e alle 16 eravamo in viaggio.....oggi garetta e finalmente abbiamo infranto il muro del 35. Alla fine sono arrivato secondo con un best di 35.1 e nonostante la soft che scivolava da bestia (santa elettrronica bmw!!!).
Ho fatto la conoscenza di poccia e un altro utente ddg......devono essere andati via prima della gara.....ciao ragazzi alla prossima.
Ma ? lo spirito giusto, pi? guidi la tua Crucca e pi? andrai forte....
conto di riuscirci pure io
Originally posted by roberto 10r View Posttornato ora da rijeka finalmente a casa dopo 500 e passa km,c'? poco da dire se non che ? una pista unica ? una esperienza da fare,troppo bello,comunque sabato quarto in gara con 1,36,4 sono molto soddisfatto anche se la 7813 scivolava molto,giravo meglio in mattinata con una 7712 usata!!!
comunque bravissimo!!!!!
Dopo tante uscite a Rijeka io sono fermo al 36,6 e tu come 1a volta mi hai gi? passato
Originally posted by bindo View Postciao ragazzi eccomi tornato dalla bellissima 3 gg
intanto inizio per ringrazziare il mitico BOBO per la sua solita organizzazione da 10 e LODE podi con gavettoni e piscina per i bambini e non
ho conosciuto con grande piacere Pocciasochw e Roberto10r e fare a loro i complimenti di come hanno girato subito forte per essere stati la prima volta a Rieka
per quanto riguarda me sono contento per essere riuscito a fare la gara di ieri facendo 3giri in 35 con un r1 davanti che un po mi faceva da tappo arrivando 4?
devo per? ringrazziare Diego Milloch per aver sistemato la moto che per Rieka era totalmente fuori
3gg 2 podi 2emezzo un:1: un:2: e un 4? ma questo ? potuto succedere solo perch? mancavano i due maetri di Rieka MOMO e ALEK
PS: passami in PM qualche consiglio su come settare la Bidonv?,
vediamo se come l'avevo sistemata io la volta scorsa si avvicina al tuo setting
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGrazie caro Bobone, sar? un onore per me.
Ieri in spiaggia nemmeno un gavettone, ho fatto un torneo di beach tennis con 38 di febbre
Siete andati veramente forte....
dai dai che abbiamo trovato altri 2 missili che faranno parte dello squadrone DDG.
Sar? sempre pi? dura portare a casa delle coppette, siete troppo forti
Tu sei un pazzo Ale
Ma ? lo spirito giusto, pi? guidi la tua Crucca e pi? andrai forte....
conto di riuscirci pure io
Strana sta cosa della gomma...
comunque bravissimo!!!!!
Dopo tante uscite a Rijeka io sono fermo al 36,6 e tu come 1a volta mi hai gi? passato
Bravo anche te Ale
PS: passami in PM qualche consiglio su come settare la Bidonv?,
vediamo se come l'avevo sistemata io la volta scorsa si avvicina al tuo setting
Comment
X
Comment