Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agosto a RIJEKA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco Bindo in versione hard....l altro sono io

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandrotorrie View Post

ale usa imgur che con image non si vede

Comment

• Font Size
        imgur? basta che clicchi sopra il rospo e l immagine si apre

Comment

• Font Size
          imgur? basta che clicchi sopra il rospo e l immagine si apre
          bo' io non vedo niente croo croo croo croo

Comment

• Font Size
            Originally posted by pocciashow View Post
            x mindfunnes

ringrazio anche mindfunnes e la sua compagna per averci tenuto compagnia 3 giorni stupendi , passati a ridere a crepapelle con il nostro salvi , lucio , roby10rrr, monto mina vagante e i gavettoni di bobo :1:.
            non saremo piloti di primo pelo ma a fare i cretini siamo veramente forti .
            alla prox pistata
            Ciao luca, grazie a voi!

Anche per noi ? stato davvero divertente!

Salvi fa morir dal ridere basta che apra bocca e voi tutti siete stati davvero alla mano...

Speriamo davvero di rivederci presto in pista!

Comment

• Font Size

hahaha che siluette che sono adesso che ho presente chi sei la prossima ci si fa una birra insieme

Comment

• Font Size
                Originally posted by momo76 View Post
                stimolo in pi? nel senso di degno avversario
                uaooo....che complimento vediamo...io spero di esserci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mindfulness View Post
                  Ciao luca, grazie a voi!

Anche per noi ? stato davvero divertente!

Salvi fa morir dal ridere basta che apra bocca e voi tutti siete stati davvero alla mano...

Speriamo davvero di rivederci presto in pista!
                  ? stata davvero una bellissima 3gg in ottima compagnia di ragazzi che gi? conoscevo e di te con la tua compagna(che devi farla santa per la passione che ci mette)speriamo di ritrovarci presto per un'altra pistata,ciao. P.S quanto ti ha chiesto salvi per la scuola guida??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobosbk View Post
                    25-30 gavettoni li conservo x te x settembre!!! preparati!!!!
                    Grazie caro Bobone, sar? un onore per me.
                    Ieri in spiaggia nemmeno un gavettone, ho fatto un torneo di beach tennis con 38 di febbre

Originally posted by pocciashow View Post
                    oggi garetta 36,4 io e roberto10r!!!
                    Siete andati veramente forte....
                    dai dai che abbiamo trovato altri 2 missili che faranno parte dello squadrone DDG.
                    Sar? sempre pi? dura portare a casa delle coppette, siete troppo forti

ieri alle 14 mi sono detto....ma se andassi a rjieka? chiamato due amici e alle 16 eravamo in viaggio.....oggi garetta e finalmente abbiamo infranto il muro del 35. Alla fine sono arrivato secondo con un best di 35.1 e nonostante la soft che scivolava da bestia (santa elettrronica bmw!!!).
                    Ho fatto la conoscenza di poccia e un altro utente ddg......devono essere andati via prima della gara.....ciao ragazzi alla prossima.
                    Tu sei un pazzo Ale
                    Ma ? lo spirito giusto, pi? guidi la tua Crucca e pi? andrai forte....
                    conto di riuscirci pure io

Originally posted by roberto 10r View Post
                    tornato ora da rijeka finalmente a casa dopo 500 e passa km,c'? poco da dire se non che ? una pista unica ? una esperienza da fare,troppo bello,comunque sabato quarto in gara con 1,36,4 sono molto soddisfatto anche se la 7813 scivolava molto,giravo meglio in mattinata con una 7712 usata!!!
                    Strana sta cosa della gomma...
                    comunque bravissimo!!!!!
                    Dopo tante uscite a Rijeka io sono fermo al 36,6 e tu come 1a volta mi hai gi? passato

Originally posted by bindo View Post
                    ciao ragazzi eccomi tornato dalla bellissima 3 gg

intanto inizio per ringrazziare il mitico BOBO per la sua solita organizzazione da 10 e LODE podi con gavettoni e piscina per i bambini e non

ho conosciuto con grande piacere Pocciasochw e Roberto10r e fare a loro i complimenti di come hanno girato subito forte per essere stati la prima volta a Rieka

per quanto riguarda me sono contento per essere riuscito a fare la gara di ieri facendo 3giri in 35 con un r1 davanti che un po mi faceva da tappo arrivando 4?
                    devo per? ringrazziare Diego Milloch per aver sistemato la moto che per Rieka era totalmente fuori

3gg 2 podi 2emezzo un:1: un:2: e un 4? ma questo ? potuto succedere solo perch? mancavano i due maetri di Rieka MOMO e ALEK
                    Bravo anche te Ale
                    PS: passami in PM qualche consiglio su come settare la Bidonv?,
                    vediamo se come l'avevo sistemata io la volta scorsa si avvicina al tuo setting

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Grazie caro Bobone, sar? un onore per me.
                      Ieri in spiaggia nemmeno un gavettone, ho fatto un torneo di beach tennis con 38 di febbre

Siete andati veramente forte....
                      dai dai che abbiamo trovato altri 2 missili che faranno parte dello squadrone DDG.
                      Sar? sempre pi? dura portare a casa delle coppette, siete troppo forti

Tu sei un pazzo Ale
                      Ma ? lo spirito giusto, pi? guidi la tua Crucca e pi? andrai forte....
                      conto di riuscirci pure io

Strana sta cosa della gomma...
                      comunque bravissimo!!!!!
                      Dopo tante uscite a Rijeka io sono fermo al 36,6 e tu come 1a volta mi hai gi? passato

Bravo anche te Ale
                      PS: passami in PM qualche consiglio su come settare la Bidonv?,
                      vediamo se come l'avevo sistemata io la volta scorsa si avvicina al tuo setting
                      no...no....no...almeno che tu paghi

Comment

X
                      Working...
                      X