Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agosto a RIJEKA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    ieri alle 14 mi sono detto....ma se andassi a rjieka? chiamato due amici e alle 16 eravamo in viaggio.....oggi garetta e finalmente abbiamo infranto il muro del 35. Alla fine sono arrivato secondo con un best di 35.1 e nonostante la soft che scivolava da bestia (santa elettrronica bmw!!!).
    Ho fatto la conoscenza di poccia e un altro utente ddg......devono essere andati via prima della gara.....ciao ragazzi alla prossima.

uno degli amici scemi sono io.. anche perch? tu sei riuscito a partire alle 16... io alle 21.. con la moto mezza smontata.. arrivato alle 2.30, dormicchiato 3 ore e stamattina finito di sistemare la moto.. girato e ora sono gi? a casa. 1200 km abbondanti in 28 ore, ora posso dire di essere abbastanza scoppiato. e la colpa ? solo tua... e della tua malsana idea di fare 35 il 14 di agosto..
    per? forse peggio il terzo.. lo chiamo era in ferie con la compagna.. molla tutto, prende la macchina e torna a casa, carichiamo e partiamo insieme.
    se divorzia sar? colpa del richiamo di irresistibile di rijeka e bobo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      uno degli amici scemi sono io.. anche perch? tu sei riuscito a partire alle 16... io alle 21.. con la moto mezza smontata.. arrivato alle 2.30, dormicchiato 3 ore e stamattina finito di sistemare la moto.. girato e ora sono gi? a casa. 1200 km abbondanti in 28 ore, ora posso dire di essere abbastanza scoppiato. e la colpa ? solo tua... e della tua malsana idea di fare 35 il 14 di agosto..
      per? forse peggio il terzo.. lo chiamo era in ferie con la compagna.. molla tutto, prende la macchina e torna a casa, carichiamo e partiamo insieme.
      se divorzia sar? colpa del richiamo di irresistibile di rijeka e bobo!!!!
      voi state male

per? mi ricordate me qualche anno fa.... pomeriggio a Magione, partenza la mattina ritorno di notte... 1300 km

Comment

• Font Size
        x mindfunnes

ringrazio anche mindfunnes e la sua compagna per averci tenuto compagnia 3 giorni stupendi , passati a ridere a crepapelle con il nostro salvi , lucio , roby10rrr, monto mina vagante e i gavettoni di bobo :1:.
        non saremo piloti di primo pelo ma a fare i cretini siamo veramente forti .
        alla prox pistata

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi eccomi tornato dalla bellissima 3 gg

intanto inizio per ringrazziare il mitico BOBO per la sua solita organizzazione da 10 e LODE podi con gavettoni e piscina per i bambini e non

ho conosciuto con grande piacere Pocciasochw e Roberto10r e fare a loro i complimenti di come hanno girato subito forte per essere stati la prima volta a Rieka

per quanto riguarda me sono contento per essere riuscito a fare la gara di ieri facendo 3giri in 35 con un r1 davanti che un po mi faceva da tappo arrivando 4?
          devo per? ringrazziare Diego Milloch per aver sistemato la moto che per Rieka era totalmente fuori

3gg 2 podi 2emezzo un:1: un:2: e un 4? ma questo ? potuto succedere solo perch? mancavano i due maetri di Rieka MOMO e ALEK

Comment

• Font Size
            Originally posted by bindo View Post

intanto inizio per ringrazziare il mitico BOBO per la sua solita organizzazione da 10 e LODE podi con gavettoni e piscina per i bambini e non

ho conosciuto con grande piacere Pocciasochw e Roberto10r e fare a loro i complimenti di come hanno girato subito forte per essere stati la prima volta a Rieka

per quanto riguarda me sono contento per essere riuscito a fare la gara di ieri facendo 3giri in 35 con un r1 davanti che un po mi faceva da tappo arrivando 4?
            devo per? ringrazziare Diego Milloch per aver sistemato la moto che per Rieka era totalmente fuori

3gg 2 podi 2emezzo un:1: un:2: e un 4? ma questo ? potuto succedere solo perch? mancavano i due maetri di Rieka MOMO e ALEK
            piacere di averti conosciuto ma ridammi le carene e gli adesivi

Comment

• Font Size
              Originally posted by pocciashow View Post
              piacere di averti conosciuto ma ridammi le carene e gli adesivi
              non li trovo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobosbk View Post
                senza tutte le grappe che hai bevuto avresti fatto 33 alto sicuro!!!!

:1::1:
                Vorra' dire che la prossima volta ne bevo il doppio cosi faccio 33 basso.......

Grazie dell ospitalita' che solo tu sai dare e dei gavettoni sul podio......ora si va alla caccia del 34.....Gagge stai pronto!!!!

Comment

• Font Size

E bravo bravo il Bindella........
                  a questo punto la prossima volta sar? un vero divertimento girare insieme....

vedi di esserci a settembre.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    E bravo bravo il Bindella........
                    a questo punto la prossima volta sar? un vero divertimento girare insieme....

vedi di esserci a settembre.....
                    ciao bel,vediamo non lo so ancoranon ti prometto niente

Comment

• Font Size
                      ciao bel,vediamo non lo so ancoranon ti prometto niente
                      inanzitutto bravi tutti per i tempi

ee poi bindo cerca di esserci sei uno stimolo in pi?

Comment

• Font Size
                        colgo l occasione per associarmi ai ringraziamenti a BoBo .....che prendendo in mano il summer week gli ha dato una carica in piu ad un ferragosto che altrimenti sarebbe stato deludente a causa dell open day (chi ha partecipato ad un open sa ...l utima volta mi son trovato a girare senza ambulanza e senza commisari di percorso e bar chiuso...la benzinaia poi era latitante.......e manco gratis ovviamente).....a proposito 1,34.3:1:.......grip grip

Comment

• Font Size
                          Originally posted by momo76 View Post
                          inanzitutto bravi tutti per i tempi

ee poi bindo cerca di esserci sei uno stimolo in pi?
                          faccio cosi tanto cagare????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manliogixxer View Post
                            colgo l occasione per associarmi ai ringraziamenti a BoBo .....che prendendo in mano il summer week gli ha dato una carica in piu ad un ferragosto che altrimenti sarebbe stato deludente a causa dell open day (chi ha partecipato ad un open sa ...l utima volta mi son trovato a girare senza ambulanza e senza commisari di percorso e bar chiuso...la benzinaia poi era latitante.......e manco gratis ovviamente).....a proposito 1,34.3:1:.......grip grip
                            complimenti del tempo eravamo insieme sul podio allora, io ero quello in mutande

Comment

• Font Size
                              Ho le tue foto allora....io ero quello a fianco a te!!!!

Comment

• Font Size
                                faccio cosi tanto cagare????
                                stimolo in pi? nel senso di degno avversario

Comment

X
                                Working...
                                X