Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agosto a RIJEKA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    azz.... quindi con il mille si passano i 260 alla grande??? buono sapersi per le esse di terza!!
    col mille penso si arrivi intorno ai 270/275 di gps

io faccio:
    rettilineo box 6, sx 3, dx 3, dx 3, (rijeka)sx 3, sx/dx/sx 3, discesa sx 3, entri in buca dx 3, sx 3 subito 4, rettilineo 5, (zagabria)sx 3, sx 3 subito 4, 5 e 6 rettilineo box......

la pista ? veloce, le medie sul giro sono intorno ai 160 (su tempi di 1'35), considera che ? piu' veloce del muggio....

Comment

• Font Size
      monto ? il soprannome del nostro amico suzukaro!
      ah ecco

Originally posted by aleksorriso View Post
      Ho avuto un ottimo maestro....

Proprio il buon caro vecchio Feperisssss....

Grandissima notiziaaaa!!!!!!!!!!

Il missile che hai visto ? Gabry, un pilota del campionato svizzero, con un bmw arancione....

...ed io sono passato a 1 cm dall'erba....

li per li non me ne ero nemmeno accorto, me l'hanno fatto notare qualche giorno dopo proprio con un on-board, fatto dal ragazzo con suzu 750 che passo....

Azzz, Fede, rivedendo il video, mi son ricordato che era veramente un cesso senza precedenti quel cazz di r6.......
      e come sempre l'allievo ha superato il maestro
      l'R6 aveva giusto qualche problemino di motore
      ma di ciclistica...uuuhhhmmmmmm....'na merda
      no dai, non andava male, ? solo che non era come il 750 o il 636...alla fine il 37 bassissimo che c'ho fatto non era affatto male

Originally posted by aleksorriso View Post
      azz.... quindi con il mille si passano i 260 alla grande??? buono sapersi per le esse di terza!!
      col mille penso si arrivi intorno ai 270/275 di gps

io faccio:
      rettilineo box 6, sx 3, dx 3, dx 3, (rijeka)sx 3, sx/dx/sx 3, discesa sx 3, entri in buca dx 3, sx 3 subito 4, rettilineo 5, (zagabria)sx 3, sx 3 subito 4, 5 e 6 rettilineo box......

la pista ? veloce, le medie sul giro sono intorno ai 160 (su tempi di 1'35), considera che ? piu' veloce del muggio....
      quoto tutto
      le marce io le uso leggermente diverse, ma niente di che

Comment

• Font Size
        no dai, non andava male, ? solo che non era come il 750 o il 636...alla fine il 37 bassissimo che c'ho fatto non era affatto male

Fep ti faccio provare la mia che non ha quei buchi in erogazione come li aveva la tua e davanti ho appena fotta sistemare le forcelle dalla Paioli che le hanno riviste in tutto

ps. poi ce sempre quel discorso pička lasciato in sospeso da un anno se ricordi)io non dimentico le promesse e so bene dove cresce in abbondanza a Rijeka

Comment

• Font Size
          Originally posted by predrag View Post

Fep ti faccio provare la mia che non ha quei buchi in erogazione come li aveva la tua e davanti ho appena fotta sistemare le forcelle dalla Paioli che le hanno riviste in tutto

ps. poi ce sempre quel discorso pička lasciato in sospeso da un anno se ricordi)io non dimentico le promesse e so bene dove cresce in abbondanza a Rijeka

per i punti 1. e 2. ci vediamo all'ultimo weekend di settembre

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            per i punti 1. e 2. ci vediamo all'ultimo weekend di settembre

per il punto 2 (we prossimo)consiglio a tutti il club Boa a Krk e una discoteca non pensate male pero ne cresce di p.. praterie intere

Comment

• Font Size
              Originally posted by predrag View Post
              per il punto 2 (we prossimo)consiglio a tutti il club Boa a Krk e una discoteca non pensate male pero ne cresce di p.. praterie intere
              tu vieni a settembre che io ci sono

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                tu vieni a settembre che io ci sono
                Vengo vengo)ho fatto adesso due giorni a Rijeka e devo dire che rimpiango i 20/25 gradi di Aprile....sono sfinito....non oso pensare ai ragazzi che faranno l'endurance se ci saranno i 34 gradi di oggi

Comment

• Font Size
                  Ragazzi chi ? disposto a tirare un fermo come me? 1.43 la prima volta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VerdeCorsa View Post
                    Ragazzi chi ? disposto a tirare un fermo come me? 1.43 la prima volta
                    ho poco da tirare io,? la prima anche per me!!!

Comment

• Font Size
                      come vedete la soluzione di arrivare nel pomeriggio di mercoled? in circuito parcheggiare tutto l'ambaradam nel box poi andare a dormire il qualche alberghetto economico vicino al circuito??ci sar? il tutto esaurito o si trover? da alloggiare??consigli?

Comment

• Font Size
                        come vedete la soluzione di arrivare nel pomeriggio di mercoled? in circuito parcheggiare tutto l'ambaradam nel box poi andare a dormire il qualche alberghetto economico vicino al circuito??ci sar? il tutto esaurito o si trover? da alloggiare??consigli?
                        tranquillo che ci sono posti liberi

prendi i n. dal mio sito, in INFO RIJEKA....

2-3 case sono piene, ma di persone che sono in vacanze x andare al mare

Comment

• Font Size
                          Ragazzi 15 agosto

Ragazzi ci saro' anchio ma solo il 15 agosto col kawasaki zx 10 r 2011 verde.Gazebo e furgone bianco.Ci si vede..Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris46 View Post
                            Ragazzi ci saro' anchio ma solo il 15 agosto col kawasaki zx 10 r 2011 verde.Gazebo e furgone bianco.Ci si vede..Ciao
                            peccato noi giriamo fino il 13 ,peccato volevo vedere la tua moto ,daxenox dice che e' molto bella

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace

Originally posted by pocciashow View Post
                              peccato noi giriamo fino il 13 ,peccato volevo vedere la tua moto ,daxenox dice che e' molto bella
                              Peccato mi avrebbe fatto piacere vederti sara' x la prossima..Buona Smanettata..

Comment

• Font Size
                                io giovedi ci sono sono quattro anni che non giro in pista !!Qualcuno ha mai girato con le dunlop sportsmart sono gomme che posso girare tranquillamente o sono strettamente stradali ?

Comment

X
                                Working...
                                X