quindi la signorina dell'autodromo fa i prezzi un p? come ca...o gli pare???:ma non c'? la cifra sulla pompa?? come prima volta meglio farla all'autodromo con la lotteria del prezzo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
agosto a RIJEKA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postquindi la signorina dell'autodromo fa i prezzi un p? come ca...o gli pare???:ma non c'? la cifra sulla pompa?? come prima volta meglio farla all'autodromo con la lotteria del prezzo!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by simone30 View PostOriginally posted by alessandrotorrie View PostGia'....ci avevo fatto caso la scorsa uscita....pero' Robbe con la moto ancora da verniciare....che figura ci fai fare ai noi bmwisti...
Bobo me lo aveva detto, ma credevo mi prendesse in giro
Gli avevo anche risposto che a breve l'avrei verniciata
Che onore
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Postcavolo ragazzi.....non ci avevo mica fatto caso
Bobo me lo aveva detto, ma credevo mi prendesse in giro
Gli avevo anche risposto che a breve l'avrei verniciata
Che onore
Ah pensavo di far notare una cosa fritta e rifritta e invece non lo sapevi???
Ma allora sei come i VIP che vanno sui giornali e neanche li leggono
Hai fatto bella figura comunque...ma quella verniciata era da concorrenza ad Ayrton
Comment
-
Originally posted by bindo View Postsi,ma ormai sono arrivato al capolinea.tu sai gi?.
Originally posted by bindo View Postsimpaticoneeeeeee,il pesciolino non preoccuparti che ti verra pagato,tanto una cosa ? certa che io offro il pesce a TUTTI i ragazzi del forum!!!
poccia e roberto...attaccatevi a bindo che vi tira gi? bene
Originally posted by simone30 View Post
grande maestro :1:
Comment
-
altra cosa,nel circuito e dintorni accettano euri??? mai problemi con carte di credito o bancomat??grazie
Comment
-
X
Comment