Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La signorina del distributore con 30 euri ti da circa 18 litri di 98/100 ottani ma dipende da come ? girata il prezzo lo decide lei a seconda dell'utenza della giornata. Alti x i tedeschi + bassi x europa dell'est.
Il circuito ? particolare per impararlo occorre girarci parecchio bisogna far scorrerre molto la moto in curva...io le faccio tutte di 3^.
Come prima volta se riesci a fare 1 e 40 ? molto buono.
Last edited by stacheda; 28-07-11, 08:16.
Reason: .
La signorina del distributore con 30 euri ti da circa 18 litri di 98/100 ottani ma dipende da come ? girata il prezzo lo decide lei a seconda dell'utenza della giornata. Alti x i tedeschi + bassi x europa dell'est.
Il circuito ? particolare per impararlo occorre girarci parecchio bisogna far scorrerre molto la moto in curva...io le faccio tutte di 3^.
Come prima volta se riesci a fare 1 e 40 ? molto buono.
ho visto che hai la ninjona come la mia , che rapporti ci vogliono ?
Comment