Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
consigli??? documentazione varia,mescole dunlop,cosa non fare,ecc...ecc aspettiamo info da i croati incalliti!!!!
A parte le cose ovvie, carta di identit?, documenti moto, e targa moto, non serve nulla di particolare...
-modello E111, da fare all'a.s.l., per l'assistenza sanitaria all'estero...
mescole dunlop ad agosto, ant. 6813 o 6704, post. 7704 o 7813.
puo' andare anche la 7712, che perde moltomolto poco in grip, ma regala qualche km in piu'....
preferibile un box (il 5/6 ormai ? quello ufficiale ddg...)
quindi il rischio ? che non ti fanno entrare??anche perch? la revisione ? proprio impossibile per me farla!
anche a me un paio di volte hanno rotto il caxxo, ma poi son passato tranquillo....
mi sono informato molto bene, tramite il consolato croato in otalia, ed il consolato italiano in croazia, ed il risultato ? che si puo' passare tranquillamente e NON possono farti proprio nulla.....
ci provano a rompere, per motivi che si possono immaginare, ma se fai il finto tontolone, e dici cose tipo non lo sapevo, non pensavo proprio si dovesse fare, perch? in italia non uso la moto in strada, e cose simili, poi ti fa passare...
e sempre solo un doganiere che rompe, pelatino e con la panzatta e la faccia da culo....
anche a me un paio di volte hanno rotto il caxxo, ma poi son passato tranquillo....
mi sono informato molto bene, tramite il consolato croato in otalia, ed il consolato italiano in croazia, ed il risultato ? che si puo' passare tranquillamente e NON possono farti proprio nulla.....
ci provano a rompere, per motivi che si possono immaginare, ma se fai il finto tontolone, e dici cose tipo non lo sapevo, non pensavo proprio si dovesse fare, perch? in italia non uso la moto in strada, e cose simili, poi ti fa passare...
e sempre solo un doganiere che rompe, pelatino e con la panzatta e la faccia da culo....
speriamo bene,comunque libretto e targa ? d'obbligo?
libretto e targa sono d'obbligo...
solitamente non mi hanno praticamente mai controllato, gioved? scorso invece hanno voluto rompere parecchio i maroni..
fortunatamente la moto di un mio amico aveva la revisione in scadenza un giorno dopo di quando siamo rientrati in italia.. se no non ci facevano passare...
anche se non ha molto senso essere in regola con la revisione, quando si gir solo in pista..
A parte le cose ovvie, carta di identit?, documenti moto, e targa moto, non serve nulla di particolare...
-modello E111, da fare all'a.s.l., per l'assistenza sanitaria all'estero...
mescole dunlop ad agosto, ant. 6813 o 6704, post. 7704 o 7813.
puo' andare anche la 7712, che perde moltomolto poco in grip, ma regala qualche km in piu'....
preferibile un box (il 5/6 ormai ? quello ufficiale ddg...)
per il resto, tanto tanto gassssssssssssss
azz....tutti a dire che l'asfalto rijeka ? supergripposo poi si usa le mediosoffici!!!
Comment