aggiornamento da rekkia ,5? posto che poi i primi era licenziati quindi 3? posto assoluto con coppetta da caffe' , sono molto contento considerando che avevo una 6838 gia alla frutta e best 1.36,7 . e' andato bene anche roby che anche lui ha usato gomme vecchie e gia' alla frutta e ha fatto 1.37,5 . stasera proveremo le grappe morbide e dure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
agosto a RIJEKA
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by pocciashow View Postaggiornamento da rekkia ,5? posto che poi i primi era licenziati quindi 3? posto assoluto con coppetta da caffe' , sono molto contento considerando che avevo una 6838 gia alla frutta e best 1.36,7 . e' andato bene anche roby che anche lui ha usato gomme vecchie e gia' alla frutta e ha fatto 1.37,5 . stasera proveremo le grappe morbide e dure
considerando soprattutto che ? la prima volta a rekkia, e che hai usato mescola sbagliata....
Evidentemente vi ? piaciuta un bel po' la pista....ehhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
Braviii!!!!!
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postaggiornamento da rekkia ,5? posto che poi i primi era licenziati quindi 3? posto assoluto con coppetta da caffe' , sono molto contento considerando che avevo una 6838 gia alla frutta e best 1.36,7 . e' andato bene anche roby che anche lui ha usato gomme vecchie e gia' alla frutta e ha fatto 1.37,5 . stasera proveremo le grappe morbide e dure
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostOttimi risultati....
considerando soprattutto che ? la prima volta a rekkia, e che hai usato mescola sbagliata....
Evidentemente vi ? piaciuta un bel po' la pista....ehhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
Braviii!!!!!
si e' molto bella , peccato che domani ho solo una 211 gp 6680 usata buona
be' faro' il meglio
[QUOTE=monto;7644598]:3: e chi lo sopporta adesso nel box[/QUOTE
a a a a a che ridere . geloso ???????
Comment
-
Comment
-
Complimenti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
ieri alle 14 mi sono detto....ma se andassi a rjieka? chiamato due amici e alle 16 eravamo in viaggio.....oggi garetta e finalmente abbiamo infranto il muro del 35. Alla fine sono arrivato secondo con un best di 35.1 e nonostante la soft che scivolava da bestia (santa elettrronica bmw!!!).
Ho fatto la conoscenza di poccia e un altro utente ddg......devono essere andati via prima della gara.....ciao ragazzi alla prossima.
Comment
-
tornato ora da rijeka finalmente a casa dopo 500 e passa km,c'? poco da dire se non che ? una pista unica ? una esperienza da fare,troppo bello,comunque sabato quarto in gara con 1,36,4 sono molto soddisfatto anche se la 7813 scivolava molto,giravo meglio in mattinata con una 7712 usata!!!
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View Postieri alle 14 mi sono detto....ma se andassi a rjieka? chiamato due amici e alle 16 eravamo in viaggio.....oggi garetta e finalmente abbiamo infranto il muro del 35. Alla fine sono arrivato secondo con un best di 35.1 e nonostante la soft che scivolava da bestia (santa elettrronica bmw!!!).
Ho fatto la conoscenza di poccia e un altro utente ddg......devono essere andati via prima della gara.....ciao ragazzi alla prossima.
:1::1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by alessandrotorrie View Postieri alle 14 mi sono detto....ma se andassi a rjieka? chiamato due amici e alle 16 eravamo in viaggio.....oggi garetta e finalmente abbiamo infranto il muro del 35. Alla fine sono arrivato secondo con un best di 35.1 e nonostante la soft che scivolava da bestia (santa elettrronica bmw!!!).
Originally posted by bobosbk View Postsenza tutte le grappe che hai bevuto avresti fatto 33 alto sicuro!!!!
:1::1:
grazie per la ospitalita' grazie bobone
Comment
X
Comment