Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Most repubblica ceca..info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Most repubblica ceca..info

Ragazzi ad agosto 12-13-14 andiamo a Most a fare un giretto,non ci siamo mai stati..
    chi di voi sa' dirmi i rapporti per r6 2008 e come e' la pista e d'intorni??

• Font Size
    Pista spettacolare.....dintorni? Beh se ti piacciono le centrali nucleari ne hai tre ai bordi della pista.....per dormire c e' un castello che fa da hotel bellissimo subito vicino alla pista....per il resto sembra di essere in italia negli anni 50

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      Pista spettacolare.....dintorni? Beh se ti piacciono le centrali nucleari ne hai tre ai bordi della pista.....per dormire c e' un castello che fa da hotel bellissimo subito vicino alla pista....per il resto sembra di essere in italia negli anni 50
      figo il castello!..mi sai dare indicazioni o contatti per prenotare??

Comment

• Font Size
        Mi sembra molto ma molto veloce come pista...e questo ci da' il gasssssssssss!!!

guardate un po' qui -------> http://youtu.be/yUt8WjzHQxE

Comment

• Font Size
          Curve di percorrenza...cambi direzione...staccate.....c'e' di tutto. Asflato bello e grip buono....il paesaggio insomma. il castello non ricordo piu come si chiama....prova a cercare alberghi in most su google. E' l hotel-albergo castello piu' Inn di Most e hanno un ristorante fighissimo dove si mangia da *** e dove vengono i personaggi altolocati della citta'.....il costo.....come mangiare la pizza in Italia....almeno 3 anni fa.

Comment

• Font Size
            come rapporti per la moto??...piu' o meno con quelli del Mugello?? o Misano?'..mi pare che ci sia un bel rettilineo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              come rapporti per la moto??...piu' o meno con quelli del Mugello?? o Misano?'..mi pare che ci sia un bel rettilineo..
              C e' un bel rettilineo ma la maggior parte e' guidato. Direi piu' o meno com e misano

Comment

• Font Size
                C e' un bel rettilineo ma la maggior parte e' guidato. Direi piu' o meno com e misano
                va beh...aspettiamo qualcuno che mi suggerisce i rapporti giusti per r6 2008....

Comment

• Font Size

Eccolo l ho trovato! Vattelo a vedere

Comment

• Font Size
                    http://maps.google.it/maps/place?cid...E8WRsgbkhvneDA

Eccolo l ho trovato! Vattelo a vedere
                    figo!!..c'e' l'euro la'??..o hanno ancora la moneta di loro?'

Comment

• Font Size
                      Non ricordo.....ma io di 3 giorni per due persone avevo pagato 180 euro se nn ricordo male comprese cene

Comment

• Font Size
                        cacchio...nessuno che mi dice i rapporti per r6??.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          cacchio...nessuno che mi dice i rapporti per r6??.......
                          Io ci ho girato nel 2007 proprio con l'r6 ma non me li ricordo, ti posso dire che ? una gran bella pista molto varia. Qualche buca ma niente di esageratamente fastidioso ( almeno nel 2007 )

Comment

• Font Size
                            Neanche io mi ricordo, ma direi abbastanza corti, tipo misano secondo me.
                            E sempre secondo me, Fagio, ti sei scordato le buche nelle ultime 2 curve a dx prima del rettilineo!

Comment

• Font Size
                              nel 2008 e' stata riasfaltata..cosi c'e' scritto nel sito..giusto?

Comment

X
                              Working...
                              X