Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
girare sotto al 20 a Franciacorta... Daaaaai Gaiaaaa cazzoooooooo acceleraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
:1:
caxxo ci vuole.......... :gaen:
rettilineo box, destra, destra, destra, sinistra, breve allungo, tiri dritto tornantino a sx dritto ancora piegando leggermente a dx ti ritrovi alla fine del rettilineo di ritorno, curva a destra, curvetta a sinistra a bomba e rettifilo, seconda terza e quarta in monuruota, un bel 15 non te lo leva nessuno :gaen:
P.S. per questo tipo di percorso sono consigliate gomme con intagli simil-tassello
Se ti posso dare un consiglio non stare troppo a pensare al cronometro, cerca invece di concentrarti sulle traiettorie, sui punti di staccata e sul comportamento della moto (per poi fare delle regolazioni) e vedrai che i tempi scenderanno.
Se ti posso dare un consiglio non stare troppo a pensare al cronometro, cerca invece di concentrarti sulle traiettorie, sui punti di staccata e sul comportamento della moto (per poi fare delle regolazioni) e vedrai che i tempi scenderanno.
e se te lo dice lui, vai tranquilla che ? la cosa migliore
vai marietto!!!:1:
OT: scusa ho appreso che la manetta nn la vendono all' iper.... nn ? che x caso ne hai un po' di scorta da vendermi?
fine OT
Usa i cordoli!
prima staccata del rettilineo frena poco, sembra una staccata ma non lo ?, entra forte e prendi il cordolo in uscita. seconda curva senza frenare e ancora cordolo in uscita. Stringi la terza a destra e subito sinistra, apri presto e indovina? Cordolo in uscita!
- alla prima esse che trovi penalizza l'entrata per uscire forte dalla seconda (prima di arrivare alla seconda esse stretta)
- stai stretta stretta lungo tutto il tornantino (penultima curva).... attaccata al cordolo interno fino alla fine e poi immettiti nell'ultima curva velocissima aprendo tutto!!!
(anche qui, penalizza la prima per uscire forte dalla seconda)
- infine "manate di gassss"
Buon divertimento e facci sapere se ce l'hai fatta
Comment