Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Devo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io Devo

girare sotto al 20 a Franciacorta... Daaaaai Gaiaaaa cazzoooooooo acceleraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

:1:

• Font Size
    gaia pi? che accellerare.............non frenareeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Sono i miei due problemi in effetti, la staccata e l'uscita di curva..

Comunque, sto fine settimana arrivo combattiva in pistaaaa!!!!!!!!

Poi con il dentino in pi? sulla coroncina mi sento tutta nuova e scintillosaaaa.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        girare sotto al 20 a Franciacorta... Daaaaai Gaiaaaa cazzoooooooo acceleraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

:1:
        caxxo ci vuole.......... :gaen:

rettilineo box, destra, destra, destra, sinistra, breve allungo, tiri dritto tornantino a sx dritto ancora piegando leggermente a dx ti ritrovi alla fine del rettilineo di ritorno, curva a destra, curvetta a sinistra a bomba e rettifilo, seconda terza e quarta in monuruota, un bel 15 non te lo leva nessuno :gaen:

P.S. per questo tipo di percorso sono consigliate gomme con intagli simil-tassello
        Last edited by Dy27; 20-07-11, 17:22.

Comment

• Font Size
          chiedo scusa per l' ignoranza a quanto corrisponde circa girare sotto i 20 a Franciacorta rispetto a Misano o Mugello ?

Comment

• Font Size
            20 a fracchia per me vale un 55 a misano e 12/13 al mugello

Comment

• Font Size
              gaia siete a franciacorta sabato o domenica?

Comment

• Font Size
                Se ti posso dare un consiglio non stare troppo a pensare al cronometro, cerca invece di concentrarti sulle traiettorie, sui punti di staccata e sul comportamento della moto (per poi fare delle regolazioni) e vedrai che i tempi scenderanno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MariettoK3 View Post
                  Se ti posso dare un consiglio non stare troppo a pensare al cronometro, cerca invece di concentrarti sulle traiettorie, sui punti di staccata e sul comportamento della moto (per poi fare delle regolazioni) e vedrai che i tempi scenderanno.

e se te lo dice lui, vai tranquilla che ? la cosa migliore

vai marietto!!!:1:

OT: scusa ho appreso che la manetta nn la vendono all' iper.... nn ? che x caso ne hai un po' di scorta da vendermi?
                  fine OT

Comment

• Font Size
                    entra in curva come se non ci fosse un domani....

Comment

• Font Size
                      Usa un mille!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        gaia siete a franciacorta sabato o domenica?
                        Z????... Domenica, 10-12 molto probabilmente.. Vieni anche tu? C'? anche Marelli mi sa..

Comment

• Font Size
                          Usa i cordoli!
                          prima staccata del rettilineo frena poco, sembra una staccata ma non lo ?, entra forte e prendi il cordolo in uscita. seconda curva senza frenare e ancora cordolo in uscita. Stringi la terza a destra e subito sinistra, apri presto e indovina? Cordolo in uscita!

Giorgio

Comment

• Font Size
                            Domenica ci provo..

Comunque, "prendi la curva come se non ci fosse un domani" mi piace abbombaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                              - alla prima esse che trovi penalizza l'entrata per uscire forte dalla seconda (prima di arrivare alla seconda esse stretta)

- stai stretta stretta lungo tutto il tornantino (penultima curva).... attaccata al cordolo interno fino alla fine e poi immettiti nell'ultima curva velocissima aprendo tutto!!!
                              (anche qui, penalizza la prima per uscire forte dalla seconda)

- infine "manate di gassss"

Buon divertimento e facci sapere se ce l'hai fatta

Comment

X
                              Working...
                              X