Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per la pista..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quindi una volta acquisito di stare sul 1000 - giappo - 4cil, buttiamo la' che
    Moto, cbr - zxr - r1 - gsxr ; quale pi? indicata al Mugello, e cosa importante, quale pi? facile. Evitate per favore i vari " prendi la mia " etc, perch? questo non vuol essere un annuncio commerciale ma una raccolta di consigli.. Tanto glia annunci di vendita qui su ddg gli so gi? tutti a memoria!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
      Quindi una volta acquisito di stare sul 1000 - giappo - 4cil, buttiamo la' che
      Moto, cbr - zxr - r1 - gsxr ; quale pi? indicata al Mugello, e cosa importante, quale pi? facile. Evitate per favore i vari " prendi la mia " etc, perch? questo non vuol essere un annuncio commerciale ma una raccolta di consigli.. Tanto glia annunci di vendita qui su ddg gli so gi? tutti a memoria!
      Le pi? faili in generale rimangono sempre le Honda,ma ? altrettanto vero che i modelli vecchi sono quelli con meno motore rispetto alla concorrenza"e mi sembra che questo ti stia a cuore"...
      Non ho esperienza sui mille se non sulla mia 10 e posso dirti che ? una gran moto,anteriore fantastico "sembra di avere in mano la ruota anteriore",maneggevole e con un'erogazione lineare e sempre pronta "merito della mappa a banco"....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se poi prendi le honda dal 2008 si rompono, ovvio non tutte pero' + delle altre jappo, tolto che come dice ABRR sia la + equilibrata.
        La ZX10R (le ho avute tutte e mi prendero' anche la nuova NDR) e' la + adrenalinica ma anche impegnativa da condurre.
        La Yamaha e' quella con il migliore telaio, ma per farla andare ai medi e medio bassi devi spendere (tranne quella del 2007/2008) oppure hai i medio bassi ma non gli alti con la 2009/11, solo che qui non hai una buona ciclistica di partenza.
        Per le suzuki vale il discorso honda tranne che sono dei veri muli da fatica, non si rompono...

        Comment

        X
        Working...
        X