Originally posted by fabiocane
View Post
Perch? se ? come dici tu ritiro tutto quello che ho detto, altrimenti...beh io lo trovo iscritto almeno alla Michelin Cup nella stegione 2009 e 2010 con il triumph 675 e quest'anno con l'aprilia.
Detto questo, non per fare polemica (figurati, poi tu che c'entri pure, sei un regolare amatore che gira tra gli amatori) ma per coerenza, visto che chiediamo briefing obbligatori, regole pi? rigide dentro la pista e nel paddock, commissari pi? responsabilizzati, tutto per la sicurezza sia di chi va pi? veloce che di chi mantiene pi? margine (non ? detto che chi arriva a cannone e vuole superare in frenata uno che gli sta 100 metri avanti abbia sempre ragione) allora dovremmo essere coscienti che TUTTE le regole - attualmente in vigore come la separazione licenziati e amatori, in attesa di questa benedetta divisione per tempi - debbano essere rispettate, non solo quelle che fanno comodo a noi e che ci piacciono, ma anche quelle che non ci piacciono.
Anche perch? l'unico modo che ha un licenzioato di girare insieme agli amatori ? che qualcuno - chiunque sia basta che non sia registrato negli archivi di vallelunga come licenziato - prenda a SUO nome la giornata (dando la SUA di patente in segreteria) mentre poi ad entrare in pista ? il licenziato.
Questo si pu? anche fare, sperando in bene, perch? se dovesse succedere qualcosa per cui si prendono i nominativi reali (da parte dei medici o delle autorit?), le conseguenze potrebbero essere abbastanza serie
Comment