Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho un Aprilia Rsv4 bianca e rossa e un amico con un R6 stessa colore..
Faccio il turno del pomeriggio,ma credo di arrivare per mezzogiorno/l'una..
Allora ci si becca li?
yesss, io pure vorrei arrivare per quell'ora. Gazebo bianco e moto in avatar, come al solito mi metter? o sulla linea dei bagni o all'entrata della roma
yesss, io pure vorrei arrivare per quell'ora. Gazebo bianco e moto in avatar, come al solito mi metter? o sulla linea dei bagni o all'entrata della roma
Io ho un Aprilia Rsv4 bianca e rossa e un amico con un R6 stessa colore..
Faccio il turno del pomeriggio,ma credo di arrivare per mezzogiorno/l'una..
Allora ci si becca li?
Io faccio giornata intera invece giangy solo la mattina. Noi probabilmente saremo vicino ad un gruppo, tra cui gattoteppista, che prende il box.
A luned?!
ciao
Io faccio giornata intera invece giangy solo la mattina. Noi probabilmente saremo vicino ad un gruppo, tra cui gattoteppista, che prende il box.
A luned?!
ciao
si, anche se non so ancora con cosa visto che ha venduto la rsv4 che si era appena comprato e dice che vuole farsi la crucca....
Come pensavo. Quindi lui, da licenziato, si fa pure le giornate amatori...a me non frega nulla, ma visto che qualche spazio pi? in l? c'? un topic che chiede proprio all'organizzazione di valle di fare rispettare le regole...beh siamo i primi a chiedere regole pi? rigide ma poi siamo ancora pi? veloci ad infrangerle
Come pensavo. Quindi lui, da licenziato, si fa pure le giornate amatori...a me non frega nulla, ma visto che qualche spazio pi? in l? c'? un topic che chiede proprio all'organizzazione di valle di fare rispettare le regole...beh siamo i primi a chiedere regole pi? rigide ma poi siamo ancora pi? veloci ad infrangerle
A prescindere dai suoi tempi (ovviamente non da amatore) credo che formalmente lui possa girare perch? non ? ancora iscritto ad alcun trofeo e quindi non ha ancora preso la licenza.
Comunque lui da molto prima che mettessero la regola della divisione delle giornate ha girato soprattutto con gli amatori perch? ha il team (phoenix) sempre dietro. Tra l'altro quasi tutti quelli che vengono con lui non hanno mai gareggiato e quindi ha una certa esperienza in materia (di sorpassi senza danni ai fermi come noi).
Resto peraltro sempre dell'idea che il problema non ? chi gira forte (che sa dove e quando passarti), ma la schizofrenia di guida di taluni (inchiodate senza motivo, cambi di traiettoria a cavolo, ecc.). Poi certamente se si riuscisse a dividere le giornate in gruppi in base ai tempi (tipo rosso corsa) sarebbe meglio.
Comment