Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 25 Luglio-Vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luned? 25 Luglio-Vallelunga

    Ciao a tutti.
    Come da titolo Luned? sar? a Vallelunga...
    c'? qualcuno del forum che partecipa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by -Impulso- View Post
    Ciao a tutti.
    Come da titolo Luned? sar? a Vallelunga...
    c'? qualcuno del forum che partecipa?


    Ciao, ci saremo io e Giangy, ci riconosci perch? saremo vicino ad un box (non so ancora quale) e abbiamo due bmw s 1000 rr nere. Tu con cosa vieni?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mattina o pomeriggio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabiocane View Post
        Ciao, ci saremo io e Giangy, ci riconosci perch? saremo vicino ad un box (non so ancora quale) e abbiamo due bmw s 1000 rr nere. Tu con cosa vieni?
        Io ho un Aprilia Rsv4 bianca e rossa e un amico con un R6 stessa colore..


        Originally posted by Orowitz View Post
        mattina o pomeriggio?
        Faccio il turno del pomeriggio,ma credo di arrivare per mezzogiorno/l'una..

        Allora ci si becca li?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by -Impulso- View Post
          Io ho un Aprilia Rsv4 bianca e rossa e un amico con un R6 stessa colore..




          Faccio il turno del pomeriggio,ma credo di arrivare per mezzogiorno/l'una..

          Allora ci si becca li?
          yesss, io pure vorrei arrivare per quell'ora. Gazebo bianco e moto in avatar, come al solito mi metter? o sulla linea dei bagni o all'entrata della roma

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Orowitz View Post
            yesss, io pure vorrei arrivare per quell'ora. Gazebo bianco e moto in avatar, come al solito mi metter? o sulla linea dei bagni o all'entrata della roma
            Perfetto... spero di riconoscervi!

            Nessun'altro????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by -Impulso- View Post
              Io ho un Aprilia Rsv4 bianca e rossa e un amico con un R6 stessa colore..




              Faccio il turno del pomeriggio,ma credo di arrivare per mezzogiorno/l'una..

              Allora ci si becca li?
              Io faccio giornata intera invece giangy solo la mattina. Noi probabilmente saremo vicino ad un gruppo, tra cui gattoteppista, che prende il box.
              A luned?!
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiocane View Post
                Io faccio giornata intera invece giangy solo la mattina. Noi probabilmente saremo vicino ad un gruppo, tra cui gattoteppista, che prende il box.
                A luned?!
                ciao
                gira pure lui?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Orowitz View Post
                  gira pure lui?
                  si, anche se non so ancora con cosa visto che ha venduto la rsv4 che si era appena comprato e dice che vuole farsi la crucca....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io!!r1 2007 bianca insieme ad un amico con r1 2004 rossa e nera giornata intera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiocane View Post
                      tra cui gattoteppista, che prende il box.
                      A luned?!
                      ciao
                      Per caso ha...anzi aveva...una Rsv4 bianca?
                      se ? lui l'ho visto su youtube,ad un giro a Magione!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiocane View Post
                        si, anche se non so ancora con cosa visto che ha venduto la rsv4 che si era appena comprato e dice che vuole farsi la crucca....
                        Come pensavo. Quindi lui, da licenziato, si fa pure le giornate amatori...a me non frega nulla, ma visto che qualche spazio pi? in l? c'? un topic che chiede proprio all'organizzazione di valle di fare rispettare le regole...beh siamo i primi a chiedere regole pi? rigide ma poi siamo ancora pi? veloci ad infrangerle

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quindi ricapitolando:

                          -Impulso
                          -Fabiocane
                          -Giangy
                          -Orowitz
                          -Gianluca74

                          ........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by -Impulso- View Post
                            Per caso ha...anzi aveva...una Rsv4 bianca?
                            se ? lui l'ho visto su youtube,ad un giro a Magione!!
                            Non so se originale era bianca ma quando l'ho vista io prima che la vendesse era con la carena nera in vtr solo pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Orowitz View Post
                              Come pensavo. Quindi lui, da licenziato, si fa pure le giornate amatori...a me non frega nulla, ma visto che qualche spazio pi? in l? c'? un topic che chiede proprio all'organizzazione di valle di fare rispettare le regole...beh siamo i primi a chiedere regole pi? rigide ma poi siamo ancora pi? veloci ad infrangerle

                              A prescindere dai suoi tempi (ovviamente non da amatore) credo che formalmente lui possa girare perch? non ? ancora iscritto ad alcun trofeo e quindi non ha ancora preso la licenza.
                              Comunque lui da molto prima che mettessero la regola della divisione delle giornate ha girato soprattutto con gli amatori perch? ha il team (phoenix) sempre dietro. Tra l'altro quasi tutti quelli che vengono con lui non hanno mai gareggiato e quindi ha una certa esperienza in materia (di sorpassi senza danni ai fermi come noi).
                              Resto peraltro sempre dell'idea che il problema non ? chi gira forte (che sa dove e quando passarti), ma la schizofrenia di guida di taluni (inchiodate senza motivo, cambi di traiettoria a cavolo, ecc.). Poi certamente se si riuscisse a dividere le giornate in gruppi in base ai tempi (tipo rosso corsa) sarebbe meglio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X