quale honda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rhem 15-17 lugio info....
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauro155 View Postl'altro di doppiato quasi mi sparava in tribuna al terzo curvone e li ti ho perso, ho dovuto giocare un paio di jolly per ripigliarti. Io usavo 15 45, ma credo che per migliorare ancora ci voglia una 44 dietro. il pomeriggio dopo la gara poi son sceso a 47 (tempo intendo non la corona hahah). Gomme dunlop gp
Comunque spero di rivedervi presto in pista.
Saluti
Simone
Comment
-
mi dispiace nn aver partecipato alla festa.... se sapevo di avere benzina nel cbr facevo anche io la 600 con relativa bastonata a Simone...
cmq io avevo detto che era meglio 15-46 x voi... xke entrate ancora piano nelle curve...io ho iniziato a usare il 15-45 quando giravo in 1.46....
cmq siete stati bravi tutti.....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postmi dispiace nn aver partecipato alla festa.... se sapevo di avere benzina nel cbr facevo anche io la 600 con relativa bastonata a Simone...
cmq io avevo detto che era meglio 15-46 x voi... xke entrate ancora piano nelle curve...io ho iniziato a usare il 15-45 quando giravo in 1.46....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postmi dispiace nn aver partecipato alla festa.... se sapevo di avere benzina nel cbr facevo anche io la 600 con relativa bastonata a Simone...
la sai che mi manchi nella 600....
Simone
Comment
X
Comment