Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma usate tutti Dunlop..?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    usale, strappale e poi ne riparliamo ok?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      usale, strappale e poi ne riparliamo ok?
      ed ? qui che casca l'asino! la curiosit? c'?, ma prima mi devo laureare e trovare un lavoro decente Pi? verosimilmente protrei provare le michelin versione 2011 del trofeo (praticamente aggratis)

Comment

• Font Size
        ...potrebbe che magari le Dunlop lavorano meglio con sospensioni adatte rispetto alle originali ??..

Comment

• Font Size
          In molti usano dunlop gp/gp racer con sosp di serie
          Secondo me i fattori son diversi
          Il primo ? la durata,la prestazione che ha dunlop costante per 40 giri,Pirelli le ha per 5,poi cala
          Il secondo fattore ? che la sensazione di sicurezza che danno ? impareggiabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            In molti usano dunlop gp/gp racer con sosp di serie
            Secondo me i fattori son diversi
            Il primo ? la durata,la prestazione che ha dunlop costante per 40 giri,Pirelli le ha per 5,poi cala
            Il secondo fattore ? che la sensazione di sicurezza che danno ? impareggiabile
            usato quest'anno x la prima volta dunlop d211 gp... prima usavo pirelli diablo supercorsa e diablo superbike la differenza c'? e si sente eccome!!! poi il profilo dunlop e molto pi? svelto a scendere in piega senza parlare dell'anteriore che ti da una sicurezza esagerata!!!
            ho provato le mescole 6813 ant e 7813 post mi sono trovato benissimo un paio di dritte sul setting e le gomme sono usurate perfette
            unica pecca costano e danno dipendenza

Comment

X
            Working...
            X