Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lepre in pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lepre in pista...

    Ieri sono stato al mugello per la prima volta ......fantastico non dico altro.
    Cmq ad un certo punto hanno dato bandiera rossa e tornando al box tra le biondetti e labucine c'era una lepre spiaccicata sull'asfalto un ragazzo l'aveva centrata mentre attraversava la pista
    IL ragazzo ? caduto, per fortuna era gi? in piedi quando sono passato ma i danni alla moto in questo caso te li incarti, o sono assicurati per questi casi limite...

  • Font Size
    #2
    a me pure e' successo 2 volte a rijeka!!....e per fortuna non lo ho preso .sfiorato per pochissimo.

    2 anni fa mi attraverso' fuori dalla buca il cane del circuito " Bronco" e quest anno un lepre...fortunatamente non li ho centrati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by eno View Post
      Ieri sono stato al mugello per la prima volta ......fantastico non dico altro.
      Cmq ad un certo punto hanno dato bandiera rossa e tornando al box tra le biondetti e labucine c'era una lepre spiaccicata sull'asfalto un ragazzo l'aveva centrata mentre attraversava la pista
      IL ragazzo ? caduto, per fortuna era gi? in piedi quando sono passato ma i danni alla moto in questo caso te li incarti, o sono assicurati per questi casi limite...
      il ragazzo era nel gruppo dei miei amici.......
      cmq si ? rotto i legamenti vicino alla spalla.....e veniva operato oggi.....
      da quello che s? ha la tessera sport fmi, potr? fare una specie di esposto-denuncia nei confronti del circuito e mi ? stato detto che hanno fatto le foto alla moto dei responsabili della pista.....di piu non s?!!!! cmq questo ? quello che mi hanno detto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by caicai View Post
        il ragazzo era nel gruppo dei miei amici.......
        cmq si ? rotto i legamenti vicino alla spalla.....e veniva operato oggi.....
        Cavolo che sfiga
        Originally posted by caicai View Post
        da quello che s? ha la tessera sport fmi, potr? fare una specie di esposto-denuncia nei confronti del circuito e mi ? stato detto che hanno fatto le foto alla moto dei responsabili della pista.....di piu non s?!!!! cmq questo ? quello che mi hanno detto....
        Speriam che venga risarcito, la lepre l'aveva schivata un mio amico il giro prima sulla parte superiore della pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto

          Originally posted by caicai View Post
          il ragazzo era nel gruppo dei miei amici.......
          cmq si ? rotto i legamenti vicino alla spalla.....e veniva operato oggi.....
          da quello che s? ha la tessera sport fmi, potr? fare una specie di esposto-denuncia nei confronti del circuito e mi ? stato detto che hanno fatto le foto alla moto dei responsabili della pista.....di piu non s?!!!! cmq questo ? quello che mi hanno detto....
          Esatto era con noi in pista e putroppo e' successo quello che sapete..Spero si riprenda presto...AUGURI

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me ha attraversato prima di uscire ai box dopo la bucine... ora non attraversa piu...

            @eno..ti ho visto mentre eri nella corsia dei box che stavi entrando, ho letto il nome sulla gobba ma gira e rigira non sono venuto a salutarti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *DUCCIO* View Post
              a me ha attraversato prima di uscire ai box dopo la bucine... ora non attraversa piu...

              @eno..ti ho visto mentre eri nella corsia dei box che stavi entrando, ho letto il nome sulla gobba ma gira e rigira non sono venuto a salutarti..
              Eravamo nel piazzale, era la prima volta al muggio super direi...
              anche se abbiam avuto una giornata movimentata un mio amico ? caduto e uno ha forato il radiatore la matt ....abbiam passato la pausa a smontar e rimontare moto ma sono riuscite a correre il pom..:1:
              Sar? per la pross...

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse era la stessa che girava il sab e dom della gara della gp.
                Gli ultimi giri ha attraversato un paio di volte alla scarperia, ero li come spettatore e l'ho vista bene.

                Comment

                X
                Working...
                X