Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop per il mugello
Collapse
X
-
1) marietto fai riparare quel cronometro, non puoi andare avanti barbon style a vita!!!
2) eGlio scarica tutto e porta da magna' che e' mejo
3) froci. froci. frociiiii!!!
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postse ad agosto vieni ad arrubbare le coppette anche te.......ti aggiungo il punto
4) stronzo stronzo stronzo :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postse ad agosto vieni ad arrubbare le coppette anche te.......ti aggiungo il punto
4) stronzo stronzo stronzo :gaen:
e poi scusassero, se c'? Marietto nessuno gli dice niente, se invece vengo io ? per arrubare le coppette.. com'? sta storia???
in pi? ve la tirate e arrivate in circuito alle 21 al posto che partire presto e venirmi a salutare.. tz?, non c'? pi? classe :gaen:
Comment
-
Originally posted by novellino View Postattenzione....black.....ci potrei essere pure io....sembra che nel metzeler cup non ci sia posto.....quindi potrei venire a darti un p? di noia.........vecchio porcone
b) hai un 1000 non mi interessi
Originally posted by Enry9 View Postsono l? domenica 7 per fare la gara del trofeo
e poi scusassero, se c'? Marietto nessuno gli dice niente, se invece vengo io ? per arrubare le coppette.. com'? sta storia???
in pi? ve la tirate e arrivate in circuito alle 21 al posto che partire presto e venirmi a salutare.. tz?, non c'? pi? classe :gaen:
inoltre io arriver? verso le 18 quindi sar? li a romperti le palle....p.s. noi ci conosciamo gi?...ma tu non lo sai
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posta) tu non mi fai ancora paura :gaen:
marietto ha un 1000 ke me ne frega se ruba le coppette agli altri...?! ma tu hai un 600 ...quindi o ti accatti un 1000 e vieni o stai a casa !!! ? un ordine !!!
inoltre io arriver? verso le 18 quindi sar? li a romperti le palle....p.s. noi ci conosciamo gi?...ma tu non lo sai
Comment
-
Originally posted by novellino View Postma nelle libere mi attacco............nel dritto ti passo....poi ti faccio da tappo volutamente alla Biaggi.........cos? perdi i giri buoni....gay
chiedere goldrake :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posta) tu non mi fai ancora paura :gaen:
marietto ha un 1000 ke me ne frega se ruba le coppette agli altri...?! ma tu hai un 600 ...quindi o ti accatti un 1000 e vieni o stai a casa !!! ? un ordine !!!
quindi vedi di svegliarti e di venire gi? prima che ci beviamo una birretta!
ci conosciamo?? tutto ci? lo ignoravo... dove? quando? abbiamo gi? fatto sesso??? penso di no altrimenti mi ricorderei :gaen:
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postalle 18 sar? gi? bello che in viaggio per la terronia :gaen:
quindi vedi di svegliarti e di venire gi? prima che ci beviamo una birretta!
ci conosciamo?? tutto ci? lo ignoravo... dove? quando? abbiamo gi? fatto sesso??? penso di no altrimenti mi ricorderei :gaen:
detto ci?.....ci siam conosciuti al mugello...tu avevi preso il cbr da poco e stavi bestemmiando con la telemetria......io l'ho scoperto qualche mese dopo...altrimenti ti avrei tirato 2 manate senza problemi
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnon so se ce la faccio prima perch? per pranzo forse sono in umbria
detto ci?.....ci siam conosciuti al mugello...tu avevi preso il cbr da poco e stavi bestemmiando con la telemetria......io l'ho scoperto qualche mese dopo...altrimenti ti avrei tirato 2 manate senza problemi
potevi tirarmele comunque... mi piace quando mi mettono le mani addosso! :giulius:
Comment
X
Comment