Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop per il mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Te a rijeka ci vai quando non ci siamo noi, non avrai mica paura, per caso????

    paura io?ma se non siete neanche stati capaci di scendere sotto il 34

    volevo andare al mugello ma la moglie mi ha detto che se vai al mugello anche per questa festivit? ti faccio le valige,allora ho opptato per rieka,ancora non lo sa ma appena lo sa so cazzi amari.
    ohhh mi ha vietato il mugello,mica ha detto RIEKA

    Comment


    • Font Size
      #122
      quindi mi serve una SUPER SUPER DURA oppure un leasing per le gomme

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Toledo View Post
        ho capito ...

        6680 davanti e 6838 dietro...

        grazie

        il Barolo non ve lo meritate

        vi contenterete del Nebbiolo, che ho gi? ordinato

        dimenticavo : asfalto nuovo=1 secondo almeno in meno

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by bindo View Post
          paura io?ma se non siete neanche stati capaci di scendere sotto il 34

          volevo andare al mugello ma la moglie mi ha detto che se vai al mugello anche per questa festivit? ti faccio le valige,allora ho opptato per rieka,ancora non lo sa ma appena lo sa so cazzi amari.
          ohhh mi ha vietato il mugello,mica ha detto RIEKA
          scusa , ma quale festivit?.....8-9-10 agosto non mi risulta essere festa....

          azz, a tua moglie puoi dirle le fregnacce, ma almeno a noi, dicci la verit?......


          p.s. il 33 ? vicino, tranquillo....... almeno poi tuo "fratello" il rancido, potr? strar zitto definitivamente....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by arabykola View Post
            dimenticavo : asfalto nuovo=1 secondo almeno in meno
            mi auguro che sia la base di partenza e di migliorare un po' di pi?... vedremo comunque

            Comment


            • Font Size
              #126
              comunque
              poche pippe
              54
              altrimenti non mi avvicino neanche
              7704 o 7813 per la gara sprint del terzo giorno

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by elio View Post
                comunque
                poche pippe
                54
                altrimenti non mi avvicino neanche
                7704 o 7813 per la gara sprint del terzo giorno
                Con la 7704 non ci finisco nenache il giro di lancio dietro alla moto viola!!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  scusa , ma quale festivit?.....8-9-10 agosto non mi risulta essere festa....

                  azz, a tua moglie puoi dirle le fregnacce, ma almeno a noi, dicci la verit?......


                  p.s. il 33 ? vicino, tranquillo....... almeno poi tuo "fratello" il rancido, potr? strar zitto definitivamente....
                  testone,volevo andare con Italiani al muggio il 12-13-14 Agosto quindi ? il week di ferragosto visto che per questa data ci sono i ferraresi a rieka con le mogli ho la scusa che almeno questa volta la posso coinvolgere e farla venire con me cosi se ne vanno al mare.....fuori dai coglioteed io corro lo stesso
                  questa ? la verit?!!!!!
                  e poi io a rieka giro in 32 perch? ho lo stesso crono di Caniggia

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    elio metti una dura davanti se non vuoi finire con la faccia per terra!
                    Con la media fa il ciaDDering :gaen: e non ? uno scherzo!
                    Mario comBlimenDi, sempre fortissmo!
                    Mah....io proprio con la 6680 davanti ho fatto un bel volo alla Casanova.

                    La montavo anche al posteriore, erano entrambe nuove
                    e all'11 giro sono caduto di anteriore.
                    Le gomme per? NON erano assolutamente strappate

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by MariettoK3 View Post
                      Con la 7704 non ci finisco nenache il giro di lancio dietro alla moto viola!!
                      54
                      sallissimo
                      altrimenti stai a casa
                      oppure vattene in un altro box

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Per Toledo (che, secondo pi? secondo meno, gira come me, cio? sul 2:09-2:10) :

                        Alla rehm di maggio ho messo 6813 anteriore e 6838 posteriore. Dopo 230 km circa le gomme erano perfette, forse un piccolissimo accenno di strappo all'anteriore ma davvero piccolo. Il posteriore era consumato perfettamente, raramente ho visto una gomma cos? ben consumata Tuttavia il posteriore la mattina del sabato (forse un p? troppo gonfio, la temperatura non era altissima) mi ? un p? scivolato su una curva, ma nulla di che.

                        Aggiungo anche che Emassi, come ha detto Elio, ha fatto se non sbaglio 300 km circa con 6813-7813, e le gomme male non erano messe quando le ha levate.. lui inoltre girava pi? forte, dal 2:06 a scendere (fino a 2:02 mi sembra).

                        Io vado il 19 con rossocorsa, ho montato davanti una 6813 e dietro una 7712, entrambe nuove, in pi? mi porto una 6704-7704 nuove, hai visto mai... cmq spero di non doverle cambiare e di farci in tranquillit? 200-250 km.

                        In conclusione, tolto chi gira sotto al 2:00-2:01, che necessita di gomme un p? pi? dure, direi che gli altri possono tranquillamente andare con le medie classiche (7712-7813 al post e 6813 davanti), a patto di essere a posto con l'assetto e di fare la pressione giusta

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by elio View Post
                          x marietto
                          queste rendono meglio


                          p.s. contieniti nelle espressioni e non te ne uscire con: "la farei felice"





























                          hai rotto il razzo con ste foto, ho l'ormone sensiBBile IOOOO!

                          Originally posted by Toledo View Post
                          Denghiu Bindo
                          ? 3 pagine che ti dico di mettere le dure!!!!
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Mah....io proprio con la 6680 davanti ho fatto un bel volo alla Casanova.

                          La montavo anche al posteriore, erano entrambe nuove
                          e all'11 giro sono caduto di anteriore.
                          Le gomme per? NON erano assolutamente strappate
                          che sfiga!
                          per? purtroppo ogni tanto ce sta..
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Per Toledo (che, secondo pi? secondo meno, gira come me, cio? sul 2:09-2:10) :

                          Alla rehm di maggio ho messo 6813 anteriore e 6838 posteriore. Dopo 230 km circa le gomme erano perfette, forse un piccolissimo accenno di strappo all'anteriore ma davvero piccolo. Il posteriore era consumato perfettamente, raramente ho visto una gomma cos? ben consumata Tuttavia il posteriore la mattina del sabato (forse un p? troppo gonfio, la temperatura non era altissima) mi ? un p? scivolato su una curva, ma nulla di che.

                          Aggiungo anche che Emassi, come ha detto Elio, ha fatto se non sbaglio 300 km circa con 6813-7813, e le gomme male non erano messe quando le ha levate.. lui inoltre girava pi? forte, dal 2:06 a scendere (fino a 2:02 mi sembra).

                          Io vado il 19 con rossocorsa, ho montato davanti una 6813 e dietro una 7712, entrambe nuove, in pi? mi porto una 6704-7704 nuove, hai visto mai... cmq spero di non doverle cambiare e di farci in tranquillit? 200-250 km.

                          In conclusione, tolto chi gira sotto al 2:00-2:01, che necessita di gomme un p? pi? dure, direi che gli altri possono tranquillamente andare con le medie classiche (7712-7813 al post e 6813 davanti), a patto di essere a posto con l'assetto e di fare la pressione giusta
                          come dicevo prima ad elio secondo me questo ragionamento non ha molto senso.. se le dure vanno bene per chi gira 1 p? pi? forte, perch? non potrebbero andare bene per chi gira 1 p? pi? pinao??
                          inoltre essendo pi? dure delle classiche si ha un vantaggio kmetrico non indifferente...
                          quindi montare delle gomme pi? morbide non ha alcun senso... se la dura si muove appena a chi gira come marietto figuriamoci a chi gira come Toledo :gaen:


                          P.S.
                          certo che potreste venire gi? il pomeriggio presto di domenica... sono l? per la gara del trofeo, ci berremmo una birretta veloce e ci salutiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            se continui a far lo spiritoso, vengo gi? domenica mattina ... con una mazza da baseball motivante

                            pirlus, ci ho girato solo 2 volte al Muggio (2008 e 2009), son mica impastato come Te

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Toledo View Post
                              se continui a far lo spiritoso, vengo gi? domenica mattina ... con una mazza da baseball motivante

                              pirlus, ci ho girato solo 2 volte al Muggio (2008 e 2009), son mica impastato come Te
                              sei cos? bello quando ti arrabbi :giulius:

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Enry9 View Post
                                sei cos? bello quando ti arrabbi :giulius:
                                posso mai arrabbiarmi per della sana perculazio??? :giulius:

                                ho ordianto delle morbide comunque una bisarca tutta per me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X