Originally posted by MariettoK3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop per il mugello
Collapse
X
-
allora parlando un po seriamente...per Toledo:
alla premier in giugno non c'era il caldo di adesso ma 27-28g.c'erano
io ho usato per la gara una 6813ant usata di 5giri, quindi pi? gli 8 della gara e non 10 per bandiera rossa sono 13 giri,risultato gomma completamente distrutta DA BUTTARE.
al posteriore avevo una 6854 nuova, naturalmente alla fine era ancora perfetta,ma durante le prove libere la 54 non mi durava pi? di 3turni.
la 38 ti dura sicuramente di pi? come durata ma per la gara ? meglio la 54 come ha fatto quel fermone di Marietto che da i tempi alla carlona come Caniggia tutti e due HANNO IL CRONO ROTTO
Comment
-
Originally posted by bindo View Postallora parlando un po seriamente...per Toledo:
alla premier in giugno non c'era il caldo di adesso ma 27-28g.c'erano
io ho usato per la gara una 6813ant usata di 5giri, quindi pi? gli 8 della gara e non 10 per bandiera rossa sono 13 giri,risultato gomma completamente distrutta DA BUTTARE.
al posteriore avevo una 6854 nuova, naturalmente alla fine era ancora perfetta,ma durante le prove libere la 54 non mi durava pi? di 3turni.
la 38 ti dura sicuramente di pi? come durata ma per la gara ? meglio la 54 come ha fatto quel fermone di Marietto che da i tempi alla carlona come Caniggia tutti e due HANNO IL CRONO ROTTO
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Postho capito ...
6680 davanti e 6838 dietro...
grazie
il Barolo non ve lo meritate
vi contenterete del Nebbiolo, che ho gi? ordinato
bravo
la 6838 nn ? altro che la vecchia 6680...quindi 2 gomme uguali e vai sereno e pure forte se gli dai il gas
con qst asfalto si scala una mescola : la media diventa la morbida,la dura diventa la media ecc
tutto quello che e medio morbido barra morbido ? roba x piloti da 10-12 giri sotto il 57-55
Comment
X
Comment